Madoooona...ma chi cazo è sto daniel ?!?! Da dove è uscito ?!?S'è proprio dè borgata ! Ahahahahahah
X Gippy6
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
ma che cavolo vuoi?
ma chi cavolo ti credi di essere??????
ma vaaaa.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
perchè non ti unisci anche tu? magari portiamo la lente d'ingrandimento e un paio di pinzette così ti puoi divertire
sono io il numero uno, tu sei zero
Domanda: ma c'è chi legge quello che scrivi? io l'ho letto solo perche ho fatto un search con il mio nick
Ci sarà anche chi legge, il problema è che non si capisce NIENTE di quello che scrive...forse è il nr. 1 degli analfabeti.
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
FLEX IN INGLESE FLEX APEAL MA PIGLIA UN TRENO IN CULO PEZZO DI STRONZO
cioe flexer mi manda un pm dicendo lo sai a me mi sta sul ***** maxpower e joblack e io dico e perche e lui.....perche secondo me sono un po polemici .....AHOOOOOOOOOOO ma tu sei no pscicopatico no psico che ????? nopsico stronzo
flex non ti offendere ma sei zero ma comunque anche tutti gli altri siete dei poverelli e non contate un ***** ....ma proprio un emerito *****
io quel PM non te l' ho mai mandato...leggi bene, probabilmente hai problemi di vista...deve esser un fake che si è registrato con un nome simile al mio.
se hai ancora il messaggio magari guarda bene il nick ci sarà qualcosa di diverso....io quelle cose non le penso e non te le ho mai scritte.
Evidentemente i fake ora si divertono anche a spander merda via PM con nick simili a quelli di utenti.
Cmq grazie per avermi scritto quelle che sono psicopatico e uno stronzo....quando io non c' entravo nulla.
Ora hai perso tutto il mio rispetto e probabilmente anche quello di altri del forum.
Commenta
-
-
Dai Daniel, anche se non conosco Flexer sono sicuro che non ha detto nulla contro di me e Joblack, in quanto è un ragazzo che se gli stai sulle palle te lo dice in faccia senza alcun intermediario.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Mi spiace MR X ma styavolta ti devo dare contro: ma chi ***** è sto quì che arriva cond egli AOOOOO AOOOOO e non sa nemmeno scirvere e parlare e giudica tutti dicendo che "Comando io"..."Comando io...".........ma che ***** comandi ? Stà Capocchia di minchia !?!?!!?!?
è il nostro rompiballe.
è una sagoma ed un caro amico.
lui scrive così ma scherza.
se non lo conoscete potete fraintenderlo,ma è un grande.
ora mi darete del leccaculo,ma Daniel lo conosco da quasi 2 anni ormai e i vecchi possono confermare.
dovreste sapere tutta la storia per giudicare.
è una cosa scherzosa che va avanti da 2 anni.
Commenta
-
Commenta