come da titolo
ciao a tutti
Collapse
X
-
Benvenuto, anche se ti ho già salutato di là
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao Luke, vedo che hai già conosciuto Manx (attento perchè è cattivo, non andare mai OT e segui il regolamento )
@Manx: Luke è un ragazzo che """seguo""" a distanza da circa due mesi poco più, ha deciso di entrare in questo modo ahimè.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCiao Luke, vedo che hai già conosciuto Manx (attento perchè è cattivo, non andare mai OT e segui il regolamento )
@Manx: Luke è un ragazzo che """seguo""" a distanza da circa due mesi poco più, ha deciso di entrare in questo modo ahimè.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora fagli postare la dieta in modo decente
Vediamo se il forum lo rimette in rigaDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Torna in sezione dieta e posta tutte le grammature per bene, su su! Se sistemi quella sei apposto!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggiociao Luke benvenuto su bw ;-) buona permanenza!!
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioBenvenuto!!
Commenta
-
Commenta