cosa ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr'Gino Massa
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

    cosa ne pensate?

    problema.. salve ultimamente gli sgarri mi hanno portato ad una conclusione la mia dieta non funziona da quanto ho capito.. od ho bisogno di un momento di pausa di riflessione e scarico non ne ho idea so solo che sto campando a termogenici .. dopo ogni abbuffata mi sale il senso di colpa poi dopo poco 1 oretta mi passa il senso e penso al dopo... secondo voi una settimana lontano dalla dieta e concedendomi tutte le cose che più mi piacciono possa avere effetti irremediabili sul mio fisico? dovrei essere 1,82 per 60-62kg... per esempio una mia abbuffata è stata: pizza margherita,8 pezzetti di fritturine mignon,5 fette di dolce.... stamani 4 fette di dolce tra cui una di 300 gr(sbrisolona) le altre(rotolo alla nutella),100gr di nutella,700gr di latte scremato,250gr di vari biscotti dopo un termogenico e 40 minuti di stepper ad alta intensità contando che sono uscito da un periodo di inizio-anoressia ed i miei non se ne fregano che mangio così smoderatamente e non mi aiutano a fermarmi anzi mi sono preso pure una ramanzina dopo essere andato a correre sentendomi dire che mi porteranno dal medico perchè ci sto ricadendo io più che anoressia qua vedo un abuso di cibo alla "cheat-day" sono arrivato l'altra notte con un battito dopo un barattolo di nutella molto alto e me ne sono accorto anche perchè per l'abbuffata mi è salita la febbre a 37,5 gradi ed ho messo le mani sul conta battiti dello stepper e non vi dico.. e ora sto a pensare dinuovo ad una pizza per pranzo è mai possibile e pure se me la concedessi che può comportarmi?
    pratico bodybuilding da diversi anni 7 circa di cui 4 a livello serio 1 anno ho fatto anche agonismo ero davvero nel periodo migliore della mia vita dove ho partecipato a competizioni e vinto anche...
Working...
X