specie per quanto riguarda l'allenamento,non si potrebbe tenere solo la sezione allenamento? l'allenamento è uno,poi ognuno segue la propria direzione,cosi tra bii allenemento pump uno si perde e si confonde sempre piu specie i novelli che entrano per le prijme volte,troppe discordanze,poi fate voi!
troppa confusione,troppe sezioni...
Collapse
X
-
Re: troppa confusione,troppe sezioni...
Originally posted by miketyson
specie per quanto riguarda l'allenamento,non si potrebbe tenere solo la sezione allenamento? l'allenamento è uno,poi ognuno segue la propria direzione,cosi tra bii allenemento pump uno si perde e si confonde sempre piu specie i novelli che entrano per le prijme volte,troppe discordanze,poi fate voi!
a parte ruaahhh che ci entra, ci scrive i post, li edita e li cancella...non ci entra nessuno!!(eh..lo so ruahhh è brutta la amlinconia! ).
a me e rù ci potte pure mandare in pre-pensionamento con la minima.
-
-
Originally posted by Sergio
Ok, trasformiamo "Pump" in Angolo del Neofita o L'angolo del Principiante o altro del genere ?
Ok?
Chi vuole moderare ?
p.s: prometto di comportarmi bene con i neofiti...altrimenti faccio perdere utenti al forum.
Anche ruahhh credo sia interessato.
Commenta
-
-
se ne era parlato qua:
Ma il nome non era stato proposto.....
Vediamo un pò si potrebbe fare un sondaggio.
che en dite deee...
"l' angolo del neofita"
suona bene...ha un tagio negativo..insomma già gli facciamo capire che è un somaro, che dev stare buono e zitto in un angolo e imparare più possibile prima di parlare.viva il nonnismo!
scherzi a parte...l' angolo del neofita suona bene....può anche esistere di meglio...proponete.
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
MA NON E' VERO!!!!! E poi Flexer ha promesso di comportarsi bene...
A me piacerebbe una cosa simile, cosi' posso fare tutte le mie domandine sciocche da neofita senza che Flexer mi pigli a bastonate...
... piu' ci penso e piu' e' una bella idea... Insomma, c'e' chi fa bbing da un sacco di tempo e magari ha tante domande che ritiene "stupide" da porre, e non le pone per non "sfigurare" in un mondo che ritiene di esperti, mentre in un "angolo del neofita" le farebbe venire a galla tante belle discussioncine...
Mulan
Vienimi a trovare, la sezione c' è già.
Commenta
-
-
Secondo me bisognava chiamarlo "allenamento pricipianti". quando l'ho proposto tre settimane fa non avevo suggerito un titolo comunque chiamarlo dei neofiti, mah io l'avrei messo con un altro nome.
Mi raccomando rispondiamo a tutti e partecipiamo attivamente.
Sono sicuro che andrà beneAlessandro "Barlo"
Commenta
-
Commenta