COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

    A parte Potenza, Gold, Araba e il sottoscritto c'è qualcun altro che è andato a vedere questa gara della IFBB in provincia di Lecco?

    Nei leggeri (cat. sotto i 70 Kg) c'era uno che aveva una faccia de ratt (topo) bestiale, semprava parente di topo Gigio. Però minchia, aveva un fisico nettamente superiore a tutti gli altri in termini di qualità. Ho sentito che lo chiamavano Dino ma non ho ben capito quale fosse il cognome...

    Nella cat. fino agli 80 invece hanno fatto arrivare terzo uno che meritava il primo posto. Aveva delle gambe paura e una definizione a dir poco fenomenale (striature ovunque). Ma che ***** di giudici venduti erano quelli? La gente non finiva più di fischiare dopo il verdetto scandaloso che hanno dato.

    Le donne invece non erano un gran chè...
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Re: COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

    Originally posted by Bartolo76
    Nei leggeri (cat. sotto i 70 Kg) c'era uno che aveva una faccia de ratt (topo) bestiale, semprava parente di topo Gigio.
    ***** non ti sei accorto che quello è tuo fratello gemello, solo un po' più tirato?

    Commenta

    • Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

      #3
      Re: Re: COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

      Originally posted by multipower
      ***** non ti sei accorto che quello è tuo fratello gemello, solo un po' più tirato?
      Ma vaff

      Commenta

      • potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        Re: COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

        Originally posted by Bartolo76
        A parte Potenza, Gold, Araba e il sottoscritto c'è qualcun altro che è andato a vedere questa gara della IFBB in provincia di Lecco?

        Nei leggeri (cat. sotto i 70 Kg) c'era uno che aveva una faccia de ratt (topo) bestiale, semprava parente di topo Gigio. Però minchia, aveva un fisico nettamente superiore a tutti gli altri in termini di qualità. Ho sentito che lo chiamavano Dino ma non ho ben capito quale fosse il cognome...

        Nella cat. fino agli 80 invece hanno fatto arrivare terzo uno che meritava il primo posto. Aveva delle gambe paura e una definizione a dir poco fenomenale (striature ovunque). Ma che ***** di giudici venduti erano quelli? La gente non finiva più di fischiare dopo il verdetto scandaloso che hanno dato.

        Le donne invece non erano un gran chè...

        C'era anche Zio al pregara... anzi per aspettare lui che era in ritardo non abbiamo visto quasi nulla solo tre cozze o meglio donne e i due mediomassimi, uno era spaziale e l'altro poteva anche andare a casa.

        probabilmente ti riferisci al grande Dino Fumagalli, gareggia nella ifbb da una vita e non si perde una gara. Nonostante l'età da la merda a ragazzi più giovani e dopati.
        Per quanto riguarda i criteri di valutazione io ogni volta che vedo in giuria la sciura bionda mi aspetto qualche giudizzio di merda...
        Pultroppo non posso esprimermi sul livello della gara perchè non ho praticamente visto nulla. Il numero di atleti è stato scarsissimo, in totale una ventina...

        PRO unica cosa positiva ho incontrato due vecchi nemici o meglio amici di palco... e ho conosciuto lo Zio e Araba. Mi hanno colpito per la loro preparazione scientifica, praticamente sanno tutto di alimentazione e di integratori...

        Lo zio mi sembrava Volverine... quello degli Xman inceve Araba è un pericolo pubblico... se salite in macchina con lui allacciate le cinture


        per i miei compagni d'avventura dedico queste bellissime faccine
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta

        • Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Re: Re: COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

          Originally posted by potenza

          Lo zio mi sembrava Volverine... quello degli Xman inceve Araba è un pericolo pubblico... se salite in macchina con lui allacciate le cinture

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #6
            Re: Re: COSTAMASNAGA: "King of the Year 2002"

            Originally posted by potenza

            PRO unica cosa positiva ho incontrato due vecchi nemici o meglio amici di palco... e ho conosciuto lo Zio e Araba. Mi hanno colpito per la loro preparazione scientifica, praticamente sanno tutto di alimentazione e di integratori...

            Lo zio mi sembrava Volverine... quello degli Xman inceve Araba è un pericolo pubblico... se salite in macchina con lui allacciate le cinture
            eheheheh

            grazie mille " tutto petto Pot" quando siamo andati a mangiare hai appoggiato la tua bevanda sul petto

            Comunque è tutto vero quello che ha detto Michele, la sciura gli sta proprio sulle balle.

            Piuttosto Bertolo ti ho risposto al messaggio l'hai visto? Non avrei saputo come aiutarti però perchè se non mi portava a casa pot ora stavo ancora girando invano: non ho senso dell'orientamento...

            Commenta

            Working...
            X