X Roby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #61
    Originally posted by robj


    C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-S
    bè...è il mio lavoro.ti ringrazio.....pecato che ora sia disoccupato.

    Commenta

    • robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

      #62
      Originally posted by flexer77
      bè...è il mio lavoro.ti ringrazio.....pecato che ora sia disoccupato.

      per adesso rimangono solo parole, ma nn si sa mai... anche perché fino a maggio sono inchiodato dal servizio civile, ma è mia intenzione aprire una web agency, ho già tanti lavori a mezzo e me la cavo anche un pò con la grafica, ma il minimo indispensabile.
      sono soprattutto un tecnico: HTML, ASP, PHP, Javascript, CSS, animazioni FLASH actionscript
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #63
        Originally posted by flexer77
        che rompicoglioni che sei..sei peggio di me.
        impossibile.

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #64
          Originally posted by robj
          per adesso rimangono solo parole, ma nn si sa mai... anche perché fino a maggio sono inchiodato dal servizio civile, ma è mia intenzione aprire una web agency, ho già tanti lavori a mezzo e me la cavo anche un pò con la grafica, ma il minimo indispensabile.
          sono soprattutto un tecnico: HTML, ASP, PHP, Javascript, CSS, animazioni FLASH actionscript
          sei esattamente la mia controparte( non farti strane idee ).
          Purtroppo il nostro settore è crollatonegli ultimi 2 anni...tantissimi tagli, agency chise ovunque prima in usa epoi qui...ovviamente i tagli più sono alla grafica , che non è necessaria ma accessoria...in bocac al lupo..io sono dispertao...se continuo così tra poco vado a fre inserimento dati...600 curriculum spediti e neanche una risposta positiva.

          Commenta

          • robj
            Häagen-Dazs User
            • Apr 2002
            • 1152
            • 118
            • 205
            • italy/greece
            • Send PM

            #65
            Originally posted by flexer77
            sei esattamente la mia controparte( non farti strane idee ).
            Purtroppo il nostro settore è crollatonegli ultimi 2 anni...tantissimi tagli, agency chise ovunque prima in usa epoi qui...ovviamente i tagli più sono alla grafica , che non è necessaria ma accessoria...in bocac al lupo..io sono dispertao...se continuo così tra poco vado a fre inserimento dati...600 curriculum spediti e neanche una risposta positiva.

            lo so flexer

            l'anno scorso mi sono trasferito a milano per prendere un master in web design presso la SPD www.scuoladesign.com e alla fine del corso 2 aziende della zona mi avevano offerto anche un posto, ma avendo già dei buoni contatti, le mie intenzioni erano già dall'inizio quelle di tornare nella mia cara romagna e mettermi in proprio. milano è satura di quelle figure professionali
            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



            Originariamente Scritto da the_joker
            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

              #66
              Originally posted by robj
              lo so flexer

              l'anno scorso mi sono trasferito a milano per prendere un master in web design presso la SPD www.scuoladesign.com e alla fine del corso 2 aziende della zona mi avevano offerto anche un posto, ma avendo già dei buoni contatti, le mie intenzioni erano già dall'inizio quelle di tornare nella mia cara romagna e mettermi in proprio. milano è satura di quelle figure professionali
              Il problema non è che Milano è satura di quelle figure professionali...è ch eil mercato è crollato perchè ci sno stati enormi invetsimenti anni fa nella new economy ma non c'è stat ritorno...chi ci ha investito subito si è fatto i miliardi e d è sparito..ora al qualità dle web è più bassa e i prventivi sono bassissimi, ne consegue che le ditet non possono permetetrsi di assumere tanta gente ...tutto lì....infatti ci sono stati un sacco di licenziamenti.
              Forse ma non ne sono sicuro nelle piccole-medie realtà potrebbe esere diverso..aprlo di città con medie dimensioni o piccolo come pavia, bologna etcc.....cmq non è solo a Milano..madbabe mi ha detto che anche in Toscana ci sono molti che sono culo a terra.

              Commenta

              • robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

                #67
                sì, è in ogni caso un momento di crisi, per adesso io campo con i contatti che ho, ma da solo non potrò continuare, in ogni caso qualcosa combinerò...

                in ogni caso tengo presente quello che mi hai detto, non è da escludere anche solo qualche collaborazione, non si sa mai
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

                  #68
                  Originally posted by robj
                  sì, è in ogni caso un momento di crisi, per adesso io campo con i contatti che ho, ma da solo non potrò continuare, in ogni caso qualcosa combinerò...

                  in ogni caso tengo presente quello che mi hai detto, non è da escludere anche solo qualche collaborazione, non si sa mai
                  più che volentieri.

                  Commenta

                  Working...
                  X