X Gippy6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #31
    X me non c'è nessun problema..........se x lui non ce n'è !?!?!

    Cmq di una cosa ha ragione: POTENZA E' GAYYYY !!!

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • gyppy6
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 1906
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

      #32
      Originally posted by daniel
      ahooooooo ma dico ...dico no !!!!!! me stai a manda i pm da 2 giorni ho la casella piena e questa me dice aho come sei bello aho come sei bono....mamma ta ffatto ecc.ecc.. ahoooooooo c'hai nn nasooooo che se je metti lo skilift ce porti sopra le caccole a sciare.....ahoooooooo ma poi dico ma tutte a me .........

      non solo.....non solo .........MUSCLE BOY .........a rega' e ******.....mi manda dei pm con scritto ma puoi mandarmi foto dove si vede il viso....aho a frociooooooooooooo....dice dai questa e la mia mail......aho........... ma poi gippi che devo sta ccalmo scrivi su tutti i post.......palle pistole....ecc.ecc. qua comando io....benvenuta...... prima o poi dovevi esse battezzata te sei arrabbiata...perche non rispondo ai pm......

      Senti cicci...IO NON TI HO MAI MANDATO UN PM e sinceramente me ne può fregare di meno di mandartelo....


      Ma chi sei per crederti superiore agli altri e prendermi x il culo???
      MA che te ne fraga a te del mio naso???Ma che vuoi???
      Manco ti conosco e ti permetti di dirmi ste cose???

      Aiò Mr dello spettacolo e della tv (bella merda) fatte una pippa e sta calmo...

      Commenta

      • gyppy6
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 1906
        • 0
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Body80
        Minchia Gyppy pure i pm sexy......e poi nn dobbiamo darti della ninfomane
        Io non gli ho mandato nulla body...nulla....

        sarà lo stesso caso di flexer...

        Commenta

        • jesahel
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 433
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          tu mi domandi chi cavolo mi credo di essere:io mi arrogo il diritto di esprimere un opinione,nn è forse giusto che gippy abbia reagito in malo modo a quello che ha scritto il sig. numero 1?le ha trovato difetti fisici(che nn ha),le ha dato della leggera e l ha pure s*******ta ma che modo di comportarsi è?io me ne sbatto il ***** se la cosa è scherzosa e va avanti da anni che scherzasse con te mister x allora no? ritornando a gippy se lei veramente avesse spedito il pm sarebbe forse ancora piu grave perche l avrebbe trattata come un cencio senza il minimo rispetto.
          tu sei sempre intervenuto dove e come ti pare,quando ti ho contestato questa cosa mi hai risposto che posti come e quando vuoi dipende se ne hai voglia.e che allora io nn posso farlo?che so ' il piu coglione?
          si coglie agevolmente la differenza tra i post scherzosi e quelli in cui i toni si fanno piu seri perche cè qualcuno che reagisce male.in questo caso gippy nn ha reagito in modo scherzoso ma si è giustamente risentita.nn entro nella polemica che risolveranno loro,ma allo stesso modo ti invito,in nome di quella libertà di opinione e di postare a proprio piacimento a nn permetterti piu di dirmi CHE CAVOLO VOGLIO E CHI MI CREDO DI ESSERE.
          con amicizia,jesahel.
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

          Commenta

          • maniscalco
            Inattivo
            • Nov 2001
            • 1382
            • 0
            • 0
            • nord italia
            • Send PM

            #35
            Ma fai il bravo,non te la prendere.
            Qui si scherza. :cool:

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #36
              Originally posted by MISTER X
              ragazzi voi siete quì da poco,DANIEL è uno della vecchia,vecchissima guardia di questo forum.

              è una cosa scherzosa che va avanti da 2 anni.
              è una cosa che:
              - non fa ridere perchè sono sempre le solite 2 battute da una vita
              - rompe i coglioni
              - spesso è esagerata e offensiva

              ... e sono qui da un pochino.

              Commenta

              • MUSCLEBOY
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 1578
                • 2
                • 0
                • --<--<--@
                • Send PM

                #37
                Ma quanto siete ingenui....la storia dei PM ovviamente se l'e' inventata solo per creare scompiglio...perche' io non mi sognerei mai di scrivergli...mi sembra gia' inutile intervenire in questo post ma volevo dire la mia...
                Questo personaggio chiamato Daniel, sia una vecchia guardia o meno, turba la quiete del forum al pari dei vari fake che ultimamente spopolano...e' anche un maleducato, un megalomane e un pessimo esempio per come si esprime e per il suo modo di pensare...se sapesse limitarsi potrebbe anche risultare simpatico...ma con i suoi interventi sorpassa il limite dello scherzo e del rispetto per il prossimo...

                percio' MEGA POLLICIONE ALL'INGIU' per daniel...e anche per maxpower e mister x che si ostinano a voler leccargli il culo a tutti i costi in nome di chissa' quale amicizia....


                bye

                muscle
                Last edited by MUSCLEBOY; 07-11-2002, 22:17:20.


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta

                • daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  cara gippi e facile continuare a scrivere i pm dicendo "ma perche mi hai scritto quello ? dai facciamo pace e scherziamo sul forum e prendiamoli in giro.." e no io so coerente,......... caro blaster testa di ***** sei su sto forum da tanto e rompi sempre il ***** anche perche sai come sono e da sempre rompi e quando mi danno addosso tu salti fuori e posti come una minchia.......


                  uappo si commenta da solo 1 mese qui e mi dice " chi e' questo qui??" a ******..................so daniel il n.1 e tu sei na ****..........

                  porta rispetto che qui comando io......(e non per scherzo) capito ******........


                  ma poi muscle boy muscle boy sei il peggiore sono 2 anni e se la gente fa search .....(SEARCH fate SEARCH ) vedrete che sono 1 anno che dico che muscle boy e ricchione e manda i PM

                  fate search e poi parlate..........sono 1 anno che rompe i coglioni e mando i pm pure a KENSHIRO


                  e poi rega' e facile prendere per il culo ma se uno vi dice la verita' che siete degli sfigati......perche vi arrabiate....blaster tu in primi


                  e poi jesahel tu sei il piu ricchione di tutti.......... se ti arrabbi vuol dire che ho ragione io non perche ho detto giusto ho ragione perche sono di destra tu sei un comunista rozzo e per giunta sei anche sfigato .....io ho ragione perche sono bello ed ho i soldi tu no...quindi sei zero !!!!!!


                  ah..... p.s. oltre la TT ora ho anche la smart cabbrio con le sigle e i cori della maggica roma e le grida di carlo zampa

                  FRANCESSSCOOOOOO TOTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII maggico re di roma


                  DUX DUX DUX forza e onore e tutti i froci e i comunisti al rogo

                  Commenta

                  • tongue3
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 74
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    che malinconia i teleleccaculi

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by jesahel
                      tu mi domandi chi cavolo mi credo di essere:io mi arrogo il diritto di esprimere un opinione,nn è forse giusto che gippy abbia reagito in malo modo a quello che ha scritto il sig. numero 1?le ha trovato difetti fisici(che nn ha),le ha dato della leggera e l ha pure s*******ta ma che modo di comportarsi è?io me ne sbatto il ***** se la cosa è scherzosa e va avanti da anni che scherzasse con te mister x allora no? ritornando a gippy se lei veramente avesse spedito il pm sarebbe forse ancora piu grave perche l avrebbe trattata come un cencio senza il minimo rispetto.
                      tu sei sempre intervenuto dove e come ti pare,quando ti ho contestato questa cosa mi hai risposto che posti come e quando vuoi dipende se ne hai voglia.e che allora io nn posso farlo?che so ' il piu coglione?
                      si coglie agevolmente la differenza tra i post scherzosi e quelli in cui i toni si fanno piu seri perche cè qualcuno che reagisce male.in questo caso gippy nn ha reagito in modo scherzoso ma si è giustamente risentita.nn entro nella polemica che risolveranno loro,ma allo stesso modo ti invito,in nome di quella libertà di opinione e di postare a proprio piacimento a nn permetterti piu di dirmi CHE CAVOLO VOGLIO E CHI MI CREDO DI ESSERE.
                      con amicizia,jesahel.
                      devo dire che frse ti ho attaccato nelpost precedente senza motivo.

                      però ero così girato ieri che ho riversato la rabbia in alcuni post sul forum.

                      però volevo dire che DANIEL è così,è pesante ma scherza e basta.

                      se lo si capisce e lo si sa prendere diventa un caro amico.

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originally posted by MUSCLEBOY
                        Ma quanto siete ingenui....la storia dei PM ovviamente se l'e' inventata solo per creare scompiglio...perche' io non mi sognerei mai di scrivergli...mi sembra gia' inutile intervenire in questo post ma volevo dire la mia...
                        Questo personaggio chiamato Daniel, sia una vecchia guardia o meno, turba la quiete del forum al pari dei vari fake che ultimamente spopolano...e' anche un maleducato, un megalomane e un pessimo esempio per come si esprime e per il suo modo di pensare...se sapesse limitarsi potrebbe anche risultare simpatico...ma con i suoi interventi sorpassa il limite dello scherzo e del rispetto per il prossimo...

                        percio' MEGA POLLICIONE ALL'INGIU' per daniel...e anche per maxpower e mister x che si ostinano a voler leccargli il culo a tutti i costi in nome di chissa' quale amicizia....


                        bye

                        muscle
                        primo:io non gli lecco nulla!

                        cavolo ma nno posso solo essere un suo amico e volerlo difendere sapendo come è?????

                        Commenta

                        • NIKI
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 119
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by daniel
                          cara gippi e facile continuare a scrivere i pm dicendo "ma perche mi hai scritto quello ? dai facciamo pace e scherziamo sul forum e prendiamoli in giro.." e no io so coerente,......... caro blaster testa di ***** sei su sto forum da tanto e rompi sempre il ***** anche perche sai come sono e da sempre rompi e quando mi danno addosso tu salti fuori e posti come una minchia.......


                          uappo si commenta da solo 1 mese qui e mi dice " chi e' questo qui??" a ******..................so daniel il n.1 e tu sei na ****..........

                          porta rispetto che qui comando io......(e non per scherzo) capito ******........


                          ma poi muscle boy muscle boy sei il peggiore sono 2 anni e se la gente fa search .....(SEARCH fate SEARCH ) vedrete che sono 1 anno che dico che muscle boy e ricchione e manda i PM

                          fate search e poi parlate..........sono 1 anno che rompe i coglioni e mando i pm pure a KENSHIRO


                          e poi rega' e facile prendere per il culo ma se uno vi dice la verita' che siete degli sfigati......perche vi arrabiate....blaster tu in primi


                          e poi jesahel tu sei il piu ricchione di tutti.......... se ti arrabbi vuol dire che ho ragione io non perche ho detto giusto ho ragione perche sono di destra tu sei un comunista rozzo e per giunta sei anche sfigato .....io ho ragione perche sono bello ed ho i soldi tu no...quindi sei zero !!!!!!


                          ah..... p.s. oltre la TT ora ho anche la smart cabbrio con le sigle e i cori della maggica roma e le grida di carlo zampa

                          FRANCESSSCOOOOOO TOTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII maggico re di roma


                          DUX DUX DUX forza e onore e tutti i froci e i comunisti al rogo


                          CABBRIO ? Ahaaaa .. forse cabrio.

                          Commenta

                          • Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by gyppy6
                            Senti cicci...IO NON TI HO MAI MANDATO UN PM e sinceramente me ne può fregare di meno di mandartelo....


                            Ma chi sei per crederti superiore agli altri e prendermi x il culo???
                            MA che te ne fraga a te del mio naso???Ma che vuoi???
                            Manco ti conosco e ti permetti di dirmi ste cose???

                            Aiò Mr dello spettacolo e della tv (bella merda) fatte una pippa e sta calmo...
                            a Peppina io non te capisco proprio, ma perchè neghi che te lo vorresti fare? è un bel topolandio...se fossi donna me lo vorrei scopare anche io..ovviamente solo dopo aver scopato me stesso, che sono meglio....quindi.,....

                            look in my eyes babe....but don't be so astonished by my lips...you make me shy!!!!.......

                            bye

                            Commenta

                            • Mariotto
                              Banned
                              • Nov 2002
                              • 23
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by MUSCLEBOY
                              ...

                              percio' MEGA POLLICIONE ALL'INGIU' per daniel...e anche per maxpower e mister x che si ostinano a voler leccargli il culo a tutti i costi in nome di chissa' quale amicizia....


                              bye

                              muscle
                              baby

                              Commenta

                              • Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

                                #45
                                Nel tuo piccolo cervello sei pure convinto che io mi arrabi, che davvero mi stia a cuore la mia o la tua reputazione su un forum…

                                Sei uno sparapalle: ne hai dette tantissime di fesserie, sul tuo peso e i carichi sollevati che cambiavano un giorno si e l’altro pure, sulle megafighe con cui passavi la serata salvo poi trovarti sul forum la sera stessa… se volessi davvero attaccarti le tirerei fuori TUTTE queste cose.

                                Sei un maleducato: hai offeso pesantemente e gratuitamente parecchie persone senza motivo, e non ti sei mai scusato seriamente. Inoltre parecchie tue affermazioni sono un insulto per chi si guadagna il pane duramente, che dovrebbe solo spaccare i denti ai mantenuti megalomani come te. Ti prendi la libertà di “scherzare”, come dici tu, ma sai solo insultare chi non ti lecca il culo.

                                Sei un bambino dell’asilo: ti inventi presunti complotti ai tuoi danni, hai più volte modificato i post scritti da altri quando eri moderatore, ti sei messo a piangere quando ti hanno tolto la carica di moderatore, ti sei messo a piangere perchè ti hanno cancellato il post più lungo, hai rosicato quando fit ha fatto un post più lungo del tuo (ma ti rendi conto che sei ridicolo?!?) hai fatto un post in cui lasciavi il forum perché tutti ce l’avevano con te salvo tornare dopo un giorno. E ce ne sarebbe per s*******rti, se avessi tempo da perdere.

                                E voi che lo difendete siete ridicoli. Anche tu misterx. Siete sempre stati dalla parte di questo idiota anche quando aveva palesemente torto, negando l’evidenza dei fatti in nome di un’amicizia virtuale che, anche se fosse vera, non giustifica il fatto di lasciar fare quello che si vuole. Un amico si piglia a calci in culo più di un nemico se sbaglia.

                                Sei solo un fesso complessato che nella vita vale zero. Tienti strette le tue cazzate sui soldi, sulla politica e il resto, compresi i tuoi amichetti. Lascia perdere la morale da due soldi sulle vittime dell'11 settembre, che è gente che non sei neanche degna di nominare. Se solo tu sapessi… beh, forse sarebbe solo peggio, quindi resta pure con le tue “idee”…

                                Commenta

                                Working...
                                X