X Gippy6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #46
    Nel tuo piccolo cervello sei pure convinto che io mi arrabi, che davvero mi stia a cuore la mia o la tua reputazione su un forum…

    Sei uno sparapalle: ne hai dette tantissime di fesserie, sul tuo peso e i carichi sollevati che cambiavano un giorno si e l’altro pure, sulle megafighe con cui passavi la serata salvo poi trovarti sul forum la sera stessa… se volessi davvero attaccarti le tirerei fuori TUTTE queste cose.

    Sei un maleducato: hai offeso pesantemente e gratuitamente parecchie persone senza motivo, e non ti sei mai scusato seriamente. Inoltre parecchie tue affermazioni sono un insulto per chi si guadagna il pane duramente, che dovrebbe solo spaccare i denti ai mantenuti megalomani come te. Ti prendi la libertà di “scherzare”, come dici tu, ma sai solo insultare chi non ti lecca il culo.

    Sei un bambino dell’asilo: ti inventi presunti complotti ai tuoi danni, hai più volte modificato i post scritti da altri quando eri moderatore, ti sei messo a piangere quando ti hanno tolto la carica di moderatore, ti sei messo a piangere perchè ti hanno cancellato il post più lungo, hai rosicato quando fit ha fatto un post più lungo del tuo (ma ti rendi conto che sei ridicolo?!?) hai fatto un post in cui lasciavi il forum perché tutti ce l’avevano con te salvo tornare dopo un giorno. E ce ne sarebbe per s*******rti, se avessi tempo da perdere.

    E voi che lo difendete siete ridicoli. Anche tu misterx. Siete sempre stati dalla parte di questo idiota anche quando aveva palesemente torto, negando l’evidenza dei fatti in nome di un’amicizia virtuale che, anche se fosse vera, non giustifica il fatto di lasciar fare quello che si vuole. Un amico si piglia a calci in culo più di un nemico se sbaglia.

    Sei solo un fesso complessato che nella vita vale zero. Tienti strette le tue cazzate sui soldi, sulla politica e il resto, compresi i tuoi amichetti. Lascia perdere la morale da due soldi sulle vittime dell'11 settembre, che è gente che non sei neanche degna di nominare. Se solo tu sapessi… beh, forse sarebbe solo peggio, quindi resta pure con le tue “idee”…

    Commenta

    • MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

      #47
      Originally posted by Blaster
      Nel tuo piccolo cervello sei pure convinto che io mi arrabi, che davvero mi stia a cuore la mia o la tua reputazione su un forum…

      Sei uno sparapalle: ne hai dette tantissime di fesserie, sul tuo peso e i carichi sollevati che cambiavano un giorno si e l’altro pure, sulle megafighe con cui passavi la serata salvo poi trovarti sul forum la sera stessa… se volessi davvero attaccarti le tirerei fuori TUTTE queste cose.

      Sei un maleducato: hai offeso pesantemente e gratuitamente parecchie persone senza motivo, e non ti sei mai scusato seriamente. Inoltre parecchie tue affermazioni sono un insulto per chi si guadagna il pane duramente, che dovrebbe solo spaccare i denti ai mantenuti megalomani come te. Ti prendi la libertà di “scherzare”, come dici tu, ma sai solo insultare chi non ti lecca il culo.

      Sei un bambino dell’asilo: ti inventi presunti complotti ai tuoi danni, hai più volte modificato i post scritti da altri quando eri moderatore, ti sei messo a piangere quando ti hanno tolto la carica di moderatore, ti sei messo a piangere perchè ti hanno cancellato il post più lungo, hai rosicato quando fit ha fatto un post più lungo del tuo (ma ti rendi conto che sei ridicolo?!?) hai fatto un post in cui lasciavi il forum perché tutti ce l’avevano con te salvo tornare dopo un giorno. E ce ne sarebbe per s*******rti, se avessi tempo da perdere.

      E voi che lo difendete siete ridicoli. Anche tu misterx. Siete sempre stati dalla parte di questo idiota anche quando aveva palesemente torto, negando l’evidenza dei fatti in nome di un’amicizia virtuale che, anche se fosse vera, non giustifica il fatto di lasciar fare quello che si vuole. Un amico si piglia a calci in culo più di un nemico se sbaglia.

      Sei solo un fesso complessato che nella vita vale zero. Tienti strette le tue cazzate sui soldi, sulla politica e il resto, compresi i tuoi amichetti. Lascia perdere la morale da due soldi sulle vittime dell'11 settembre, che è gente che non sei neanche degna di nominare. Se solo tu sapessi… beh, forse sarebbe solo peggio, quindi resta pure con le tue “idee”…
      finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire come stanno le cose....


      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #48
        Originally posted by Blaster
        E voi che lo difendete siete ridicoli. Anche tu misterx. Siete sempre stati dalla parte di questo idiota anche quando aveva palesemente torto, negando l’evidenza dei fatti in nome di un’amicizia virtuale che, anche se fosse vera, non giustifica il fatto di lasciar fare quello che si vuole. Un amico si piglia a calci in culo più di un nemico se sbaglia.
        sbaglierò,ma non l'ho difeso sempre,rileggi i vecchi post.

        però questavolta per me non ha esagerato,anche un bimbo vede che scherza.

        e voi arrabbiandovi così gli reggete il gioco.

        Commenta

        • Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

          #49
          Originally posted by MISTER X
          sbaglierò,ma non l'ho difeso sempre,rileggi i vecchi post.

          però questavolta per me non ha esagerato,anche un bimbo vede che scherza.

          e voi arrabbiandovi così gli reggete il gioco.
          Ascolta MR X....il punto è questo: se lui scherza, deve stare allora allo scherzo se offendendo qualcuno gli risponde in modo aggressivo come fa lui (x le rime direbbero i babbioni... ).
          Invece lui si è offeso nel momento in cui qualcuno lo ha insultato.....allora, se tu offendi devi piglairti i ricambi muto e zitto !
          Ok ?!?! E piantiamola con sta storia e tu piantala di difenderlo...

          LoVe......and pEAce....

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originally posted by Uappo!
            Ascolta MR X....il punto è questo: se lui scherza, deve stare allora allo scherzo se offendendo qualcuno gli risponde in modo aggressivo come fa lui (x le rime direbbero i babbioni... ).
            Invece lui si è offeso nel momento in cui qualcuno lo ha insultato.....allora, se tu offendi devi piglairti i ricambi muto e zitto !
            Ok ?!?! E piantiamola con sta storia e tu piantala di difenderlo...
            è verissimo.

            infatti per me se lui offende per scherzo deve accettare la stessa cosa.

            io cmq non lo difendo in toto,dico solo che il suo post era uno scherzo.

            Commenta

            • uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • tra due mostri mitologici
              • Send PM

              #51
              Originally posted by Uappo!
              Madoooona...ma chi cazo è sto daniel ?!?! Da dove è uscito ?!?S'è proprio dè borgata ! Ahahahahahah


              Guarda ke Milano è una borgata!!

              ROMA CAPITALE MILANO SUCCURSALE

              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


              Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

              Commenta

              • uraia
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 2811
                • 2
                • 0
                • tra due mostri mitologici
                • Send PM

                #52
                Originally posted by Body80
                Minchia Gyppy pure i pm sexy......e poi nn dobbiamo darti della ninfomane
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta

                • Mariotto
                  Banned
                  • Nov 2002
                  • 23
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by uraia
                  Guarda ke Milano è una borgata!!

                  ROMA CAPITALE MILANO SUCCURSALE

                  Che ridicola....facendo la preparazione ti si e' asciugato anche un'altra cosa....

                  Commenta

                  • Mariotto
                    Banned
                    • Nov 2002
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Originally posted by Blaster

                    Sei uno sparapalle sulle megafighe con cui passavi la serata salvo poi trovarti sul forum la sera stessa… se volessi davvero attaccarti le tirerei fuori TUTTE queste cose.

                    Se e' vera sta cosa allora questo DANIEL E' PROPRIO UNO SFIGATO...AHAHHAH

                    Commenta

                    • uraia
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 2811
                      • 2
                      • 0
                      • tra due mostri mitologici
                      • Send PM

                      #55
                      Originally posted by Mariotto
                      Che ridicola....facendo la preparazione ti si e' asciugato anche un'altra cosa....


                      nn preoccuparti nn mi si è prosciugato niente,io in realtà nn ce l'ho con nessuno,solo che alcuni commenti ,tipo io sono di sù tu di giù e via dicendo mi danno un pò fastidio,avrò forse esagerato ma x me siamo tutti uguali


                      Ciao ciao
                      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                      Originally posted by ultra
                      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                      Commenta

                      • jesahel
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 433
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        up per blaster e per muscle boy parole sante le loro.
                        francesco io mi rendo perfettamente conto del fatto che ultimamente hai avuto un grave lutto e quindi nn importa affatto che tu mi abbia attaccatocapita atutti di avere momenti in cui si è poco predisposti alla diplomazia ,ti sono vicino per la scomparsa di quella persona a te cara,anzi ti diro',io sono sicuro che tu hai l'onestà intellettuale per riconoscere che hai torto .
                        si tratta di un personaggio stucchevole e megalomane se tu vuoi essergli amico no problem, se vuoi difenderlo ci mancherebbe,tutte le volte che vuoi,ma nn ammettere che anche questa volta come quasi sempre del resto,ha sbagliato i modi ed i toni mi sembra negare l evidenza che è sotto gli occhi di tutti.
                        basta leggere.
                        nn si puo dire a priori che uno scherza ,che un cazzaro simpatico,che è un amico,bisogna vedere quello che uno scrive e come lo scrive e soprattutto,come ho gia detto bisogna capire come l'interessato risponde.(e gippy se l 'è presa).
                        altra cosa stucchevole:lui attacca chi nn lo alliscia.
                        su quello che ha scritto di me nemmeno commento,a parte il fatto che io sono di destra,molto di destra.
                        mi fa pietà il fatto che si senta superiore perche ha i soldi.
                        probabilmente nella sua vita effimera nn ha mai lavorato.
                        l'hanno smentito piu volte sul fatto anche sul bb,quando dice i carichi che fa,la genetica etc etc.
                        poi siccome mi rompe le balle polemizare su quest'individuo adesso stacco la spina per bene e nn lo voglio cagare mai piu'.
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

                        Commenta

                        • daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          mODERATORE CHIESI IO DI ESSERE TOLTO E SERGIO POTRA' cONfrermarlo.......


                          per il resto siete dei *****ni....eccoli li unoscrive e ttuti quelli a cui ho detto la verita giu a confermare....ma che avete paura di dirmelo voi ????? il blaster eroe......ritorna solo quando ce sto io.....ahahahahhaaaha sai perche perche vorresti essere come me e puoi solo rosica' idem per tutti quanti come te....che te dano ragione........

                          ogni epoca ha il suo daniel e ogni epoca ha i suoi *****ni che se la prendono.....ma non scherzo io vi dico il vero quando vi dico che siete sfigati......ma diosanto gia il nick BLASTER ????? e che e? na pistola a piombini e poi muscle boy ....ahahaa ragazzo muscolo ma che sei

                          N' DETERSIVO muscle boy ?? (SUPER MUSCOLO 90 ml) sgrassa tutto................ahaaaahhh

                          vabbe' uappo.....no comment

                          Commenta

                          • MUSCLEBOY
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 1578
                            • 2
                            • 0
                            • --<--<--@
                            • Send PM

                            #58
                            [i]
                            poi siccome mi rompe le balle polemizare su quest'individuo adesso stacco la spina per bene e nn lo voglio cagare mai piu'. [/B]
                            esatto...perche' abbiamo sbagliato anche noi in un certo senso...sul fatto che ne stiamo parlando dandogli una considerazione che non merita...se su una scala di valori una merda sta a livello zero persone come lui stanno molto ma molto piu' sotto....

                            bye

                            muscle


                            ps. mr x e max nulla di personale...ma difendelo e addirittura ridendo alle sue cretinate avete fatto una pessima figura...se aveste avuto un po' di sensibilita' vi sareste dissociati da questo individuo...non voglio entrare in polemica con voi perche' siete due bravi ragazzi ma stavolta, e ve lo dico con sincerita', avete sbagliato...



                            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                            Commenta

                            • sajan
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 1327
                              • 5
                              • 0
                              • Sardegna
                              • Send PM

                              #59
                              daniel???? è un pagliaccio coi fiocchi.... hihihiihih
                              e come tutti i pagliacci un pò fa ridere ma solo un pò....hiihhi
                              con tutte le palle che spara.....
                              non capisce un azzo di diete, di integratori, di allenamento, nullaaa di nullaaa e che vi aspettate che dica !!! solo palle, però le dice bene com etutti i pagliacci......
                              parla...parla.....e basta....

                              baby

                              Commenta

                              • MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originally posted by jesahel
                                up per blaster e per muscle boy parole sante le loro.
                                francesco io mi rendo perfettamente conto del fatto che ultimamente hai avuto un grave lutto e quindi nn importa affatto che tu mi abbia attaccatocapita atutti di avere momenti in cui si è poco predisposti alla diplomazia ,ti sono vicino per la scomparsa di quella persona a te cara,anzi ti diro',io sono sicuro che tu hai l'onestà intellettuale per riconoscere che hai torto .
                                si tratta di un personaggio stucchevole e megalomane se tu vuoi essergli amico no problem, se vuoi difenderlo ci mancherebbe,tutte le volte che vuoi,ma nn ammettere che anche questa volta come quasi sempre del resto,ha sbagliato i modi ed i toni mi sembra negare l evidenza che è sotto gli occhi di tutti.
                                basta leggere.
                                nn si puo dire a priori che uno scherza ,che un cazzaro simpatico,che è un amico,bisogna vedere quello che uno scrive e come lo scrive e soprattutto,come ho gia detto bisogna capire come l'interessato risponde.(e gippy se l 'è presa).
                                altra cosa stucchevole:lui attacca chi nn lo alliscia.
                                su quello che ha scritto di me nemmeno commento,a parte il fatto che io sono di destra,molto di destra.
                                mi fa pietà il fatto che si senta superiore perche ha i soldi.
                                probabilmente nella sua vita effimera nn ha mai lavorato.
                                l'hanno smentito piu volte sul fatto anche sul bb,quando dice i carichi che fa,la genetica etc etc.
                                poi siccome mi rompe le balle polemizare su quest'individuo adesso stacco la spina per bene e nn lo voglio cagare mai piu'.
                                beh nei post precedenti ho esagerato,l'ho ammesso sopra.
                                poi non avevo letto tutti i reply,perderei mesialtrimenti.
                                se è vero che GYPPY non haaccettato lo scherzo allora questo non dovrebbe continuare,lo scherzo è bello finchè dura poco.

                                cmq io lo difendoe lo attacco al tempo stesso:conosco Daniel da 2 anni quà e a volte mi ha rotto le palle di brutto pure a me.

                                però ogni tanto mi fa sbellicare.

                                dovrebbe solo avere il buon gusto di non esagerare continuando sempre con la stessa tiritela.

                                cmq tutto ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X