If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perche' tutto il mondo e' andato in fissa coi diritti gay?
sergione il fatto che tu infili la religione in molti discorsi, anche quando nn se ne parla, fa di te il+religioso tra i religiosi di questo forum.
Buona Pasqua
e' cosi, e' ossessionato. si sa
serge e' un prete mancato
Non me ne frega nulla, anzi io sono per ogni libertà sessuale, purchè questa resti entro la camera da letto, ovvero nel privato che è il suo luogo proprio. Diventa una carnevalata quando la sessualità viene messa a bandiera, diventa la cifra di un individuo. Ma, appunto, siamo al carnevale dove tutto va in piazza e, per di più, si pretende anche l'applauso per quello spettacolo.
sergione il fatto che tu infili la religione in molti discorsi, anche quando nn se ne parla, fa di te il+religioso tra i religiosi di questo forum.
Buona Pasqua
Bel messaggio Sergio. Uguale al mio, ma senza cartellino
Adesso il cartellino non ce l'hai più, te l'ho tolto, contento? Buona Pasqua.
PS: abbiamo degli strumenti preposti per fare delle osservazioni sui cartellini, come le mail ai mod o il tasto "segnala" messo nei post. Perchè tirare fuori l'argomento "infrazione" in un 3d è contro il Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
in ogni caso è inutile dibattere, con buona pace di tutti, è un meccanismo ormai ampiamente innescato, direi appunto in fase terminale, i diritti per i gay arriveranno anche in italia, come tanti altri diritti civili sono arrivati nonostante le opposizioni passate, nei libri di storia - ammesso che ci saranno ancora - verremo semplicemente ricordati, ancora una volta, in fondo all'elenco, "ed infine anche in italia" eccetera eccetera.
Mi chiedo solo perchè dobbiamo sempre arrivare per ultimi adeguandoci a quanto già elaborato e stabilito dagli altri, mai una volta che siamo predecessori di qualche cosa?
Mi chiedo solo perchè dobbiamo sempre arrivare per ultimi adeguandoci a quanto già elaborato e stabilito dagli altri, mai una volta che siamo predecessori di qualche cosa?
E' così difficile cambiare?
c'è il Vaticano in italia, poi ci sono gli italiani - credo siano i due fattori principali in questa dinamica
nel frattempo il m5s ha presentato in parlamento un disegno di legge per il riconoscimento del cambio di sesso. vi aggiorno.
immagino senza l'operazione ai genitali, ma non sono informata.
in effetti è un aggiornamento un po' farlocco.
beh oddio,. tanto il parlamento non fa nulla, oggi occupano fino a mezzanotte leggendo la costituzione, possiamo anche perdere tempo a parlar di cambio di sesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta