Quanta fatica (Green Rhomus) :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Va be' alla fine son scelte, ognuno faccia la sua. Altrimenti uno dovrebbe "criticare" la vita di un altro dal principio, magari quello è entrato in palestra per diventare più forte/grosso allo scopo di sentirsi più sicuro... chi ipercontrolla fa lo stesso, si sente sicuro a controllare proprio perché magari non ha "strategie" di adattamento nel caso venga meno questo controllo.

Nessuno deve dire a nessuno che un modo è giusto o sbagliato, semplicemente secondo me bisogna vivere felici ammettendo anche le proprie carenze: se io sbafo davanti alla torta ma dico "non la mangio perché se la mangio poi mi sento in colpa/poi ne vorrei altra/poi non sto bene con me stesso" non c'è nulla di male; se io sbafo davanti alla torta ma lo nascondo e dico "non la mangio perché io ho la potenza di resisterle", be' allora si che c'è qualche problema.
    Ognuno può fare cosa vuole col suo corpo e il suo fisico, anche mangiare incudini con olio di caribù e tribulus tutti i giorni e sentirsi superiore a (non meglio definite) masse per questo...ma nessuno venga a fare sermoni o predicozzi in stile guru flutuante sulle masse ignoranti del popolino o da predicatore di una qualche sorta di pseudoreligione, perchè in quel caso si scade nella presunzione e nell'arroganza.
    Tutto qui...

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      A me sembra che chi compatisce gli altri per ''la non resistenza alle tentazioni'' (ma che è, una Sura del Corano...?) e che si autocelebrano per questa ''dieta perfetta'' contrapposta a non meglio identificate persone che ''si abbuffano di rumenta'' lo facciano principalmente per due motivi:

1) forte insicurezza interiore, di natura psicologica e profonda
      2) il BBing come unico metodo di inserimento/confronto nella Società, che diventa l'unico modo per essere considerati
      3) snobbismo: ''io sono meglio di loro''.

Qui sopra, ed anche nella vita reale, quelli che hanno il fisico migliore e nonostante tutto mantengono una vita sociale decente non si fanno affatto tutte queste seghe mentali (il giusto si, però, come in ogni ambito).
      Che poi esista gente col megafisico iperaestethic da palco, ma la sua vita consista solo nel tragitto casa-palestra-lavoro, allora è un altra storia...ma in tal caso spero vivamente che questa sorta di eremitaggio psicofisico sfoci sul palco, perchè altrimenti (e detto sinceramente) è una vita totalmente sprecata.
      Più chiaro di così, si muore.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

R: Quanta fatica (Green Rhomus)

Io faccio parte della categoria libri - palestra - casa e sinceramente mi piace questa vita

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Io faccio parte della categoria libri - palestra - casa e sinceramente mi piace questa vita

Inviato con tapatalk 2
          Si ma almeno non ci fondi sopra una para-religione

Commenta

• paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

Ahah anche quello è vero. Sono un tipo che sta molto sulle sue , sia all università , sia in palestra sia in giro.. penso sia una questione di carattere ma sono il primo a dirlo e lo dico senza problemi che da un certo punto di vista sono "sfigato".

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ahah anche quello è vero. Sono un tipo che sta molto sulle sue , sia all università , sia in palestra sia in giro.. penso sia una questione di carattere ma sono il primo a dirlo e lo dico senza problemi che da un certo punto di vista sono "sfigato".

Inviato con tapatalk 2

''Sfigati'' non sono quelli come te (essere riservato non è affatto un difetto, sebbene la società spesso faccia credere il contrario)...sono coloro che hanno mollato lavori ben retribuiti ''perchè mi impedivano di allenarmi e mangiare come dovevo''...e di personaggi del genere qui su BW ce ne sono/ce ne sono stati almeno 7-8 negli ultimi 5 anni.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Inviato con tapatalk 2
                No, sei solo ruffiano. Vai tranquillo.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Pesca
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 2561
                  • 770
                  • 626
                  • Send PM

questa discussione mi ricorda tanto quella sui megagalattici festival di fitness in Usa e sulla vergogna di non avere cose del genere in italia (perché se non ci sono la gente non si avvicina allo sport o al limite fa zumba). io credo che qualcuno qui ogni tanto debba fare log out e uscire per una passeggiata, possibilmente non per andare in palestra.

Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.

Commenta

• paoLo!
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 2452
                    • 494
                    • 562
                    • Ancona
                    • Send PM

Log sta per logaritmo?

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ognuno può fare cosa vuole col suo corpo e il suo fisico, anche mangiare incudini con olio di caribù e tribulus tutti i giorni e sentirsi superiore a (non meglio definite) masse per questo...ma nessuno venga a fare sermoni o predicozzi in stile guru flutuante sulle masse ignoranti del popolino o da predicatore di una qualche sorta di pseudoreligione, perchè in quel caso si scade nella presunzione e nell'arroganza.
                      Tutto qui...
                      Si si, in sostanza il discorso è quello!

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      questa discussione mi ricorda tanto quella sui megagalattici festival di fitness in Usa e sulla vergogna di non avere cose del genere in italia (perché se non ci sono la gente non si avvicina allo sport o al limite fa zumba). io credo che qualcuno qui ogni tanto debba fare log out e uscire per una passeggiata, possibilmente non per andare in palestra.
                      Magari a prendersi un bel gelato
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                      X