Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita militare - Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Vita militare - Informazioni

    tutti vogliono essere rambo, tu dici che vuoi entrare in finanza ma non sai cosa faresti come lavoro...
    .

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      2-3 anni fa, se era passione ora staresti già dentro.
      leos non è passato neanche un anno da quando mi sono diplomato poi comunque nella vita non va sempre tutto liscio, quindi non è certo la passione ad abbattere tutti i muri e quindi diventare in poco tempo quello che hai sempre voluto
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      tutti vogliono essere rambo, tu dici che vuoi entrare in finanza ma non sai cosa faresti come lavoro...
      io non voglio essere rambo si certo che in generale so cosa si fa, ma solo informazioni che ho letto in giro su internet

      ---------- Post added at 16:33:38 ---------- Previous post was at 16:32:16 ----------

      poi ovvio ho la passione, però per come gira il mondo attualmente, è meglio non farsi trasportare troppo da questo "sentimento"

      Commenta


        #33
        gigi...
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #34
          che cosa cesko?

          Commenta


            #35
            ci sarebbe l"alternativa se uno ha le pale quadrate

            ho due amici nella legione,,come stipendio non e male ...
            Last edited by eugen bizzz; 23-03-2013, 06:14:29.
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

            Commenta


              #36
              neanche pagato 10 volte tanto rispetto a quanto prendo ora andrei a indossare sul braccio la bandiera di un altro Paese, schifoso per quanto sia, sono orgoglioso di essere italiano e servire il mio di Paese.

              Commenta


                #37
                Grande leonardoS! Condivido pienamente quello che dici. E soprattutto non bisognerebbe arruolarsi solo per cercare lavoro. Non funzionerebbe!!! Anche perché, ormai, chi si arruola, ha sempre meno possibilità di rimanerci dentro. Max farai 4 anni e poi... con molte probabilità ti ritroverai fuori. E un mondo difficile ragazzi!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
                  Grande leonardoS! Condivido pienamente quello che dici. E soprattutto non bisognerebbe arruolarsi solo per cercare lavoro. Non funzionerebbe!!! Anche perché, ormai, chi si arruola, ha sempre meno possibilità di rimanerci dentro. Max farai 4 anni e poi... con molte probabilità ti ritroverai fuori. E un mondo difficile ragazzi!!!
                  io sono un vfp4 e non vi sto a dire cosa significhi per la nostra categoria vivere nell'ansia dato che ogni minimo errore ci può costare la carriera, che siano errori sul lavoro, rimproveri o problemi di salute, ormai anche entrare a fare il "caporaletto" è diventato difficile quanto passare in servizio permanente. Per quello scrivo che, a maggior ragione, un lavoro senza un minimo di passione, soprattutto il nostro, durerebbe poco, davvero poco.

                  Commenta


                    #39
                    LeonardoS, so perfettamente cosa significa vivere con l'ansia, lo leggo tutti i giorni nelle vostre facce, soprattutto quando rimangono pochi mesi alla fine della ferma e nessuno ti sa dare una risposta nel chiedere se è arrivato qualcosa... se ci sono possibilità... ecc ecc. Ci son passato prima di te! Anche se 15 anni fa sicuramente c'erano più probabilità di passare in servizio permanente. Cmq anche se non ti conosco, mi sembri una persona validissima... ti auguro un gran "in bocca al lupo"!!!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
                      LeonardoS, so perfettamente cosa significa vivere con l'ansia, lo leggo tutti i giorni nelle vostre facce, soprattutto quando rimangono pochi mesi alla fine della ferma e nessuno ti sa dare una risposta nel chiedere se è arrivato qualcosa... se ci sono possibilità... ecc ecc. Ci son passato prima di te! Anche se 15 anni fa sicuramente c'erano più probabilità di passare in servizio permanente. Cmq anche se non ti conosco, mi sembri una persona validissima... ti auguro un gran "in bocca al lupo"!!!!!
                      Quindi presumo tu sia un collega , grazie dell' in bocca al lupo!

                      Commenta


                        #41
                        si leonardoS ...dal '97!!! Arruolato il 19 marzo del '97.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
                          si leonardoS ...dal '97!!! Arruolato il 19 marzo del '97.
                          anziano eh! Se non chiedo troppo, che reparto?

                          Commenta


                            #43
                            Sono un carrista della 132^ Brigata Corazzata Ariete.

                            ---------- Post added at 10:32:39 ---------- Previous post was at 09:44:05 ----------

                            Scusa leonardoS, ma come faccio a mandarti messaggi in privato???

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
                              Sono un carrista della 132^ Brigata Corazzata Ariete.

                              ---------- Post added at 10:32:39 ---------- Previous post was at 09:44:05 ----------

                              Scusa leonardoS, ma come faccio a mandarti messaggi in privato???
                              purtroppo non si può, si deve essere "senior". Puoi scrivermi tramite rep, cliccando nella stella in basso a sinsitra nel mio post. Comunque bene, sei un carrista! Io fuciliere, Brigata Sassari.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                neanche pagato 10 volte tanto rispetto a quanto prendo ora andrei a indossare sul braccio la bandiera di un altro Paese, schifoso per quanto sia, sono orgoglioso di essere italiano e servire il mio di Paese.
                                Diresti lo stesso se fossi al posto dei 2 marò?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎