If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by gyppy6 peccato esiste gente cpsì carina senza il cervello....
bè gippy,nn è detto che Daniel nn abbia cervello..il fatto che tu nn sia il suo tipo nn lo rende automaticamente un "decerebrato"..
..sono solo gusti..per il resto guarda che molti post di DAniel sono spassosissimi,ed è anche giusto che dica al vento quello che pensa,del resto questo è un mondo virtuale..infine c'è sempre l'opzione "ignora" per evitare di visualizzare post da nick indesiderati..vedi un po tu..un abbraccio.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Povero GeppettO ........ usa bene la **** !! ahahahahahahah
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by checco78 bè gippy,nn è detto che Daniel nn abbia cervello..il fatto che tu nn sia il suo tipo nn lo rende automaticamente un "decerebrato"..
..sono solo gusti..per il resto guarda che molti post di DAniel sono spassosissimi,ed è anche giusto che dica al vento quello che pensa,del resto questo è un mondo virtuale..infine c'è sempre l'opzione "ignora" per evitare di visualizzare post da nick indesiderati..vedi un po tu..un abbraccio.
non mi riferivo a quell'offesa in particolare..ma a tutto il contesto:lui con me QUI si è dimostrato un carino senza cervello....se sarà interessato a dimostrarmi l'incontrario bene venga...magari cambierò il mio giudizio...
eh......vedi gippi te poni in modo sbagliato ......al massimo devi essere tu ad inginocchiarti a me.....ma hai capito che sono daniel n.1 sulla carta did entita' ho scritto n.1 la carta delle entita' non delle identita' perche sono una entita superiore .....cara gippi non ci siamo....io ti metterei il burka......le donne sono inferiori nel senso che sono bellissime e le creature meglio......ma solo pe scopa....poi pe il resto lasciatece parla a noi maschi ( e non tutti) di totti della roma delle veline della politica e delle macchine e della pizza....voi fate le donne e trombate e poi bocca chiusa....o bocca a pompino..........
e non intendo ritornare piu su queste posizioni se no .......vengo dove sei e ti ingroppo........con simpatia...........
Originally posted by daniel eh......vedi gippi te poni in modo sbagliato ......al massimo devi essere tu ad inginocchiarti a me.....ma hai capito che sono daniel n.1 sulla carta did entita' ho scritto n.1 la carta delle entita' non delle identita' perche sono una entita superiore .....cara gippi non ci siamo....io ti metterei il burka......le donne sono inferiori nel senso che sono bellissime e le creature meglio......ma solo pe scopa....poi pe il resto lasciatece parla a noi maschi ( e non tutti) di totti della roma delle veline della politica e delle macchine e della pizza....voi fate le donne e trombate e poi bocca chiusa....o bocca a pompino..........
e non intendo ritornare piu su queste posizioni se no .......vengo dove sei e ti ingroppo........con simpatia...........
ma va laaaaaaaa
maschilista cagoso...guarda che dentro di me c'è una bestia eh...non sono una femminuccia tutto gonne e trucco....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta