Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita militare - Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vita militare - Informazioni

    Come si svolge la vita militare?
    2) Domanda meno importante - c'è la possibilità di continuare a praticare questo sport o l'alimentazione da caserma impedisce di ottenere bei risultati?

    #2
    R: Vita militare - Informazioni

    per la seconda la risposta è NO

    per la prima dipende, in genere sveglia la mattina presto, addestramento, pranzo, preparazione teorica/tattica in aula, libertà
    .

    Commenta


      #3
      Capisco.
      Io problema credo sia sopratutto x l'alimentazione.
      Non si possono portare integratori?

      Commenta


        #4
        leonardos mi sa che continua a praticare bb senza problemi

        Commenta


          #5
          Premetto che vista la crisi e i problemi italiani son pronto a tutto.anche se mi dispiace lasciare il BB

          Commenta


            #6
            R: Vita militare - Informazioni

            certo che puoi portarti gli integratori

            ma il cibo che passano le mense militari di solito non eccellono per la suddivisione dei macronutrienti
            .

            Commenta


              #7
              Per quando riguarda i mesi di corso e quindi all'inizio, forse, ma non è detto, avrai qualche problema sia con l'alimentazione che con gli orari. Ma appena finisci il corso e avrai una destinazione, potrai organizzarti alla meglio sia con l'alimentazione della mensa che non dovrebbe essere cosi male, in caso potrai sempre scegliere riso o pasta in bianco e metterci qualche scatoletta di tonno per esempio, o usare tranquillamente integratori e quant'altro stando sempre attendo a non sballare troppo i valori. Poi per gli orari, dopo le 16,30 o le 17, dovresti essere libero. Sono militare e sinceramente non ho mai avuto questi problemi, anche se è da poco che pratico bb.

              Commenta


                #8
                Grazie mmille ad esempio posso portami cibo extra ( tonno) come dici tu da mettere sul riso?

                Commenta


                  #9
                  R: Vita militare - Informazioni

                  sì certamente, non è la Legione Straniera
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Si, puoi portare scatolette di tonno, simmenthal, salmone ecc ecc. Negli spuntini puoi usare tranquillamente integratori non ci sono problemi. Ti ricordo solo di stare attento hai valori, se sono troppo sballati ti potrebbero fare storie.

                    Commenta


                      #11
                      ma secondo me se pesi si e 70 kg e vai li con integratori degni di quelli in sezione gallery ti prendono per il deretano
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        ma secondo me se pesi si e 70 kg e vai li con integratori degni di quelli in sezione gallery ti prendono per il deretano
                        Peso 81 kg per 1,77

                        ---------- Post added at 20:28:36 ---------- Previous post was at 14:42:32 ----------

                        Ragazzi non. Trovo la modulistica da scaricare potere linkarmela gentilmente?

                        ---------- Post added at 22:34:59 ---------- Previous post was at 20:28:36 ----------

                        Uppo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          ma secondo me se pesi si e 70 kg e vai li con integratori degni di quelli in sezione gallery ti prendono per il deretano
                          sinceramente me ne sbatterei altamente
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            #14
                            sv4 però tu scoraggi la gente a fare questo lavoro non è che stai 24h/24h in caserma

                            Commenta


                              #15
                              R: Vita militare - Informazioni

                              beh no, ma fai conto che guadagni 900€ al mese e vivi fuori casa, puoi anche uscire ogni sera ma poi alla seconda settimana sei a secco e ti dai alla clausura (senza contare le spese per i viaggi se vuoi tornare a casa)

                              devi valutare anche questo
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎