Kurt, forse stai esagerando. Quelle foto erano già online accessibili accessibili a tutti? probabilmente è uno che si è divertito a creare un profilo femminile per sfottere qualche mdf.
Un caso di stalking?
Collapse
X
-
kurt occhio a quello che fai perche non vorrei mai che mentre lei va a fare l'erasmus a te tocchi andare in tribunale
qualcuno al tizio ci ha già parlato, ovvero il fratello della tua ragazza
lascia andare avanti lui
il tizio probabilmente si è già cagato sotto e ha capito
Commenta
-
-
Fammi capire ha usato le foto della tua ragazza per aprire un account fake su facebook?
Potrebbe essere che ha scelto casualmente la tua ragazza, magari ha solo creato un account fake femminile per farsi accettare l'amicizia da qualcuno che voleva "spiare".
Magari non ha nessuna intenzione particolare verso la tua ragazza, ipotesi eh...
---------- Post added at 12:04:39 ---------- Previous post was at 12:02:40 ----------
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioKurt, forse stai esagerando. Quelle foto erano già online accessibili accessibili a tutti? probabilmente è uno che si è divertito a creare un profilo femminile per sfottere qualche mdf.
Commenta
-
-
Un caso di stalking?
Ragazzi le molestie e lo stalking sono due cose completamente diverse, le molestie possono essere per via indiretta, tramite la rete lettere regali indesiderati spediti ecc lo stalking invece è la vera e propria persecuzione fisica, quindi tipo uno che ti segue che ti spia ti controlla o che ti imbocca nel posto di lavoro o davanti casa ecc.. Si fa molta confusione
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
---------- Post added at 22:09:52 ---------- Previous post was at 22:00:02 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiote ne intendi, eh?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
chiarimento
Lui non ha stalkeggiato la mia ragazza.
Ne ha utilizzato la identità ( foto profilo-copertina-caricamente dal cellulare-pagine seguite ecc ecc tutto) per contattare ragazzi e fare la "cretina" con loro
Inoltre tra le sue informazioni vi era una poesia di bramante piuttosto sgradevole....che parla di un amore non corrisposto e di un amante ossessivo/malato
.............................................
aggiornamento
Mi sono procurato il suo numero di cellulare tramite un suo ex amico ( che noi ritenevamo fosse il colpevole), l'ho chiamato....non sono riuscito a farlo parlare molto perchè era in compagnia, ma si tratta di lui....
adesso prima di far partire la denuncia voglio che lui mi dica dove e come si sono conosciutiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se sei sicuro che sia lui perche non gli spacchi la faccia?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiokert se hai la certezza che sia lui fai sta denuncia e via... se non vuole dirtelo non te lo dirà e non avrai alcuna certezza sulla fondatezza di quel che ti racconterà
la denuncia parte a prescindere MartediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiola denuncia parte a prescindere Martedi
Commenta
-
-
R: Un caso di stalking?
scusa, facciamo un recap
foto rubate dal profilo della tua donna
nessun tipo di interazione con lei
tu lo chiami al cellulare (spero senza minacciarlo di nulla)
non mi sembra tu possa fare altro che segnalare il profilo fake a Facebook (profilo che da quanto ho capito, è già chiuso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioma lascia perdere, in base a cosa poi... denuncionio
mica sono io a prendere queste decisioni
Il padre intende denunciarlo e lo farà
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusa, facciamo un recap
foto rubate dal profilo della tua donna
nessun tipo di interazione con lei
tu lo chiami al cellulare (spero senza minacciarlo di nulla)
non mi sembra tu possa fare altro che segnalare il profilo fake a Facebook (profilo che da quanto ho capito, è già chiuso)
profilo segnalato e rimosso......
dal profilo della mia ragazza sono state copiate TUTTE le foto profilo( foto dal cel e foto cover.
dal profilo della mia ragazza sono stati copiati tutti e 60 i "mi piace"
col profilo clonato, questo malato mentale ha provveduto a contattare vari utenti di sesso maschile facendo la "cretina"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si ma forse c'e' qualcosa che non va con la ragazza: prima i pruriti che la portano a quest' "avventura" dell'erasmus, poi persone che si sentono in diritto di troieggiare in giro usando il suo nome (sara' dovuto a qualcosa che lei ha fatto, non vi e' mai colpa da una sola parte....avra' atteggiamenti pruriginosi anche nel campano forse)
Commenta
-
Commenta