sanno benissimo che ormai è questione di tempo prima che i fratelli leoni e i fratelli delle altre ffaa, si rompano le palle e li vadano a prendere con la forza.
Vita militare - Informazioni
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosono più di un miliardo di persone, noi siamo 65 milioni...
sono la seconda potenza economica a livello di crescita industriale dopo la Cina...
poi sinceramente, a livello militare abbiamo pochi reparti di eccellenza, il resto è fuffa
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioApprezzo il tuo senso di appartenenza per l Italia,hai sudato e faticato per fare l occupazione che ti ritrovi,e forse questo offusca il tuo giudizio.
Però due domande me le farei.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa chi l'Italia? Ci deve essere a monte una volontà politica di "andarli a prendere", o l'esercito da solo non può fare nulla. E la volontà politica si è espressa con la carnevalata di prima non rimandarli indietro e poi di farli tornare. Un paese serio sarebbe rimasto sulle sue posizioni, e cioè una volta che li hai fatti ritornare a casa non glieli ridai. Ormai la frittata è fatta e quei due poveri disgraziati possono solo sperare che il processo vada bene (nel senso che se gli danno tra i due ed i cinque anni è un successo, per come si sono messe le cose).
Commenta
-
-
Ho capito, ma come si coniuga con la tua affermazione?
sanno benissimo che ormai è questione di tempo prima che i fratelli leoni e i fratelli delle altre ffaa, si rompano le palle e li vadano a prendere con la forza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: Vita militare - Informazioni
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui si fantastica, la storia insegna. Secondi a nessuno.
quelli che dici tu sono gli USA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusa leo, la storia insegna che abbiamo perso tutte le guerre che abbiamo combattuto
quelli che dici tu sono gli USA
Amara verità purtroppo....
Mi spiace per i 2 ragazzi,ma L'india è una super-potenza sia economica che militare(ha l'atomica)..
Commenta
-
-
Alcuni punti: 1) l'italia è parimenti una potenza "multiatomica".2) i reparti selezioni ed addestrati e quelli meno esistono in ogni stato.3) non esistono paesi particolarmente combattenti, in ogni paese trovi codardi e combattenti. 4) l'italia ha vinto almeno tre guerre: di indipendenza (erano pur sempre contro stranieri, compreso il papa), guerre coloniali (contro paesi arretrati ok) e WWI, l'azione decisiva di sfondamento a Vittorio Veneto fu degli italiani, anche se parteciparono altri paesi e i materiali non erano tutti italiani, ma la vittoria fu netta ed indiscutibile. 5) l'Italia ha pur sempre solo 150 anni di storia, se andiamo indietro, ci fu un certo impero romano...6) Gli usa non hanno vinto tutte le guerre, in Vietnam tutto meno che hanno vinto. Infine, per tornare al topic, come diceva qualcuno, forze armate e bbing stanno agli opposti, soprattutto quando sei molto giovane e/o entrato da poco.Last edited by Totaldemawesome; 26-03-2013, 16:08:38.
Commenta
-
-
Credo che la questione dell'8 settembre chiuda definitivamente la nostra storia militare. Il resto è servizio agli USA che hanno vinto la guerra, guerra (l'ultima, e dunque l'unica che conta perchè ha deciso tutti i rapporti di forza) che noi abbiamo invece perso col paese diviso in due fazioni e con un esercito sbandato - una tragedia che ci ha procurato anni di esecrazione da parte di tutti gli eserciti del mondo. Ora, anche solo per muovere un carro armato fuori dai confini dobbiamo avere le autorizzazioni dei vincitori. Da noi stessi non possiamo fare nulla, posto che la costituzione, sul fatto della guerra, dice cose ben specifiche e frutto, appunto, della II GM perduta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: Vita militare - Informazioni
non mi risulta
al massimo quelli nati dal 1986 in poi non hanno l'obbligo di leva
---------- Post added at 09:25:18 ---------- Previous post was at 09:24:32 ----------
e poi di leva prenderesti tipo 4€ al giorno, non invidiarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioscusate ragazzi se chiedo una cosa non molto attinente, ma perchè i ragazzi nati nel 1996 devono per forza fare il militare(leva obbligatoria)
Io mi faccio il culo per entrare, e questi entrano così
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta