x Mister X e per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

x Mister X e per tutti...

oggi per la prima volta sono stato tentato di abbandonare per un attimo il trattamento di una paziente perchè avevo un groppo al cuore incredibile....ho quasi le lacrime per una persona che non conosco neanche.E' una ragazza di 23 anni,molto somigliante ad una mia amica,specie quando sorride è carinissima.E' malata di Sclerosi Multipla da quando aveva 18 anni....verosimilmente sarà una forma a decorso rapido perchè ha spesso delle ricadute...chiaramente lei sa a cosa va incontro,sa che la sua vita sarà diversa da tutti,e sarà una vita di peggioramenti del suo stato....
    vedi,con lei la vita è stata forse ancora più dura che con il tuo amico,che è stato portato via all'improvviso....
    nonostante ciò è solo da queste persone che possiamo imparare a sorridere alla vita,anche quando quest'ultima sembra averci preso di mira.....pensa che comunque c'è chi sta peggio...
    ragazzi essere in salute è un privilegio di cui molti non si possono vantare,siatene fieri....

ciao!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

che dire,hai ragione,però lo sconforto che provo è immenso cmq.

lo so che sono fortunato e che colui che ho perso è stato fortunato perchè ha vissuto a lungo e bene.

ma ho unja profonda tristezza interiore che non riesco amandar via.

cmq mi diaspiace enormemente anche per quellaragazza e mi chiedo il perchè di taleassurda sofferenza.
    ciò conferma il mio pensiero.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Re: x Mister X e per tutti...

Originally posted by joepiada
      oggi per la prima volta sono stato tentato di abbandonare per un attimo il trattamento di una paziente perchè avevo un groppo al cuore incredibile....ho quasi le lacrime per una persona che non conosco neanche.E' una ragazza di 23 anni,molto somigliante ad una mia amica,specie quando sorride è carinissima.E' malata di Sclerosi Multipla da quando aveva 18 anni....verosimilmente sarà una forma a decorso rapido perchè ha spesso delle ricadute...chiaramente lei sa a cosa va incontro,sa che la sua vita sarà diversa da tutti,e sarà una vita di peggioramenti del suo stato....
      vedi,con lei la vita è stata forse ancora più dura che con il tuo amico,che è stato portato via all'improvviso....
      nonostante ciò è solo da queste persone che possiamo imparare a sorridere alla vita,anche quando quest'ultima sembra averci preso di mira.....pensa che comunque c'è chi sta peggio...
      ragazzi essere in salute è un privilegio di cui molti non si possono vantare,siatene fieri....
      ciao!!
      Mi dispiace davvero......immagino perfettamente la situazione.
      Cmq hai fatto bene a postare, per capire quanto siano superficiali i problemi che ci facciamo ogni giorno....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• barlux
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 450
        • 0
        • 0
        • Milano sud
        • Send PM

che il mondo è proprio crudele a volte!
        Alessandro "Barlo"

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,341
          • 2,785
          • Italy [IT]
          • Send PM

giuste osservazioni joepiada

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

ciao!!
            ...ed è anche un nostro dovere mantenerla...

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: Re: x Mister X e per tutti...

Originally posted by kappa
              ...ed è anche un nostro dovere mantenerla...

K
              soprattutto.

Commenta

• Max2710
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 1714
                • 1
                • 0
                • Svizzera
                • Send PM

Ragazzi è orribile....

Ma tutto succede adesso ???

Mia mamma è stata investita da una vecchietta domenica pomeriggio....è atroce....ragazzi che vita di merda.....

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

[Bragazzi essere in salute è un privilegio di cui molti non si possono vantare,siatene fieri....

[/B]

Hai ragione, e mi dispiace per ki nn "gode" di questa possibilità.

Commenta

• TEO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 556
                    • 0
                    • 0
                    • cervia
                    • Send PM

è SCONVOLGENTE QUANTO SIA SOTTILE IL FILO CHE C LEGA ALLA VITA... AVOLTE MI CAPITA D PENSARCI E NON NE VENGO A CAPO.
                    ORA MI CHIEDO COSA FAREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A UN MIO FAMILIARE STRETTO O ALLA RAGAZZA CHE STO INIZIANDO AD AMARE....OGNI SECONDO DELLA NOSTRA VITA è UNA UNIONE DI RISCHI E DI GIOIE, è GIUSTO PRENDERLA COSì, MA TROVO ASSURDO SPRECARLA E TENTARNE DI ACCORCIARNE LA DURATA PUR ESSENDONE CONSAPEVOLI...VORREI FARE TUTTO ORA, PROPRIO PER NON AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO, MA NON è POSSIBILE, ALLORA DOBBIAMO RENDERE SPECALE E DIVERSA ANCHE LA SEMPLICE QUOTIDIANITà PER NOI E PER CHI C STA VICINO...CIAO, MI DISPIACE PER LA TUA PAZIENTE, è ORRIBILE!!

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Mia madre è malato di sclerosi multipla da quando avevo 6 anni, negandomi la sua presenza da quella età.Io ho dovuto badare a lei fin da piccolo e vi assicuro che tirarla via dal sangue e le ferite che si procurava non è mai stato bello:Questa ***** di merda di malattia ha fatto in modo di umiliarla e di renderla inerme ad ogni situazione della vita.A reso vunnerabile anche me.....inoltre mio fratello a subito le conseguenze del parto sottoforze di mia madre, era ammalata quando lo ha dato alla luce, soli a 3 anni è potuto uscire dall'ospedale.Da che ero felicissimo la vita mi è sembrata uno schifo immenso e per me lo è.Non c'è nulla di bello se perdi la cosa più naturale di stò mondo, anzi non l'ho persa me la sono vista morire davanti.
                      E' facile dire ma noi stiamo bene quando si è estranei a certe situazioni; certo il male di mia madre non è comparabile, ma non credete che vederla lamentarsi, soffrire, ferirsi, lasciarsi andare i bisogni su se stessa, ogni giorno e ogni notte mi abbia fatto bene, tutt'altro.E' troppo facile fare bene e volantariato quando si stà verament bene.Quindi bisogna calibrare bene le parole, sò cosa vuol dire stare male.....ovviamente ciò mi ha portato negli anni un forte dolore e disagio interno che non auguro a nessuno, chi mi conosce purtroppo lo sà benissimo.
                      Comprendo il dolore di Mister X e finchè non lo si prova nessuno, dico nessuno può parlare, rischierebbe di sottovalutare il dolore che la persona che si ha davanti stà provando, di solito chi non capisce lo evito.....

G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by Goldrake
                        Comprendo il dolore di Mister X e finchè non lo si prova nessuno, dico nessuno può parlare, rischierebbe di sottovalutare il dolore che la persona che si ha davanti stà provando, di solito chi non capisce lo evito.....

G O L D
                        Probabilmente hai ragione, ma una parola di conforto credo possa fare sempre piacere...

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Max2710
                          Ragazzi è orribile....

Ma tutto succede adesso ???

Mia mamma è stata investita da una vecchietta domenica pomeriggio....è atroce....ragazzi che vita di merda.....

mi spiace davvero.

oggi sono triste come non ero mai stato in vita mia.

non avevo mai assistito ad una morte così assurda come quella della persona cara che ho perso.

oggi al funerale era uno strazio.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Goldrake
                            Mia madre è malato di sclerosi multipla da quando avevo 6 anni, negandomi la sua presenza da quella età.Io ho dovuto badare a lei fin da piccolo e vi assicuro che tirarla via dal sangue e le ferite che si procurava non è mai stato bello:Questa ***** di merda di malattia ha fatto in modo di umiliarla e di renderla inerme ad ogni situazione della vita.A reso vunnerabile anche me.....inoltre mio fratello a subito le conseguenze del parto sottoforze di mia madre, era ammalata quando lo ha dato alla luce, soli a 3 anni è potuto uscire dall'ospedale.Da che ero felicissimo la vita mi è sembrata uno schifo immenso e per me lo è.Non c'è nulla di bello se perdi la cosa più naturale di stò mondo, anzi non l'ho persa me la sono vista morire davanti.
                            E' facile dire ma noi stiamo bene quando si è estranei a certe situazioni; certo il male di mia madre non è comparabile, ma non credete che vederla lamentarsi, soffrire, ferirsi, lasciarsi andare i bisogni su se stessa, ogni giorno e ogni notte mi abbia fatto bene, tutt'altro.E' troppo facile fare bene e volantariato quando si stà verament bene.Quindi bisogna calibrare bene le parole, sò cosa vuol dire stare male.....ovviamente ciò mi ha portato negli anni un forte dolore e disagio interno che non auguro a nessuno, chi mi conosce purtroppo lo sà benissimo.

G O L D
                            io soffro ora,soffrirò per un pò,ma poi avrò il ricordo della bellissima persona che ho perso.

tu soffri da 20 annierchè la vita deve essere così crudele?

che hai fatto tu,la tua famiglia,tua madre per meritane un destino così atroce?

io queste cose proprio non le comprendo.

Commenta

Working...
                            X