X Gippy6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
    esatto...perche' abbiamo sbagliato anche noi in un certo senso...sul fatto che ne stiamo parlando dandogli una considerazione che non merita...se su una scala di valori una merda sta a livello zero persone come lui stanno molto ma molto piu' sotto....

bye

muscle

ps. mr x e max nulla di personale...ma difendelo e addirittura ridendo alle sue cretinate avete fatto una pessima figura...se aveste avuto un po' di sensibilita' vi sareste dissociati da questo individuo...non voglio entrare in polemica con voi perche' siete due bravi ragazzi ma stavolta, e ve lo dico con sincerita', avete sbagliato...

leggi bene cosa ho scritto.

poi una risata ad una battuta si può fare credo???????

Commenta

• TEO
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 556
      • 0
      • 0
      • cervia
      • Send PM

IL MIO PARERE....

DANIEL LO CONOSCO ANCH' IO (TELEMATICAMENTE) DA ABBASTANZA....MA IL PROBLEMA è......

DOV'è IL PROBLEMA??????

QUESTA NON è LA VITA RAGAZZI, QUESTE SONO BALLE DALLA PRIMA ALL' ULTIMA E CHI SE LA PRENDE SU UN FORUM IN INTERNET DIMOSTRA SCARSA MATURITà...è TUTTO UN GIOCO NON CAPITE???
      NOI QUI SIAMO NOMI, NON ESISTIAMO PROPRIO!!!
      CHE OGNUNO SIA LIBERO ALLORA..QUESTO è UNO SFOGO DA QUEL BORDELLO BEN PIù PESANTE DELLA VITA QUA FUORI..QUI NON MUORE E NON VIVE NESSUNO, è TUTTO D CARTA!!!SOLO FUMO----
      POSSIAMO ESSERCI SCOPATI CHI VOGLIAMO, IO POSSO AVER FATTO 310 KG DI PANCA OGGI POMERIGGIO E AVERE LA LAMBORGHINI DIABLO....
      CHI VALE NON LO DIMOSTRA E NON LO DIMOSTRERà MAI QUI,
      M A I !!
      DIVERTIAMOCI, ALLORA..

SE QUALCUNO VI Dà FASTIDIO FREGATEVENE, LUI NON RISPONDERà PIù..è UN DATO D FATTO, SE PER VOI UNA PERSONA NON MERITA RISPOSTA...C STATE ANCORA PENSANDO???

FERMO RESTANDO CHE NON SONO Nè A PRO Nè CONTRO N E S S U N O.

CIAUZ...

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

daniel, venerdì sera a mezzanotte davanti al pc? ma non sei fuori con qualche superfiga? ridicolo...

che mi frega che hai chiesto tu a sergio di essere tolto da mod? quindi vuoi dire che il resto che ho scritto è la verità o non hai il cervello per rispondere?

davvero sei convinto che io rosico... è così palese che sei tu a rosicare ... ueeee mi hanno cancellato il post più lungo... ueee tutti mi attaccano.... ma renditi conto. Dai che se andiamo avanti ancora un po avrai un bel post con tante reply che potrà nobilitare la tua esistenza. Ma almeno sei capace di dire una sola battuta che faccia ridere? Quando hai scritto supermuscolo sgrassatutto scommetto che pensavi che fosse molto divertente... ma che bella battuta... uao.. pensa come si è offeso il proprietario del nick, starà di certo rosicando...

Commenta

• Mariotto
          Banned
          • Nov 2002
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by daniel
          mODERATORE CHIESI IO DI ESSERE TOLTO E SERGIO POTRA' cONfrermarlo.......

per il resto siete dei *****ni....eccoli li unoscrive e ttuti quelli a cui ho detto la verita giu a confermare....ma che avete paura di dirmelo voi ????? il blaster eroe......ritorna solo quando ce sto io.....ahahahahhaaaha sai perche perche vorresti essere come me e puoi solo rosica' idem per tutti quanti come te....che te dano ragione........

ogni epoca ha il suo daniel e ogni epoca ha i suoi *****ni che se la prendono.....ma non scherzo io vi dico il vero quando vi dico che siete sfigati......ma diosanto gia il nick BLASTER ????? e che e? na pistola a piombini e poi muscle boy ....ahahaa ragazzo muscolo ma che sei

N' DETERSIVO muscle boy ?? (SUPER MUSCOLO 90 ml) sgrassa tutto................ahaaaahhh

vabbe' uappo.....no comment

Certo che sei proprio SFIGATO....AHAHAH...ieri sera a quell'ora in cui stai scrivendo io stavo scopando...

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

BASTAAAAAa....

sto post sarebbe da chiudere.

è una discussione inutile.

Commenta

• MUSCLEBOY
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 1578
              • 2
              • 0
              • --<--<--@
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              BASTAAAAAa....

sto post sarebbe da chiudere.

è una discussione inutile.
              E invece dopo tante e tante cazzate che ha detto e' ora che capisca che qui c'e' un solo SFIGATO e un solo ZERO...

...ed e' lui...

muscle

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• gyppy6
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 1906
                • 0
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

allora...traggo le conclusioni di tutto questo discorso:

a tutti piace scherzare e sono la prima a farlo come sapete...solo che c'è modo e modo di scherzare,si usano le faccine proprio x esprimere il modo in cui si sta parlando.
                Quello che mi ha detto daniel mi è dato fastidio perchè:
                1. xkè ha scerzato su difetti fisici in modo poco appropriato...
                2. odio chi si permette di offendere su queste cose,nessuno ha il diritto di farlo
                Vorrei vedere se avresti un hadicap cosa faresti,non sei per nulla tollerante daniel,molto materialista e superficiale

Credi che la bellezza,il fisico siamo cose fondamentali nella vita???beh,contano solo se lavori in tv,se punti tutto sulla tua immagine....ma io credo sia uno dei più brutti lavori...meglio vantarsi di avere cervello che vantarsi di essere belli

E poi odio i conta balle....quelli come te...quelli che si divertono a scherzare sul finto facendo pensare agli altri cose non vere...quelli che si vantano...ma soprattutto QUELLI CHE CREDONO DI AVERE TUTTO MA INVECE (E MI DISPIACE X LORO)NON HANNO NULLA....quelli che credono di essere i migliori ma invece non sanno quali sono i veri valori della vita...

Certo..siamo su davanti ad uno schermo,ad un computer,siamo solo un nick....ma i valori devono rimanere tali se ci sono dentro fino in fondo a loro..

Non ho più nulla da dire x il momento...
                Daniel,mi auguro che la tua carriera sia stupenda,come quella che hai sempre desiderato....ma spero che questo stupido tread ti abbia fatto capire qualcosa....

Scusate e ci sono errori ma sono di furia...

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

mio dio mio dio mister x che ora fa dietro front....ahhhaahaha

sempre le solite cose mi criticate....ahahhaah che ricchioni...come al solito offese pesanti..aho colpisco nel segno come sempre..

daniel il n.1 e voi siete zero....misterx tu facendo volta bandiere anche sta volta sei scaduto.......

Commenta

• gyppy6
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 1906
                    • 0
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

offese pesanti?non mi pare...mi riferivo in generale nel discorso a parte qualche punto dove apunto ho citato il tuo nome...

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originally posted by gyppy6
                      Quello che mi ha detto daniel mi è dato fastidio perchè:
                      1. xkè ha scerzato su difetti fisici in modo poco appropriato...
                      2. odio chi si permette di offendere su queste cose,nessuno ha il diritto di farlo
                      Vorrei vedere se avresti un hadicap cosa faresti,non sei per nulla tollerante daniel,molto materialista e superficiale

Credi che la bellezza,il fisico siamo cose fondamentali nella vita???
                      capisco la tua amarezza gippy...cmq tieni conto che postando le proprie foto si puo incorrere in critiche estetiche..fa parte del "gioco",del resto nn è un obbligo mostrare la propria immagine a tutti...poi un conto è offendere un portatore di handicap,ma x fortuna nn mi sembra il tuo caso...
                      baci
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        mio dio mio dio mister x che ora fa dietro front....ahhhaahaha

sempre le solite cose mi criticate....ahahhaah che ricchioni...come al solito offese pesanti..aho colpisco nel segno come sempre..

daniel il n.1 e voi siete zero....misterx tu facendo volta bandiere anche sta volta sei scaduto.......
                        a fesso io ho espresso il mio pensiero.

per me sei un amico,ma anche gli amici cacano fuori dal vaso.

Commenta

• Mariotto
                          Banned
                          • Nov 2002
                          • 23
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
                          E invece dopo tante e tante cazzate che ha detto e' ora che capisca che qui c'e' un solo SFIGATO e un solo ZERO...

...ed e' lui...

muscle

Commenta

• gyppy6
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 1906
                            • 0
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Originally posted by checco78
                            capisco la tua amarezza gippy...cmq tieni conto che postando le proprie foto si puo incorrere in critiche estetiche..fa parte del "gioco",del resto nn è un obbligo mostrare la propria immagine a tutti...poi un conto è offendere un portatore di handicap,ma x fortuna nn mi sembra il tuo caso...
                            baci
                            no...per fortuna non è il mio caso...
                            cmq un fatto è offendere un amico sulla sua fisicità,un fatto è offendere una persona che nn si conosce...

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

che vuol dire "offese pesanti"? dai postami le mie "offese pesanti"... le aspetto. o forse è la verità che ti fa male?
                              colpisci nel segno? in quale segno? stai iniziando a rosicare che scrivi solo 2 righe senza negare niente di quello che ho detto? ueee blaster mi attacca ma io cosa gli ho fatto uffa..... ueeee papi prestami la macchina che vado a fare le sgommate....

Commenta

• sajan
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 1327
                                • 5
                                • 0
                                • Sardegna
                                • Send PM

daniel = pagliaccio, non c'è nient'altro da dire

Commenta

Working...
                                X