Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Vita militare - Informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe di cosa stiamo parlando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioPremetto che vista la crisi e i problemi italiani son pronto a tutto.anche se mi dispiace lasciare il BB
Devi caricarti a volontà di carbo in polvere perche non avrai tempo la mattina per farti l'avena o farti i 2 etti di pasta a pranzo.
La musica cambia se diventi P4, o entri in qualche altra forza armata ed alle 2 stacchi, e la sera torni a casa.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioDevi caricarti a volontà di carbo in polvere perche non avrai tempo la mattina per farti l'avena o farti i 2 etti di pasta a pranzo.
La musica cambia se diventi P4, o entri in qualche altra forza armata ed alle 2 stacchi, e la sera torni a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioalle 2 stacchi? Ma di che stai parlando? Sono p4 e non ho mai staccato alla 2 salvo rari permessi su concessione in scala gerarchica.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioa Lè, il marito di mia cugina stacca tranquillamente alle 14 e sta a Bracciano
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionelle altre forze armate non si stacca alle 14, si lavora con i turni
Commenta
-
-
chi devi pagare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
situation vai tranquillo, salvo pochi reparti, il soldato MEDIO italiano è napoletano, co la panza e non fà altro che dire "marescià io agg j a cas"...se hai un minimo di motivazione spiccherai nel gruppo; ma questo non vuol dire ,purtroppo, che farai carriera o più missioni, perchè di solito è il soldato che porta più mozzarelle/salami/vino ecc ecc. al comandante o con lo zio più potente che viene messo in lista.
P.S. non ho nulla contro i napoletani o contro quelli co la panza!
Commenta
-
-
R: Vita militare - Informazioni
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiochi devi pagare ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio"eventualità" e questa eventualità la vedo sempre più vicina... Non vedo l'ora!
ma quando mai
---------- Post added at 19:26:40 ---------- Previous post was at 19:25:16 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose paghi, no
se paghi ancora di più, non è difficile neanche rimanerci
ho amici figli di nessuno che sono entrati.......
non generalizziamo pleaseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta