l'Universo...infinito,sconosciuto?.. cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Cerchiamo di abbassare i toni, per cortesia e limitiamoci a rimanere in tema.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioOk capito !
Fin ora abbiamo parlato di quanto è immenso ed infinito \ finito l'universo ... La sua forma e longevità !
Faccio una domanda da babbo in questione anche se convinto che molti se la pongono :
Questa "stanza chiusa insonorizzata priva di alcun chè" ... Il famoso t=0 ... Cosa o chi ha battuto le mani ?
mio ho sempre sentito dire che il big bang è avvenuto dopo una sorta di "collisione" o cosa simile tra ammassi gassosi .. .. Ma dunque questi ammassi esistevano da sempre ? ....
Cacchio mi rendo conto che : o sono imbecille io che non ci arrivo ed ho il cervello ridotto ... O non c'è una vera e sicura risposta a queste domande ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioVi giuro io ci rimango di merda a pensare come diavolo sia possibile che sia "infinito" .....voglio dire: scienziati astrofisici e quant'altro dicono che è un ammasso di gas dove noi ci galleggiamo dentro.... rinchiusi nella nostra galassia.... il fatto è che questo cavolo di gas in che cosa è contenuto? ... il contenitore dove è poggiato?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ogni volta che ci penso mi viene come una leggerissima fitta allo stomaco.. Il solo fatto di pensare che, dopo la fine dell universo(a patto che ce l' abbia e, se ce', dovè?!) ci sia il nulla assoluto...(di cosa è fatto il nulla? e come diavolo è nato il nulla??) è davvero pazzesco
L' uomo avrà sempre e una solo spiegazione :- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioIl nulla è un concetto umano...........- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioConoscendoti parli della frase sulla stupidità
ma qualche risposta da parte di astrofisici c'è già stata?
provo a leggermi tutto il tred...
l'argomento è interessante...
---------- Post added at 22:13:03 ---------- Previous post was at 22:04:49 ----------
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiobellissimo video da vedere in hd
http://vimeo.com/45878034
---------- Post added at 02:32:56 ---------- Previous post was at 02:26:10 ----------
http://vimeo.com/40234826
ci sarebbe di che studiare e interrogarsi per infinite esistenze e invece....domani timbrerò il cartellino...
che tristezza...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioallora già la mia vita di per sè è banale, guardando poi video di questo genere, mi rendo conto che quasi tutto il genere umano vive una esistenza limitata.
ci sarebbe di che studiare e interrogarsi per infinite esistenze e invece....domani timbrerò il cartellino...
che tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
C'ho che più mi inquieta però rimane l'orizzonte degli eventi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
migliaia?
Questa è , appunto , una delle cose che piu' mi affascina dell universo. Piu' si guarda "lontano" e piu' si guarda "addietro" nel tempo.
---------- Post added at 08:53:15 ---------- Previous post was at 08:43:26 ----------
Non centra molto , ma volevo condividere con voi questa emozione. Fatta ieri sera
Commenta
-
Commenta