Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no easy way out.....(DEDICATO A ME)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no easy way out.....(DEDICATO A ME)

    METTI PLAY.....(no easy way out)

    caro daniel...martedi...come tu sai...sara' il giorno dei guerrieri...il giorno della tempesta...oggi......quando ancora non sai come sara'...il finale della storia....devi solo dare il massimo.....2 giorni ancora.....2 giorni in cui devi dare il massimo....solo allora....che si vinca o si perda....non fa niente.....e a malincuore sceglierai la strada 2.....so che tieni particolarmente alla strada 1....e come un qualcosa che ti porti dietro da bambino...e una rivalsa sul mondo... personalmente potevi dare di piu...ma sei stato un grande lo stesso e comunque hai dato quasi il massimo....***** dani mancano 2 giorni...ora o mai piu'....e' la tua vita.... con le lacrime con la forza con tutto quello che hai....spingi fino alla fine di questi 2 giorni....e vai......vai.......e beh....comunque andra'....sta volta davvero puoi dire di averci provato e se nn dovesse andare....beh sara' una scelta di vita....cambiare....con dolore...ma ....ora niente e deciso...... vai daniel...... ti aspetto martedi qui su questo post e fammi sapere come e' andata... io credo in te.... ma non mi sbilancio...infondo sono te stesso...e so che se va male....diosanto cambia davvero tuta la tua vita al 100% ma forse se ne apre 1 nuova.....beh se va bene.....inizia la road to victory...........


    p.s. per gli altri non potete capire ma ho scritto questa cosa per automotivarmi....non so come andra a finire ora....ma quando lo sapro' sara bello rileggermi e sapere che almeno negli ultimi giorni ho dato tutto....... ora e piu che mai.....dacci dentro danie'... forza.......e la tua missione impossibile......se riesci in questo....beh... e come se un obbeso riesca a diventare campione hp (non ho detto mr.o perche era troppo )



    di cuore e con affetto.........il tuo daniel....... (cioe me stesso)


    GO DANIEL GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Buona fortuna Daniel!













    p.s.sto qua è psicopatico..parla da solo...chiamate il centro igiene mentale...veloci

    Commenta


      #3
      Re: no easy way out.....(DEDICATO A ME)

      Originally posted by daniel
      METTI PLAY.....(no easy way out)

      caro daniel...martedi...come tu sai...sara' il giorno dei guerrieri...il giorno della tempesta...oggi......quando ancora non sai come sara'...il finale della storia....devi solo dare il massimo.....2 giorni ancora.....2 giorni in cui devi dare il massimo....solo allora....che si vinca o si perda....non fa niente.....e a malincuore sceglierai la strada 2.....so che tieni particolarmente alla strada 1....e come un qualcosa che ti porti dietro da bambino...e una rivalsa sul mondo... personalmente potevi dare di piu...ma sei stato un grande lo stesso e comunque hai dato quasi il massimo....***** dani mancano 2 giorni...ora o mai piu'....e' la tua vita.... con le lacrime con la forza con tutto quello che hai....spingi fino alla fine di questi 2 giorni....e vai......vai.......e beh....comunque andra'....sta volta davvero puoi dire di averci provato e se nn dovesse andare....beh sara' una scelta di vita....cambiare....con dolore...ma ....ora niente e deciso...... vai daniel...... ti aspetto martedi qui su questo post e fammi sapere come e' andata... io credo in te.... ma non mi sbilancio...infondo sono te stesso...e so che se va male....diosanto cambia davvero tuta la tua vita al 100% ma forse se ne apre 1 nuova.....beh se va bene.....inizia la road to victory...........


      p.s. per gli altri non potete capire ma ho scritto questa cosa per automotivarmi....non so come andra a finire ora....ma quando lo sapro' sara bello rileggermi e sapere che almeno negli ultimi giorni ho dato tutto....... ora e piu che mai.....dacci dentro danie'... forza.......e la tua missione impossibile......se riesci in questo....beh... e come se un obbeso riesca a diventare campione hp (non ho detto mr.o perche era troppo )



      di cuore e con affetto.........il tuo daniel....... (cioe me stesso)


      GO DANIEL GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      IO SO' COSA PROVI.....NON MOLLARE PENSA HA TUTTO QUELLO CH HAI PASSATO PER ARRIVARE A QUEL GIORNO,SACRIFICI,RINUNCIE,STRESS,TU DENTRO DI TE SAI CHE SEI FORTE SAI CHE NIENTE PUO' BATTERTI E SE NON DOVESSE ANDARE COME VOLEVI...AVRAI LOTTATO COME UN GUERRIERO
      NEVER SAY DIE!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        NON MOLLARE MAIIIIII NON MOLLARE MAIIIIIII NON MOLLARE MAIIIIII FORZA DANIEL ALEEEEEE

        Okkey Daniel è il tuo momento. Dacci dentro con tutta l'anima, poi come andrà a finire è un problema che vedrai dopo, ma adesso tira fuori i denti e fa vedere di che pasta sei fatto.

        Tanti auguri, MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originally posted by gyppy6
          Buona fortuna Daniel!

          E sei fortunata che lo conosci solo adesso......


          MadBebe

          P.S. Danny stò a scherzà.











          p.s.sto qua è psicopatico..parla da solo...chiamate il centro igiene mentale...veloci
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originally posted by gyppy6
            Buona fortuna Daniel!

            Commenta


              #7
              Ma io non riesco ad augurargli nulla, se non so il motivo di questo post automotivante

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                NON FA MALE NON FA MALE NON FA MALE

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by multipower
                  NON FA MALE NON FA MALE NON FA MALE


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    a DANì vai e distruggi.....Roman STALLON!

                    Commenta


                      #11
                      ma che deve fare ????
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by The Lyon
                        ma che deve fare ????
                        BOH!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎