problema.. salve ultimamente gli sgarri mi hanno portato ad una conclusione la mia dieta non funziona da quanto ho capito.. od ho bisogno di un momento di pausa di riflessione e scarico non ne ho idea so solo che sto campando a termogenici .. dopo ogni abbuffata mi sale il senso di colpa poi dopo poco 1 oretta mi passa il senso e penso al dopo... secondo voi una settimana lontano dalla dieta e concedendomi tutte le cose che più mi piacciono possa avere effetti irremediabili sul mio fisico? dovrei essere 1,82 per 60-62kg... per esempio una mia abbuffata è stata: pizza margherita,8 pezzetti di fritturine mignon,5 fette di dolce.... stamani 4 fette di dolce tra cui una di 300 gr(sbrisolona) le altre(rotolo alla nutella),100gr di nutella,700gr di latte scremato,250gr di vari biscotti dopo un termogenico e 40 minuti di stepper ad alta intensità contando che sono uscito da un periodo di inizio-anoressia ed i miei non se ne fregano che mangio così smoderatamente e non mi aiutano a fermarmi anzi mi sono preso pure una ramanzina dopo essere andato a correre sentendomi dire che mi porteranno dal medico perchè ci sto ricadendo io più che anoressia qua vedo un abuso di cibo alla "cheat-day" sono arrivato l'altra notte con un battito dopo un barattolo di nutella molto alto e me ne sono accorto anche perchè per l'abbuffata mi è salita la febbre a 37,5 gradi ed ho messo le mani sul conta battiti dello stepper e non vi dico.. e ora sto a pensare dinuovo ad una pizza per pranzo è mai possibile e pure se me la concedessi che può comportarmi?
pratico bodybuilding da diversi anni 7 circa di cui 4 a livello serio 1 anno ho fatto anche agonismo ero davvero nel periodo migliore della mia vita dove ho partecipato a competizioni e vinto anche...
pratico bodybuilding da diversi anni 7 circa di cui 4 a livello serio 1 anno ho fatto anche agonismo ero davvero nel periodo migliore della mia vita dove ho partecipato a competizioni e vinto anche...