gli agnelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho letto il titolo di questo video allegato al corsera online. pensavo a brutalita' sugli agnelli. ma vedo che li ammazzano in un modo abbastanza normale:
il messaggio finale e' di non mangiare agnelli, nel video. ci stiamo imbecillendo sempre di piu'
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
di questi video fatti per sensibilizzare il "mondo" contro il consumo di carne e pieno il web, non ci vedo niente di nuovo.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodov'è il tizio che vegano che molestava la caffetteria tempo fa? mi manca un po'
in ogni modo per la pecora è un dolore molto forte, piangono per settimane. poi grazie a dio sono pecore e si dimenticano.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquello che aveva ricevuto la illuminazione da youtube, era diventato vegano da 50 minuti e cercava di fare proseliti in un forum di bodibiliging? genio.
Commenta
-
-
verissimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
R: gli agnelli
Può dispiacere per l'animale, ma non ci vedo una alternativa a tale processo...smettere il consumo é pura utopia.
Commenta
-
-
A me è venuta fame.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioPuò dispiacere per l'animale, ma non ci vedo una alternativa a tale processo...smettere il consumo é pura utopia.
Commenta
-
Commenta