Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
Visualizza Messaggio
Costantinopoli
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCi sono andato tra Aprile e Maggio di tre anni fa e si stava da dio
Comunque leggo da wiki che effettivamente si, ha un inverno molto più freddo di quello sardo ( minima -8 gradi). Per il resto però mi sembrano "abbastanza" simili
tu guardi il termometro e magari sta anche sullo 0 o poco sotto, poi esci di casa e resti cristallizzato con la pelle che si stacca dalla faccia a vola via.
in sardegna non mi è mai capitato.
(ti ho chiesto un consulto nel thread delle elezioni sul caso india/marò)
Commenta
-
-
io Istanbul l'ho visitata in 12 ore circa 3 annetti fa - era una tappa della costa crociera - e mi è parsa veramente molto caotica, gente che correva da ogni parte, mendicanti che ti fermavano ogni secondo per cercare di rifilarti qualcosa e perenne odore di kebab sarebbe stato interessante visitare il museo e maledire pubblicamente il fatidico 1453
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioio Istanbul l'ho visitata in 12 ore circa 3 annetti fa - era una tappa della costa crociera - e mi è parsa veramente molto caotica, gente che correva da ogni parte, mendicanti che ti fermavano ogni secondo per cercare di rifilarti qualcosa e perenne odore di kebab sarebbe stato interessante visitare il museo e maledire pubblicamente il fatidico 1453sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioio Istanbul l'ho visitata in 12 ore circa 3 annetti fa - era una tappa della costa crociera - e mi è parsa veramente molto caotica, gente che correva da ogni parte, mendicanti che ti fermavano ogni secondo per cercare di rifilarti qualcosa e perenne odore di kebab sarebbe stato interessante visitare il museo e maledire pubblicamente il fatidico 1453
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa dai ***** bocciare così una delle più belle città , almeno architettonicamente e paesaggisticamente parlando, visitandola in appena 12 ore....... ***** con 12 ore non vedi bene nemmeno il centro storico di Poggibonsi.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa dai ***** bocciare così una delle più belle città , almeno architettonicamente e paesaggisticamente parlando, visitandola in appena 12 ore....... ***** con 12 ore non vedi bene nemmeno il centro storico di Poggibonsi.
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiomai bocciato nulla, mai detto detto che 12 ore sono sufficienti (non le avrei neanche quantificate se l'avessi pensato). Svegliati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche tra l'altro è carino
oh...ragazzi calma e registriamo toni e linguaggio...vale per tutti e due
Sorry Manxsigpic
Commenta
-
Commenta