Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita militare - Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io cerco di dire se riesco a far coincidere le 2 cose e come fare

    Commenta


      #17
      R: Vita militare - Informazioni

      esprimersi in italiano aiuterebbe di molto la conversazione...

      che chezz hai scritt???
      .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        beh no, ma fai conto che guadagni 900€ al mese e vivi fuori casa, puoi anche uscire ogni sera ma poi alla seconda settimana sei a secco e ti dai alla clausura (senza contare le spese per i viaggi se vuoi tornare a casa)

        devi valutare anche questo
        si questo è anche vero, dipende molto dalla destinazione
        comunque io sapevo 800 euro al mese

        Commenta


          #19
          ma quindi se dalle 5 del pomeriggio ho la libertà assoluta e posso anche portarmi integratori o cibo da fuori volendo potrei continuare tranquillamente ad allenarmi,qual'è il problema?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
            Premetto che vista la crisi e i problemi italiani son pronto a tutto.anche se mi dispiace lasciare il BB
            statti a casa, il nostro lavoro non è fatto per gente come te, con questa mentalità dipende dove capiti duri due secondi. Il mestiere del soldato non si fa per "crisi", bisogna essere portati per questa vita altrimenti si dura poco, stipendio o non stipendio, conosco gente che dopo 15 anni di servizio si è congedata e tanti ma tanti suicidi.
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            certo che puoi portarti gli integratori

            ma il cibo che passano le mense militari di solito non eccellono per la suddivisione dei macronutrienti
            amen
            Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
            Per quando riguarda i mesi di corso e quindi all'inizio, forse, ma non è detto, avrai qualche problema sia con l'alimentazione che con gli orari. Ma appena finisci il corso e avrai una destinazione, potrai organizzarti alla meglio sia con l'alimentazione della mensa che non dovrebbe essere cosi male, in caso potrai sempre scegliere riso o pasta in bianco e metterci qualche scatoletta di tonno per esempio, o usare tranquillamente integratori e quant'altro stando sempre attendo a non sballare troppo i valori. Poi per gli orari, dopo le 16,30 o le 17, dovresti essere libero. Sono militare e sinceramente non ho mai avuto questi problemi, anche se è da poco che pratico bb.
            dipende la destinazione, ormai i p1 sono assegnati in reparti operativi, da me ne sono arrivati a decine e fidati che non abbiamo il tempo di respirare al momento. Le mense dipendono dalle società appaltatrici, dove sto ora sto di lusso, riso sempre pranzo e cena e secondo con almeno 20-30gr di proteine, ma dove sto di base nada riso e pochissime pro, lo scatolame certo che puoi portarlo dietro. Per i valori dipende dal "veterinario medico" che hai in caserma, se capisce o meno che certi valori si sballano col solo allenamento.
            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
            Grazie mmille ad esempio posso portami cibo extra ( tonno) come dici tu da mettere sul riso?
            ovvio che si, ma poi sarai "deriso" dal classico najone che si mangia la quintalata di pasta post 1h di corsa al mattino.
            Originariamente Scritto da Nikoca Visualizza Messaggio
            Si, puoi portare scatolette di tonno, simmenthal, salmone ecc ecc. Negli spuntini puoi usare tranquillamente integratori non ci sono problemi. Ti ricordo solo di stare attento hai valori, se sono troppo sballati ti potrebbero fare storie.
            come sopra
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            sv4 però tu scoraggi la gente a fare questo lavoro non è che stai 24h/24h in caserma
            negativo passo, certo che si quando comandato, ci sono periodi di continuativa che stai anche 2-3 settimane per non dire mesi con sempre la mimetica addosso.
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            si questo è anche vero, dipende molto dalla destinazione
            comunque io sapevo 800 euro al mese
            negativo passo anche qua, il blocco stipendiale per la caporalanza p1 è stato tolto, si torna intorno ai 950€
            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            ma quindi se dalle 5 del pomeriggio ho la libertà assoluta e posso anche portarmi integratori o cibo da fuori volendo potrei continuare tranquillamente ad allenarmi,qual'è il problema?
            si come no, magari dopo assalti di squadra/plotone, marcia zavorrata 10km etc...

            ---------- Post added at 23:17:42 ---------- Previous post was at 23:16:54 ----------

            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            leonardos mi sa che continua a praticare bb senza problemi
            con non pochi sacrifici, ci vuole una forza di volontà assurda, la vita militare è l'anti bb.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              statti a casa, il nostro lavoro non è fatto per gente come te, con questa mentalità dipende dove capiti duri due secondi. Il mestiere del soldato non si fa per "crisi", bisogna essere portati per questa vita altrimenti si dura poco, stipendio o non stipendio, conosco gente che dopo 15 anni di servizio si è congedata e tanti ma tanti suicidi.

              amen

              dipende la destinazione, ormai i p1 sono assegnati in reparti operativi, da me ne sono arrivati a decine e fidati che non abbiamo il tempo di respirare al momento. Le mense dipendono dalle società appaltatrici, dove sto ora sto di lusso, riso sempre pranzo e cena e secondo con almeno 20-30gr di proteine, ma dove sto di base nada riso e pochissime pro, lo scatolame certo che puoi portarlo dietro. Per i valori dipende dal "veterinario medico" che hai in caserma, se capisce o meno che certi valori si sballano col solo allenamento.

              ovvio che si, ma poi sarai "deriso" dal classico najone che si mangia la quintalata di pasta post 1h di corsa al mattino.

              come sopra

              negativo passo, certo che si quando comandato, ci sono periodi di continuativa che stai anche 2-3 settimane per non dire mesi con sempre la mimetica addosso.

              negativo passo anche qua, il blocco stipendiale per la caporalanza p1 è stato tolto, si torna intorno ai 950€

              si come no, magari dopo assalti di squadra/plotone, marcia zavorrata 10km etc...

              ---------- Post added at 23:17:42 ---------- Previous post was at 23:16:54 ----------


              con non pochi sacrifici, ci vuole una forza di volontà assurda, la vita militare è l'anti bb.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                te li fanno sudare fidati e non durano nulla, sopratutto se destinato in culo al mondo e vuoi tornare a casa, soprattutto se sei abituato a fare un certo tenore di vita.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  te li fanno sudare fidati e non durano nulla, sopratutto se destinato in culo al mondo e vuoi tornare a casa, soprattutto se sei abituato a fare un certo tenore di vita.
                  si hai ragione leos, per tenore di vita intendi andare a ballare, sigarette, ecc?

                  Commenta


                    #24
                    R: Vita militare - Informazioni

                    a parte quello, fai conto che te la devi vedere da solo per ogni spesa
                    .

                    Commenta


                      #25
                      meglio di essere disoccupato

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        meglio di essere disoccupato
                        a parole è facile, ripeto, se il vostro intento è quello di non restar disoccupati non è lavoro adatto a voi, durate 1 giorno massimo.

                        Commenta


                          #27
                          ci mancherebbe leos, la mia è una passione

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            ci mancherebbe leos, la mia è una passione
                            non sembrerebbe

                            Commenta


                              #29
                              penso tu abbia letto miei post anche di 2-3 anni fa da dove si evince anche un pò di passione

                              ---------- Post added at 16:24:13 ---------- Previous post was at 16:23:15 ----------

                              addirittura il mio sogno era entrare nelle forze speciali, più passione di quella

                              Commenta


                                #30
                                2-3 anni fa, se era passione ora staresti già dentro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎