Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita militare - Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Vita militare - Informazioni

    Avete la patente di guida?
    Ricordo che all'epoca dava un minimo di punteggio
    E il porto d'armi...


    Controllate il bando...

    Inviato dal mio Nokia 3330

    Commenta


      una domanda da ignorante
      ma tutti questi militari cosa fanno se non vanno in missione?
      escludendo ovviamente situazioni tipo terremoti e alluvioni?

      Commenta


        io vorrei fare il vfp1 per entrare in Polizia! Il problema non sono le raccomandazioni per l'EI ma sono quelle per i concorsi nelle forze dell'ordine
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da rednaxela1978 Visualizza Messaggio
          una domanda da ignorante
          ma tutti questi militari cosa fanno se non vanno in missione?
          escludendo ovviamente situazioni tipo terremoti e alluvioni?
          montano tende per un anno e poi vengono mandati a casa...

          Commenta


            ragazzi sapete come si svolgono le visite mediche?
            Mi hanno detto poi che appena alzati bisogna rifare il ' cubo '...qualcuno sà qualcosa a riguardo?

            Commenta


              io ho 8 punti uscito con buono dalle medie,diploma e patente di guida

              Commenta


                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                montano tende per un anno e poi vengono mandati a casa...
                Beh non è che vieni mandato a casa... un mio amico l'ha fatto, e gli ha dato diversi sbocchi. Anche perchè principalmente serve a quello... non è che ti fanno imparare ad usare le armi per giocare meglio ai videogame

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                  Beh non è che vieni mandato a casa... un mio amico l'ha fatto, e gli ha dato diversi sbocchi. Anche perchè principalmente serve a quello... non è che ti fanno imparare ad usare le armi per giocare meglio ai videogame
                  non scomodiamo amici e cuggini cit perchè ne ho una lista da citare come dati di fatto. I più dopo un anno tornano a spasso, gli altri tentano polizia carramba, vfp4 compagnia cantante e chi c'è la fa comunque son sempre pochi ( confronto al numero di richieste ) oggi giorno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    non scomodiamo amici e cuggini cit perchè ne ho una lista da citare come dati di fatto. I più dopo un anno tornano a spasso, gli altri tentano polizia carramba, vfp4 compagnia cantante e chi c'è la fa comunque son sempre pochi ( confronto al numero di richieste ) oggi giorno.
                    Quoto in tutto, molti tornano a casa, ne ho parecchi esempi anche qui in Emilia, alcuni entrano in polizia, altri nei carabinieri o nella finanza o vfp4 e molti a spasso. Purtroppo i concorsi pubblici in Italia sappiamo tutti come funzionano, almeno in una buona percentuale. Con questo non voglio accusare persone (facendo dell'erba un fascio) che con le proprie forze ci sono riusciti senza avere il cuccio di nessuno, anzi li ammiro! Ma purtroppo sappiamo che sono ancora pochi rispetto al magna magna.

                    ---------- Post added at 09:53:57 ---------- Previous post was at 09:50:53 ----------

                    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                    io ho 8 punti uscito con buono dalle medie,diploma e patente di guida
                    Comunque io non so che annata sei ma 8 punti sei un pò a rischio! Soprattutto ad oggi che prendono poco ai vfp1 (mi pare 8700 quest'anno), in passato passava gente con 2/3 punti perchè sommando i 4 blocchi si era sulle 25000 unità
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                      Quoto in tutto, molti tornano a casa, ne ho parecchi esempi anche qui in Emilia, alcuni entrano in polizia, altri nei carabinieri o nella finanza o vfp4 e molti a spasso. Purtroppo i concorsi pubblici in Italia sappiamo tutti come funzionano, almeno in una buona percentuale. Con questo non voglio accusare persone (facendo dell'erba un fascio) che con le proprie forze ci sono riusciti senza avere il cuccio di nessuno, anzi li ammiro! Ma purtroppo sappiamo che sono ancora pochi rispetto al magna magna.

                      ---------- Post added at 09:53:57 ---------- Previous post was at 09:50:53 ----------



                      Comunque io non so che annata sei ma 8 punti sei un pò a rischio! Soprattutto ad oggi che prendono poco ai vfp1 (mi pare 8700 quest'anno), in passato passava gente con 2/3 punti perchè sommando i 4 blocchi si era sulle 25000 unità
                      Immagino. Già il fatto che perderò molti dei miei pochi ' gains ' mi intristiva..anche se i soldi sono importanti..e di lavoro ce n'è poco

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎