Ragazzi, teniamo questo 3d pulito per crisi coreana. Se si vogliono indagare altri aspetti, c'è la Caffetteria.
Corea del nord in assetto da guerra contro gli USA
Collapse
X
-
Gli Stati Uniti si stanno preparando a dispiegare un avanzato sistema di difesa missilistico in Asia per difendere le basi militari americane nel Pacifico. Lo riporta il Wall Street Journal, citando un esponente dell'amministrazione americana. Tale dispiegamento, precisa poi il Pentagono, è una misura "precauzionale" e punta a rafforzare la posizione di difesa contro la minaccia di missili dalla Corea del Nord."Gli Stati Uniti stanno adottando le necessarie precauzioni nei confronti della Corea del Nord", afferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.
Pressoché immediata la replica di Pyongyang - L'esercito della Corea del Nord ha ricevuto il via libera definitivo a un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, riporta l'agenzia Dow Jones citata da alcuni media americani. La Corea del Nord ha ''formalmente'' informato la Casa Bianca e il Pentagono di una potenziale azione nucleare, informa l'agenzia Bloomberg citando la coreana KCNA, secondo al quale ''nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani''.
Critiche da Cina E Russia Kim Jong-un - Dure le critiche da Cina e Russia per la situazione che Pyongyang ha creato negli ultimi giorni. Pechino ha espresso ''seria preoccupazione'' e condannato tutte le ''azioni e le parole provocatorie'' che minacciano ''la pace e la stabilità nella penisola coreana e nella regione''. Mosca ha definito ''esplosiva'' la situazione. E la Francia ha chiesto una riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu. I margini d'azione della Cina, tra la necessità di frenare l'imprevedibile alleato e di evitare il collasso del regime del 'giovane generale' Kim Jong-un, sembrano sempre più sotto pressione.
Fonte,tgcom.
Commenta
-
-
Cosa hanno da guadagnare se attaccano gli USA ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
staccherebbero magari un pezzo di usa ma poi veramente sparirebbero dalla mappaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
R: Corea del nord in assetto da guerra contro gli USA
Ma il loro leader è solo un bamboccio con evidenti limiti mentali... Io non credo veramente conti qualcosa...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non attaccheranno mai gli USA, sanno che in giro di una settimana spariscoo, ma minacciare di continuo di certo fa solo scendere la credibilità e non ottengono niente . Non capisco dove vogliono arrivare ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
i nord coreani sono imprevedibili, può succedere di tuttoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Se uno pesa 55 kg ed è alto 160cm non va a tirare un pugno in faccia a un tizio di 120kg per 210 cm di altezza, anche perchè manco ci arriva.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioSe uno pesa 55 kg ed è alto 160cm non va a tirare un pugno in faccia a un tizio di 120kg per 210 cm di altezza, anche perchè manco ci arriva.
Si ma già minacciarlo in questo modo è un rischio forte...già il fatto che abbia osato spingersi fino a questo punto induce a porsi della domande serie...se hanno fatto 30 non è detto che non siano così tanto pazzi da fare persino 31...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
come immaginavo..la CIna non prende le parti della N.Korea. ANche se volessero, con quei due ferri vecchi nucleari che si ritrovano, non sono nemmeno sicuro riescano ad arrivare fino al mare.
Forse il tempo per la riunificazione della Korea potrebbe essere gia iniziatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocome immaginavo..la CIna non prende le parti della N.Korea. ANche se volessero, con quei due ferri vecchi nucleari che si ritrovano, non sono nemmeno sicuro riescano ad arrivare fino al mare.
Forse il tempo per la riunificazione della Korea potrebbe essere gia iniziato
Commenta
-
-
non hanno come lanciarla......forse possono sganciarla sulla Korea del Sud ( ma ho comunque i miei dubbi che non se la farebbero esplodere in testa)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Corea del nord in assetto da guerra contro gli USA
Non penso siano cosí imbecilli, anche se non c'è limite al peggio. La Cina e la Russia non hanno preso le parti della Corea anzi le hanno chiesto di abbassare le penne e non creare casini in Asia. Ora sorvolando sul fatto che le intelligence di mezzo mondo dicono che la nucleare coreana (se esiste) non arriva manco in Giappone, come pensano di durare più di 24 ore se usano una nucleare su una base americana? Gli USA potrebbero cancellare la Corea dal mondo senza neanche usare armi nucleari, solo con armi "classiche". Credo che sia un modo per urlare un po' e mantenere un po' di potere interno, i coreani del nord non sono ritardati e vedono che al Sud il guadagno medio è di 20000 dollari l'anno mi pare, da loro di 1300 dollari l'anno. Penso che qualcuno si sia rotto e il leader deve distrarre la popolazione.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon penso siano cosí imbecilli, anche se non c'è limite al peggio.
In realtà le nostre sono solo supposizioni ( cosi come lo sono quelle dei migliori analisti mondiali ) dato che fino ad alcuni mesi fa nessuno sapeva niente di questo 26enne dal taglio fashion.....
Se tutto ciò fosse stato fatto dal padre non avrei avuto dubbi a parlare di FARSA....perchè il padre era un criminale...ed un folle, ma non un "pazzo".
Il figlio.....boh?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta