If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2-3 anni fa, se era passione ora staresti già dentro.
leos non è passato neanche un anno da quando mi sono diplomato poi comunque nella vita non va sempre tutto liscio, quindi non è certo la passione ad abbattere tutti i muri e quindi diventare in poco tempo quello che hai sempre voluto
neanche pagato 10 volte tanto rispetto a quanto prendo ora andrei a indossare sul braccio la bandiera di un altro Paese, schifoso per quanto sia, sono orgoglioso di essere italiano e servire il mio di Paese.
Grande leonardoS! Condivido pienamente quello che dici. E soprattutto non bisognerebbe arruolarsi solo per cercare lavoro. Non funzionerebbe!!! Anche perché, ormai, chi si arruola, ha sempre meno possibilità di rimanerci dentro. Max farai 4 anni e poi... con molte probabilità ti ritroverai fuori. E un mondo difficile ragazzi!!!
Grande leonardoS! Condivido pienamente quello che dici. E soprattutto non bisognerebbe arruolarsi solo per cercare lavoro. Non funzionerebbe!!! Anche perché, ormai, chi si arruola, ha sempre meno possibilità di rimanerci dentro. Max farai 4 anni e poi... con molte probabilità ti ritroverai fuori. E un mondo difficile ragazzi!!!
io sono un vfp4 e non vi sto a dire cosa significhi per la nostra categoria vivere nell'ansia dato che ogni minimo errore ci può costare la carriera, che siano errori sul lavoro, rimproveri o problemi di salute, ormai anche entrare a fare il "caporaletto" è diventato difficile quanto passare in servizio permanente. Per quello scrivo che, a maggior ragione, un lavoro senza un minimo di passione, soprattutto il nostro, durerebbe poco, davvero poco.
LeonardoS, so perfettamente cosa significa vivere con l'ansia, lo leggo tutti i giorni nelle vostre facce, soprattutto quando rimangono pochi mesi alla fine della ferma e nessuno ti sa dare una risposta nel chiedere se è arrivato qualcosa... se ci sono possibilità... ecc ecc. Ci son passato prima di te! Anche se 15 anni fa sicuramente c'erano più probabilità di passare in servizio permanente. Cmq anche se non ti conosco, mi sembri una persona validissima... ti auguro un gran "in bocca al lupo"!!!!!
LeonardoS, so perfettamente cosa significa vivere con l'ansia, lo leggo tutti i giorni nelle vostre facce, soprattutto quando rimangono pochi mesi alla fine della ferma e nessuno ti sa dare una risposta nel chiedere se è arrivato qualcosa... se ci sono possibilità... ecc ecc. Ci son passato prima di te! Anche se 15 anni fa sicuramente c'erano più probabilità di passare in servizio permanente. Cmq anche se non ti conosco, mi sembri una persona validissima... ti auguro un gran "in bocca al lupo"!!!!!
Quindi presumo tu sia un collega , grazie dell' in bocca al lupo!
Sono un carrista della 132^ Brigata Corazzata Ariete.
---------- Post added at 10:32:39 ---------- Previous post was at 09:44:05 ----------
Scusa leonardoS, ma come faccio a mandarti messaggi in privato???
purtroppo non si può, si deve essere "senior". Puoi scrivermi tramite rep, cliccando nella stella in basso a sinsitra nel mio post. Comunque bene, sei un carrista! Io fuciliere, Brigata Sassari.
neanche pagato 10 volte tanto rispetto a quanto prendo ora andrei a indossare sul braccio la bandiera di un altro Paese, schifoso per quanto sia, sono orgoglioso di essere italiano e servire il mio di Paese.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta