Se hai rate per la macchina e lo stipendio non è adeguato, vivere in due con una sola fonte di reddito è quasi impossibile.
convivere in affitto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiostai partendo in quinta leos... stai in caserma, vai un pò da lei, poi appena trova lavoro ( ma lo cerca in sardegna? ) ci pensi.
---------- Post added at 16:47:09 ---------- Previous post was at 16:45:10 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe hai rate per la macchina e lo stipendio non è adeguato, vivere in due con una sola fonte di reddito è quasi impossibile.
Commenta
-
-
mi intrometto per darti un consiglio.Sono militare anche io e ho convissuto per 2 anni a 600 euro al mese +acqua luce gas internet arrivavo anche a 900....la fretta mi ha fottuto perche' siamo andati a vivere insieme dopo neanche 3mesi che ci eravamo conosciuti(lei lavorava ma prendeva la meta'del mio stipendio.Risultato:esperienza piu brutta della mia vita....(ci siamo lasciati)sono tornato di corsa in caserma(dove ho un monolocale)e non dico quanto pago che se no mi sputate in faccia....ora sto da DIO!!!!!il mio consiglio e' prima di tutto di aspettare che lei trovi lavoro e cmq pensaci bene,cerca di conoscerla veramente bene prima di andare a vivere con leiTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparadossalmente il nord Sardegna di lavoro ne offre, almeno in estate. Ho già provato cosi da Novembre fino a fine Gennaio e male non mi sono trovato, tranne per qualche episodio e per i costi del carburante dato che la caserma dista 20km da casa sua.
---------- Post added at 16:47:09 ---------- Previous post was at 16:45:10 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeo sei un fenomeno.
Alghero, piena estate, affittare una casa, un solo stipendio.
Tieniti l'iPhone, senti a me.
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiomi intrometto per darti un consiglio.Sono militare anche io e ho convissuto per 2 anni a 600 euro al mese +acqua luce gas internet arrivavo anche a 900....la fretta mi ha fottuto perche' siamo andati a vivere insieme dopo neanche 3mesi che ci eravamo conosciuti(lei lavorava ma prendeva la meta'del mio stipendio.Risultato:esperienza piu brutta della mia vita....(ci siamo lasciati)sono tornato di corsa in caserma(dove ho un monolocale)e non dico quanto pago che se no mi sputate in faccia....ora sto da DIO!!!!!il mio consiglio e' prima di tutto di aspettare che lei trovi lavoro e cmq pensaci bene,cerca di conoscerla veramente bene prima di andare a vivere con lei
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi quello si, però in genere sono lavori che lasciano ben poco alla convivenza - ristoranti, hotel per es. - ti spremono come orari etc. 20 km che vuoi che siano, ma comunque potrebbe, come alcuni ti han detto, essere un passo azzardato. La convivenza con una donna è già un terno a lotto di per se ( può andare bene ma anche di merda ), se ci aggiungi poi intoppi se ma, calcoli etc... comunque casa ad alghero sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaspetta, ma tu hai la certezza matematica che andrai all'estero?
perché se così non fosse, ndo vai con uno stipendio solo, la macchina e tutti i cazzi da pagare
Commenta
-
-
C'è anche il fattore convivenza, non è paragonabile ad una vacanza assieme. Abitudini, manie dell' uno e dell' altro, modi di pensare su tante piccole cose del quotidiano possono far naufragare una relazione nel giro di pochissimo tempo. Si pensa di conoscere bene una persona, vivendo sotto lo stesso tetto i problemi iniziano a farsi sentire (inevitabilmente).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Leo, andare a vivere con la propria fidanzata è una delle esperienze più belle che si possa fare.
Però dovete essere entrambi consapevoli che bisogna essere più onesti e più forti di testa di prima, perchè lasciare il proprio compagno/a e buttarlo/a fuori di casa farà venire un sacco di scrupoli, e non molti hanno il coraggio di farlo e generano situazioni che si trascinano negli anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioal 100%, ti dico solo che ci stanno facendo rientrare in anticipo da strade sicure proprio per questo motivo, se non dovessi partire amen, me ne starei in caserma o al massimo da lei.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza MessaggioLeo, andare a vivere con la propria fidanzata è una delle esperienze più belle che si possa fare.
Però dovete essere entrambi consapevoli che bisogna essere più onesti e più forti di testa di prima, perchè lasciare il proprio compagno/a e buttarlo/a fuori di casa farà venire un sacco di scrupoli, e non molti hanno il coraggio di farlo e generano situazioni che si trascinano negli anni.
Commenta
-
-
l'opzione "da lei" io la scarterei a priori, un conto è stare con lei un conto è stare con lei e i suoi
hai valutato l'opzione monolocale o max bilocale per stare da solo e ospitarla nel we?
quando lei troverà un lavoro potrete pensare a qualcosa di diverso
fidati che l'opzione abitare da solo se proprio non vuoi stare in caserma è la migliore
ha ragione richy fai un passo alla volta
Commenta
-
-
Ora viene fuori la missione all'estero? All'interno di una convivenza? Casa, baracca, burattini, e Vietnam?
Mamma mia leos, la tua attività sul forum è composta esclusivamente da richieste di assistenza e consigli su temi e progetti che non metterai mai a frutto e che non vedranno mai la luce.
Ma te ne rendi conto?
P.S.: mi ricordi Il Nero quando chiese consigli sulla vita a Trieste, in Thailandia, a Prati Fiscali.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta