Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita militare - Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    scusa ma che c'entrano i maro'?
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #47
      R: Vita militare - Informazioni

      non è sbagliata come domanda

      in ogni caso, se ti dessero 10000€ al mese, ci andresti eccome in Legione
      .

      Commenta


        #48
        sv4 sei vai in guerra come soldato( non legione) non li prendi 10.000 euro al mese?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
          Diresti lo stesso se fossi al posto dei 2 marò?
          i Marò sono l'esempio dell'orgoglio, della compostezza, della fedeltà, del senso di appartenenza, che ogni italiano dovrebbe osservare. Nonostante tutto non hanno aperto bocca, hanno accettato tutto, perchè lo sono addestrati a far questo, sanno benissimo che ormai è questione di tempo prima che i fratelli leoni e i fratelli delle altre ffaa, si rompano le palle e li vadano a prendere con la forza. Di fronte a due fratelli in armi SEQUESTRATI ingiustamente in un paese ormai ostile non si guardano gli interessi economici, questo non sarebbe mai successo una cinquantina di anni fa. Viva l'Italia e viva il tricolore, orgoglioso di appartenere ad una storia, alla storia del mio Paese, quella di oggi non verrà ricordata sui libri di storia, o meglio sarà ricordata come una delle pagine più meschine vigliacche. Combattere al costo di morire, ma mai tradire.
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          non è sbagliata come domanda

          in ogni caso, se ti dessero 10000€ al mese, ci andresti eccome in Legione
          io personalmente no, preferisco i miei schifosi 1000€ (al momento) e non tradire il mio Paese, anche se secondo molti se lo meriterebbe, ma io ormai ho giurato e a differenza di molti civili, politici e non, ci credo ancora in quello che faccio.
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          sv4 sei vai in guerra come soldato( non legione) non li prendi 10.000 euro al mese?
          nei film forse, la paga in A-Stan per la truppa è di 130€ al giorno più stipendio base, ricordo ai più che urlano al "mercenario" che tale paga è erogata dalla NATO, quindi tranquilli, rivoluzionari pseudo comunisti da tastiera, non sono soldi vostri, o meglio del vostro papi.

          Commenta


            #50
            leos però non ti arrabbiare
            comunque non è che scoppia la guerra con l'india?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              leos però non ti arrabbiare
              comunque non è che scoppia la guerra con l'india?
              tra quali righe mi leggi nervoso?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggio
                i marò sono l'esempio dell'orgoglio, della compostezza, della fedeltà, del senso di appartenenza, che ogni italiano dovrebbe osservare. Nonostante tutto non hanno aperto bocca, hanno accettato tutto, perchè lo sono addestrati a far questo, sanno benissimo che ormai è questione di tempo prima che i fratelli leoni e i fratelli delle altre ffaa, si rompano le palle e li vadano a prendere con la forza. Di fronte a due fratelli in armi sequestrati ingiustamente in un paese ormai ostile non si guardano gli interessi economici, questo non sarebbe mai successo una cinquantina di anni fa. Viva l'italia e viva il tricolore, orgoglioso di appartenere ad una storia, alla storia del mio paese, quella di oggi non verrà ricordata sui libri di storia, o meglio sarà ricordata come una delle pagine più meschine vigliacche. Combattere al costo di morire, ma mai tradire.

                Io personalmente no, preferisco i miei schifosi 1000€ (al momento) e non tradire il mio paese, anche se secondo molti se lo meriterebbe, ma io ormai ho giurato e a differenza di molti civili, politici e non, ci credo ancora in quello che faccio.

                Nei film forse, la paga in a-stan per la truppa è di 130€ al giorno più stipendio base, ricordo ai più che urlano al "mercenario" che tale paga è erogata dalla nato, quindi tranquilli, rivoluzionari pseudo comunisti da tastiera, non sono soldi vostri, o meglio del vostro papi.
                :d

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  :d
                  ti senti tirato in causa? Il mio era un discorso generale.

                  Commenta


                    #54
                    R: Vita militare - Informazioni

                    se dovessimo fare la guerra con l'India, prenderemmo un sacco di mazzate, ma tante

                    comunque no, in missione viaggi sui 4500€/5000€ al mese più o meno
                    dipende da dove vai e da quale ente ti paga

                    in Legione prendi credo intorno ai 2000€ al mese, ma lì te li sudi
                    .

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      se dovessimo fare la guerra con l'India, prenderemmo un sacco di mazzate, ma tante

                      comunque no, in missione viaggi sui 4500€/5000€ al mese più o meno
                      dipende da dove vai e da quale ente ti paga

                      in Legione prendi credo intorno ai 2000€ al mese, ma lì te li sudi
                      5100€ compreso di paga base, c.le/cm p4.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ti senti tirato in causa? Il mio era un discorso generale.
                        si l'avevo capito
                        perchè sv4 prendiamo mazzate dall'india?
                        a sto punto meglio la vita di 2 persone che di molte altre

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          si l'avevo capito
                          perchè sv4 prendiamo mazzate dall'india?
                          a sto punto meglio la vita di 2 persone che di molte altre
                          ma non scherziamo che sono un esercito di trogloditi sotto ogni punto di vista, preparazione pari a 0.

                          Commenta


                            #58
                            bho io mi ero basato su quanto detto da sv4

                            Commenta


                              #59
                              R: Vita militare - Informazioni

                              sono più di un miliardo di persone, noi siamo 65 milioni...
                              sono la seconda potenza economica a livello di crescita industriale dopo la Cina...

                              poi sinceramente, a livello militare abbiamo pochi reparti di eccellenza, il resto è fuffa
                              .

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                i Marò sono l'esempio dell'orgoglio, della compostezza, della fedeltà, del senso di appartenenza, che ogni italiano dovrebbe osservare. Nonostante tutto non hanno aperto bocca, hanno accettato tutto, perchè lo sono addestrati a far questo, sanno benissimo che ormai è questione di tempo prima che i fratelli leoni e i fratelli delle altre ffaa, si rompano le palle e li vadano a prendere con la forza. Di fronte a due fratelli in armi SEQUESTRATI ingiustamente in un paese ormai ostile non si guardano gli interessi economici, questo non sarebbe mai successo una cinquantina di anni fa. Viva l'Italia e viva il tricolore, orgoglioso di appartenere ad una storia, alla storia del mio Paese, quella di oggi non verrà ricordata sui libri di storia, o meglio sarà ricordata come una delle pagine più meschine vigliacche. Combattere al costo di morire, ma mai tradire.

                                io personalmente no, preferisco i miei schifosi 1000€ (al momento) e non tradire il mio Paese, anche se secondo molti se lo meriterebbe, ma io ormai ho giurato e a differenza di molti civili, politici e non, ci credo ancora in quello che faccio.

                                nei film forse, la paga in A-Stan per la truppa è di 130€ al giorno più stipendio base, ricordo ai più che urlano al "mercenario" che tale paga è erogata dalla NATO, quindi tranquilli, rivoluzionari pseudo comunisti da tastiera, non sono soldi vostri, o meglio del vostro papi.
                                Apprezzo il tuo senso di appartenenza per l Italia,hai sudato e faticato per fare l occupazione che ti ritrovi,e forse questo offusca il tuo giudizio.

                                Però due domande me le farei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎