Caso Sofia, cura cellule staminali metodo Vannoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sei più dentro di me visto che si tratta del tuo lavoro, io da studente posso informarmi con i mezzi nettamente minori.
    no ma va la', scherzi.. anzi se sono sembrato scortese non era intenzionale, chiedo scusa.

Quella della terapia di bella e' una storia interessante, credo sia stata trattata con troppa intransigenza da entrambe le parti.
    Quello che dice Francis risulta anche a me, c'e' un sottobosco di clandestini che seguono attualmente la cura di bella e in media stanno campando molto piu' a lungo di quello che dovrebbero, statistiche alla mano.

Tra l'altro se dai un'occhiata a pubmed ci sono studi anche recenti su giornali molto prestigiosi che in linea di principio seguono un approccio simile.
    B & B with a little weed

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4953
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

No ma quale scortese, era davvero una mia chiara dichiarazione di ignoranza rispetto a te che lavori in ambito medico. Sarebbe interessante parlarne ma credo che siamo ot.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Per me Vannoni è ai livelli di Vanna Marchi.
        direi anche peggio.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21322
          • 1,832
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Quoto... È molto peggio di Vanna marchi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12460
            • 402
            • 6
            • BOLOGNA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Quoto... È molto peggio di Vanna marchi

non capisco come si possano dare giudizi così netti e intransigenti a meno di non essere "molto dentro" alla materia ....

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21322
              • 1,832
              • 3,121
              • Big City
              • Send PM

Il mio intuito non mi tradisce

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                non capisco come si possano dare giudizi così netti e intransigenti a meno di non essere "molto dentro" alla materia ....
                Non ci riuscite proprio a non bere ogni cazzata che mandano in televisione. Di grazia, cosa dovrebbe fare un ciarlatano per convincervi del fatto che è un ciarlatano ? No perchè vannoni potrebbe anche sparare con un mitra sulla folla dei malati, che tu ancora staresti a dire che "bisogna essere molto dentro la materia per giudicare".

Non può che farmi schifo uno che, avendo già un posto da professore associato in un'università, sfrutta la sofferenza dei malati e delle loro famiglie per arricchirsi. Stiamo parlando di uno che per motivi di guadagno non si è fatto scrupolo ad iniettare nei corpi di bambini di pochi anni la peggio merda inutile e contaminata, truffando famiglie di malati (che spesso si saranno anche dovute indebitare per pagare le "cure") per decine di migliaia di euro.

Questo ormai avrà da parte milioni di euro e si starà arricchendo a dismisura ogni giorno che passa. Ciò che è ancora più inquietante è che sta emergendo la presenza di una fitta maglia di interessi che coinvolge anche i medici dell'ospedale di brescia e chissà chi altro.
                Last edited by ekans; 22-12-2013, 17:08:25.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11778
                  • 415
                  • 109
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  La Vera Verità è quella che dici tu...così come è molto probabile che la fine che prevedi sia quella più verosimile.

Ma poichè viviamo nel mondo degli ingegneri condannai per non aver previsto un terremoto, c'è da aspettarsi di tutto.

+
                  Esatto. Tipo gente che legge una sentenza e pensa che abbiano condannato degli ingegneri per non aver previsto un terremoto

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Ma come mai nei video delle iene quando iniettavano sta sostanza ( quelle che spacciavano per staminali ) i bambini sembravano avere un reale miglioramento ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Esatto. Tipo gente che legge una sentenza e pensa che abbiano condannato degli ingegneri per non aver previsto un terremoto
                      Credimi, io ho semplificato molto, ma ci hanno riso a dietro i tecnici di tutto il mondo.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Caso Sofia, cura cellule staminali metodo Vannoni

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Credimi, io ho semplificato molto, ma ci hanno riso a dietro i tecnici di tutto il mondo.
                        Sand dipende sempre da come la diffondi la notizia.

Se dici che hanno condannato I tecnici perche' non hanno previsto un terremoto e' un conto.

Se dici che nonostante non potessero prevedere un terremoto alcuni tecnici hanno continuato a rassicurare la gente che non ci sarebbero state scosse rilevanti 'perche' l'energia si era gia' dissipata con lo sciame sismico' e' un'altro. Gente che in condizioni normali avrebbe dormito in auto si trovava in casa e c'e' rimasta sotto.

Fosse capitato in un altro paese del primo mondo le pene sarebbero state molto piu' pesanti.
                        B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Sand dipende sempre da come la diffondi la notizia.

Se dici che hanno condannato I tecnici perche' non hanno previsto un terremoto e' un conto.

Se dici che nonostante non potessero prevedere un terremoto alcuni tecnici hanno continuato a rassicurare la gente che non ci sarebbero state scosse rilevanti 'perche' l'energia si era gia' dissipata con lo sciame sismico' e' un'altro. Gente che in condizioni normali avrebbe dormito in auto si trovava in casa e c'e' rimasta sotto.

Fosse capitato in un altro paese del primo mondo le pene sarebbero state molto piu' pesanti.
                          Vabbè dai.... vabbè che siamo su Bodyweb, vabbè che io ho sintetizzato parecchio, ma che quella sentenza fosse oscena penso sia il minimo per chi ha il lume della ragione ancora acceso nel cervello...

Tessera N° 6

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21322
                            • 1,832
                            • 3,121
                            • Big City
                            • Send PM

R: Caso Sofia, cura cellule staminali metodo Vannoni

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Ma come mai nei video delle iene quando iniettavano sta sostanza ( quelle che spacciavano per staminali ) i bambini sembravano avere un reale miglioramento ?
                            Perché le iene sono spazzatura che non guardo da anni ormai

Commenta

• Beckersv
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 228
                              • 20
                              • 11
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Questa è l'argomentazione che i pro stamina giustamente portano a loro favore. Non sono sicuro di avere la risposta esatta ma è plausibile che sia questa: molte malattie neurologiche degenerative hanno un decorso che non è necessariamente progressivo con peggioramento costante e senza ritorno, ma hanno dei periodi di remissione spontanea a volte quasi con la scomparsa dei sintomi per alcuni periodi per poi tornare nuovamente.

Questo in ambito neurologico è ben documentato ma per chi non lo sa o non vuol sapere questo fenomeno può essere scambiato come risultato di terapie miracolose.
                              Sotto la panca la capra crepa,
                              sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                                Questa è l'argomentazione che i pro stamina giustamente portano a loro favore. Non sono sicuro di avere la risposta esatta ma è plausibile che sia questa: molte malattie neurologiche degenerative hanno un decorso che non è necessariamente progressivo con peggioramento costante e senza ritorno, ma hanno dei periodi di remissione spontanea a volte quasi con la scomparsa dei sintomi per alcuni periodi per poi tornare nuovamente.

Questo in ambito neurologico è ben documentato ma per chi non lo sa o non vuol sapere questo fenomeno può essere scambiato come risultato di terapie miracolose.
                                Ma più che altro....un qualsiasi decorso di una malattia deve essere documentato tramite dati, valutazioni e monitoraggio continuo e con strumenti scientifici.

Le Iene sparavano una volta a settimana foto e video di bambini, ma, essendo il servizio fatto presumibilmente fatto da gente con la terza media o con studi superiori in chissà cosa, non davano alcuna giustificazione scientificamente apprezzabile.

Per quanto mi riguarda nel servizio dove una bimba non si muoveva oltre alla sua malattia neurodegenerativa poteva anche avere la febbre a 50 per chissà quale altro motivo e in quella dove aveva miglioramenti stare meglio.

Sto portando un paradosso sin troppo eccessivo, ma è per dire che l'errore sta nel Programma Le Iene di avere svenduto la pelle dei bambini per fare 2 ascolti.

Un po' lo stesso che avviene quando vanno a Chernobyl o similari e fanno vedere bambini moribondi negli ospedali dicendo che è causa dell'esplosione dell'86.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X