Se lo dici tu...
Che ***** Mi Doveva Succedere-----
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Se lo dici tu...
Spendi milioni per fartela calare (un po' come sta facendo akillez ) per poi rischiare di ritrovarti a mani vuote.
Le donne non sono divinità, bisogna trattarle come loro trattano noi...
Ciao!!
...ma se è per una storia seria e la tipa è veramente tr tanto **** posso anche asp un pò...
almeno io la penzo cozzì......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Se lo dici tu...
Spendi milioni per fartela calare (un po' come sta facendo akillez) per poi rischiare di ritrovarti a mani vuote.
Le donne non sono divinità, bisogna trattarle come loro trattano noi...
Ciao!!
Che sia il ***** o il cuore() non lo so!!!
L'unica cosa certa è che alcune donne ti fanno provare sensazioni eccezionali!!!
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si, ma c'era bisogno di bestemmiare ?
Cercatene un'altra.
max_powerL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
..e nn fate i super-uomini....nn ci credo che mandate via a calci in culo una super **** neanche dopo una settimana perché sn insorti dei problemi!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se è veramente buona nn lasciar perdere tutto....controlla la situazione ma nn restare con le mani in mano (cioè riallaccia i rapporti che le altre "amichette")
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Se parli così vuol dire che sei piuttosto superficiale nei rapporti e che ti metti assieme a una girl non tanto per un sentimento d'affetto quanto istinto primordiale!
Su dai, penso che tu sappia quanto male si sta assieme a una ragazza con la quale non condividi un sentimento d'affetto... almeno per me è così.
Ciao!
Commenta
-
-
Esatto....ma dico "nn tagliare i rapporti". Spesso facevo così, cioè quando stavo con una nn mi sentivo + con le amiche.....ma quand0 vedo che butta male allora ritorno ad allacciare i rapportiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
EHI RAGA CALMI.........STASERA L'HO INCONTRATA X UN Pò.....I SUOI DOVEVANO PARTIRE E DOVEVA TORNARE A CASA........ABBIAMO CHATTATO E CI SIAMO MESSI DACCORDO.......DOMANI SERA CI INCONTRIAMO E PARLIAMO.......
VI FARò SAPERE.........SE DOMANI SERA VA MALE...........LUNEDI IN PALESTRA...........LA BACIO........E SE SI OPPONE............CAZZI SUOI...........LA TROMBO
VI FARò SAPERE.
CMQ ANI PENSO NE ABBIA UNO
ANNI 15.........IO 17baby
Commenta
-
Commenta