Voglio salutare per sempre la mia piccola e dolce Titty che stamattina è volata nel paradiso dei coniglietti.
Giornata triste
Collapse
X
-
Re: Giornata triste
Originally posted by Jerrika
Voglio salutare per sempre la mia piccola e dolce Titty che stamattina è volata nel paradiso dei coniglietti.
Forza !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ho appena riletto il post di Mister X... so che adesso sei molto triste, so cosa vuol dire perdere un animaletto ma... per fortuna era una coniglietta e non un persona cara.
Scusa se ti sembro cinica, ma sono 2 cose troppo vicine e stridono un po'...
Poi il dolore di ognuno, per qualsiasi ragione, va rispettato e per quessto ti mando una coccola on line!
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Ho appena riletto il post di Mister X... so che adesso sei molto triste, so cosa vuol dire perdere un animaletto ma... per fortuna era una coniglietta e non un persona cara.
Scusa se ti sembro cinica, ma sono 2 cose troppo vicine e stridono un po'...
Poi il dolore di ognuno, per qualsiasi ragione, va rispettato e per quessto ti mando una coccola on line!
K
Ciao K, al di là che credo che in qs momento a Jerrika non interessano ins discorsi, non sono d'accordo con te.....credo che l'affetto che si possa avere x un animale può essere paragonato ad un essere umano......dipende da molti fattori....
Sono dei brutti momenti....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Dall'alto del cielo
al di la delle stelle più luminose
in mezzo alle nuvole
è ora la dolce titty
ora gioca ed è felice
è andata in un mondo dove
tutto è colore