"caro" NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #16
    Originally posted by joepiada

    Markus te la sei cercata...che cacchio te ne frega di sapere dove sta flexer di casa?
    cmq flex sbaglio o il tuo nome era già comparso qualche volta?
    non mi suonava nuovo
    Si, è stato scritto e l' ho scritto più volte.
    Mi chiamo Alex, all' anagrafe e battezzato tale...non Alessandro.

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      io è un pò che non compro + riviste.

      ON ultimamente mi piace meno.


      aspetto hardgainer in edicola.

      Commenta

      • zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

        #18
        Originally posted by NaturalMan
        ...infatti è caruccio ma lo compri ogni 2 mesi e sono quasi 300 pag ... se confrontato ad altre riviste il rapporto qualità prezzo nn ha rivali!

        Grazie, sono felice che l'articolo sia stato valutato interessante.... in futuro cercherò di essere più tecnico fornendo notizie veramente nuove non le solite salsette... sto preparando un super dossier sulla quantità utile di proteine, effetti positivi e negativi .... risposta ormonale.... crono integrazione....


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        qst dossier che stai preparando mi interessa, penso sarà la prima volta ke comprerò sto benedetto ON(però se lo trovo o sul sito o sul forum è meglio )


        Zod's Training for gain!

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73345
          • 2,284
          • 2,596
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          ma che tipo di rivista è CF?cioè qual'è la differenza rispetto alle altre riviste del settore?

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Steel77
            ma che tipo di rivista è CF?cioè qual'è la differenza rispetto alle altre riviste del settore?
            devi leggerla per capirlo...penso che sia la più legata a veramente il mondo delle gare...a livello grafico e di impaginazione fa pena...ma c'è molto spazio ai reportage sulle gare italiane e estere, articoli tecnici(molto più tecnici di olympian...tant'è che a volte non gli sto dietro)...e latro...direi che mq è uniica e particolare nel bene e nel male....diversa cmq da tutte le altre testate come sportman,m&f,flex e olympian's.

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #21
              Esatto la prima parte contiene articoli + o meno tecnici su allenamento, integrazione e alimentazione mentre la seconda parte riguarda gli atleti e le gare BB (specialmente in Italia).

              Olympian's, a parte qualche raro episodio, dice sempre le stesse cose......ormai le D&R sulla metabolica mi hanno trapanato le palle
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73345
                • 2,284
                • 2,596
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Body80
                Olympian's, a parte qualche raro episodio, dice sempre le stesse cose......ormai le D&R sulla metabolica mi hanno trapanato le palle
                io quando sento nominare Dipasquale inizio a sudare

                Commenta

                • pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

                  #23
                  pt

                  mi fà piacere che cultura fisica abbia consensi, io ci collabora da oltre 10 anni. Anche attraverso le vicessitudini editoriali, ha mantenuto uno stampo molto vicino al bb.ON era tanti anni fà un giornalino di 10 pagine ho collaborato per i primi numeri poi ha cambiato faccia, interessante sempre, ma ha cambiato volto dando spazio a pochi.....mi dissero che i miei articoli erano troppo complessi....cazzate......bisognava dare consensi a soggetti che portavano "grana cash" io non sono mai stato uno di quelli.
                  Cmq la ritengo una valida testate per alcuni aspetti, ma il fatto che non metta quasi mai foto di atleti italiani a contorno di articoli, questo mi fa andare in bestia.
                  Cultura fisica tempo fa fu accusata di essere Ultimate-Levantino dipendente.........questo è falso.....come sapete un magazine dioende dalla pubblicità e Tassinari editore e Marsan redattore danno ambio spazio a Levantino visto che la pubblcità la paga e anche bene....e solo una question di marketing.
                  In ogni caso tanti articoli sono proprio validi.........solo poche cose da cestinare..... e se anche un campione in erba o un principiante manda un articoletto e le proprie foto..nessun problema Marsan tempi permettendo le pubblica sempre.

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #24
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    ON era tanti anni fà un giornalino di 10 pagine ho collaborato per i primi numeri poi ha cambiato faccia, interessante sempre, ma ha cambiato volto dando spazio a pochi.....mi dissero che i miei articoli erano troppo complessi....cazzate......bisognava dare consensi a soggetti che portavano "grana cash" io non sono mai stato uno di quelli.
                    Cmq la ritengo una valida testate per alcuni aspetti, ma il fatto che non metta quasi mai foto di atleti italiani a contorno di articoli, questo mi fa andare in bestia.

                    Commenta

                    • RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Re: pt

                      Originally posted by pt
                      mi fà piacere che cultura fisica abbia consensi, io ci collabora da oltre 10 anni. Anche attraverso le vicessitudini editoriali, ha mantenuto uno stampo molto vicino al bb.ON era tanti anni fà un giornalino di 10 pagine ho collaborato per i primi numeri poi ha cambiato faccia, interessante sempre, ma ha cambiato volto dando spazio a pochi.....mi dissero che i miei articoli erano troppo complessi....cazzate......bisognava dare consensi a soggetti che portavano "grana cash" io non sono mai stato uno di quelli.
                      Cmq la ritengo una valida testate per alcuni aspetti, ma il fatto che non metta quasi mai foto di atleti italiani a contorno di articoli, questo mi fa andare in bestia.
                      Cultura fisica tempo fa fu accusata di essere Ultimate-Levantino dipendente.........questo è falso.....come sapete un magazine dioende dalla pubblicità e Tassinari editore e Marsan redattore danno ambio spazio a Levantino visto che la pubblcità la paga e anche bene....e solo una question di marketing.
                      In ogni caso tanti articoli sono proprio validi.........solo poche cose da cestinare..... e se anche un campione in erba o un principiante manda un articoletto e le proprie foto..nessun problema Marsan tempi permettendo le pubblica sempre.
                      Cultura fisica mi è piaciuta sempre e l'ho comprata a pacchi, ultimamente la compro sporadicamente. Riguardo alla reputazione di essere piuttosto legata alla Ultimate, beh, un po' se la sono cercata... (niente di male per carità), capitava di leggere degli articoli interessanti su sostanze 'nuove' e poi alla fine ci si ritrovava un bel paginone con la pubblicità ultimate che guarda caso reclamizzava un prodotto con quella sostanza... Un po' alla Zulack insomma... liberi di fare come vogliono ma il fatto che zulack credesse che gli americani fossero scemi non significa che tale libertà ce la possano avere tutti.. alla fine uno finisce per urtarsi di essere trattato come un bambino e compra altro.

                      Commenta

                      • goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Bè, CF la compro di tanto in tanto, ma a volte non mi piace il troppo peso che si da al BB d'elite.
                        Comunque come ho già ripetutto più volte, a mio avviso ogni rivista può offire uno spunto, un'idea, un approfondimento, anche se è solo un concetto, se sono due righe, se è solo una parola.
                        Questo vale per chi è al dentro ed è abbastanza esperto.
                        Per ogni atleta neofita ogni numero di ogni rivista e in particolare ON secondo me è una miniera di informazioni utili.
                        Ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X