If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3 blocco marina, 4 esercito, per il 4 blocco dell'esercito sarà difficile, ci saranno anche i nati 94, io sono 92 quindi sarà molto difficile
Avevo 18anni quando partii ed é sempre stato cosi, con l'eta scavalcavamo parecchie posizioni ma gli ultimi vfa ed ex vfb ci facevano paura lo ammetto...
Avevo finito il giorno prima di scrivere sul banco, praticamente in carraia ci arrivai col motorino!
Avevo 18anni quando partii ed é sempre stato cosi, con l'eta scavalcavamo parecchie posizioni ma gli ultimi vfa ed ex vfb ci facevano paura lo ammetto...
Avevo finito il giorno prima di scrivere sul banco, praticamente in carraia ci arrivai col motorino!
Inviato dal mio Nokia 3330
ma quando l'hai fatto tu era già stato sospeso il servizio di leva?
Comunque la marina non mi piace molto se ho la fortuna di passare in entrambe le selezioni scelgo esercito al 100%
:P
Avrei voluto provare il terzo blocco,ma poi mi sono accorto di non raggiungere i 6 punti senza diploma..quindi rimandato tutto a settembre..
Si..18 anni fatti 2 mesi fa..
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Avrei voluto provare il terzo blocco,ma poi mi sono accorto di non raggiungere i 6 punti senza diploma..quindi rimandato tutto a settembre..
ma quando l'hai fatto tu era già stato sospeso il servizio di leva?
Comunque la marina non mi piace molto se ho la fortuna di passare in entrambe le selezioni scelgo esercito al 100%
anche io sono 95 ... ma come fai a essere già in 5?
193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
essendo 95 siamo favoriti ... forse riesco arrivare a 8 pt!!... con il diploma si entra sicuro !!! anche se io lo faccio solo perché voglio farei il concorso in forestale
193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
essendo 95 siamo favoriti ... forse riesco arrivare a 8 pt!!... con il diploma si entra sicuro !!! anche se io lo faccio solo perché voglio farei il concorso in forestale
non è detto che sei favorito, a parità di punteggio entra il ragazzo più giovane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta