.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by jesahel
    VASCO ROSSI ,UN COCAINOMANE DI MERDA.VERAMENTE LA MERDA PER ECCELLENZA COME UOMO ED ANCHE MUSICALMENTE,L'ANTITESI DI TUTTO.
    NN è PER FARE POLEMICA è UNA LIBERA OPINIONE IN UN LIBERO FORUM.
    suoni?
    sai suonare?

VASCO musicalmente è grande,si avvael di grandi musicisti:CONOSCI BRAIDO????

ha scritto pezzi unici che gli altri si sognano.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73586
      • 2,380
      • 2,919
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      suoni?
      sai suonare?
      VASCO musicalmente è grande,si avvael di grandi musicisti:CONOSCI BRAIDO????
      ha scritto pezzi unici che gli altri si sognano.
      x non parlare di SOLIERI,l'altro chitarrista.semplicemente strepitoso

Commenta

• jesahel
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 433
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho suonato sax contralto per circa sei anni poi verso i 16 anni ho smesso(col senno di poi mi sono pentito di questa cazzata).ero arrivato ad un buon livello.(metodi del 4 di conservatorio).questo soltanto per dirvi che nn sono completamente digiuno.
        va bene ragazzi voi mi dite che si avvale di ottimi musicisti,lui per me rimane un merda principalmente come persona.mi stanno sul ***** i cocainomani ed i drogati in genere ,è piu forte di me.nn ci vedo niente di fenomenale nella sua voce,in come interpreta etc etc.poi ripeto mi disgusta come uomo.de gustibus.
        come interprete e musicista tra gli italiani direi ad esempio che pino daniele è un grande.per fare un semplice esempio.
        considerate la vostra semenza....
        fatti non foste a viver come bruti
        ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

mi stanno sul ***** i cocainomani ed i drogati in genere ,è piu forte di me.nn ci vedo niente di fenomenale nella sua voce,in come interpreta etc etc.poi ripeto mi disgusta come uomo.de gustibus..
          mi spiace ma questa non la passo.

sai cosa si prova ad avere una cara persona tossicodipendente da oltre 20 anni,dentro e fuori dalle comunità,dentro e fuori dagli abissi peggiori che ci siano,liti,sparizioni,furti,tutto per colpa di un padre schifoso che ti ha portato alla droga???

io sì,ho un cugino messo così.

quindi queste frasi fatte"ODIO I DROGATI ECC" senza saperne nulla nno le accetto.

p.s.poi mi parli di Pino Daniele che ha una voce da ******.

Commenta

• jesahel
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 433
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi dispiace per tuo cugino,e altrettanto sinceramente gli auguro di uscirne.
            nn cambio parere,chi si droga sbaglia.è troppo facile dare la colpa al padre.è un rifugio dei polli.problemi in famiglia anche molto gravi ce li hanno piu persone di quelle che pensi ti assicuro.
            pero' nn per questo uno deve drogarsi.magari ci sono persone che conosci benissimo nella vita reale,che hanno gravi problemi in famiglia ed hanno reagitoin altro modo.e nn hannomostrato niente al di fuori.è sbagliato generalizzare su questo ti do' ragione,ma il carattere è il carattere.esistono scelte facili e scelte difficili ognuno decide,alla fine, con il proprio libero arbitrio.

pino daniele la voce da ******

nn ci avevo mai pensato mister!
            considerate la vostra semenza....
            fatti non foste a viver come bruti
            ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

..e io che ci ho pure lavorato ai concerti di VascoRossi e Ligabue a Firenze...li vedevo "da qui a li",potevo pure toccarli,scortarli....chissa quanti di voi avrebbero pagato per essere al mio posto(parole pure di decine di miei conoscenti..)..E A ME INVECE NN ME NE IMPORTAVA UN TUBO!..ero li per guadagnarmi la pagnotta e nn avendo il mito di nessun cantante nn vedevo l'ora di tornarmene a casina...
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• laurabolin
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma fammi il piacere su!!! almeno le sue canzoni hanno un senso, al contrario delle stronzate che escono spesso qua e la!! altro che antitesi, la tua è la solita affermazione scontata che fanno tutti quelli che considerano primariamente i suoi "vizi" e non la sua musica!!
                GRANDE VASCO!!!!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

mi dispiace per tuo cugino,e altrettanto sinceramente gli auguro di uscirne.
                  nn cambio parere,chi si droga sbaglia.è troppo facile dare la colpa al padre.è un rifugio dei polli.problemi in famiglia anche molto gravi ce li hanno piu persone di quelle che pensi ti assicuro.
                  pero' nn per questo uno deve drogarsi.magari ci sono persone che conosci benissimo nella vita reale,che hanno gravi problemi in famiglia ed hanno reagitoin altro modo.e nn hannomostrato niente al di fuori.è sbagliato generalizzare su questo ti do' ragione,ma il carattere è il carattere.esistono scelte facili e scelte difficili ognuno decide,alla fine, con il proprio libero arbitrio.

pino daniele la voce da ******

nn ci avevo mai pensato mister!
                  se non hai mai conosciuto o vissuto una tale esperienza ti chiedo solo di non essere così categorico nel giudicare.
                  è una tragedia difficilmente comprensibile.

p.s.P.Daniele visto che vocina che ha?

Commenta

Working...
                  X