sanita' messicana in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    è giusto accamparsi nella stanza del malcapitato per dargli sostegno magnando un pò di pasta al forno cucinata alle 6 del mattino. E poi ronfare russando come nn ci fosse un domani. si sa.
    classici episodi vissuti a villa sofia

    Commenta

    • laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

      #17
      in toscana tongue.
      l'assistenza di notte in teoria c'è, ma è il minimo indispensabile perchè agli infermieri di notte del malato non gliene fotte nulla.
      se uno è vecchio e da solo non ce la fa, ci devi per forza mettere una persona di notte, altrimenti rischi che te lo ammazzino
      anche se indirettamente.

      Commenta

      • Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12450
        • 398
        • 5
        • BOLOGNA
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        in toscana tongue.
        l'assistenza di notte in teoria c'è, ma è il minimo indispensabile perchè agli infermieri di notte del malato non gliene fotte nulla.
        se uno è vecchio e da solo non ce la fa, ci devi per forza mettere una persona di notte, altrimenti rischi che te lo ammazzino
        anche se indirettamente.

        Commenta

        • laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

          #19
          prova a tenere un vecchio un po provato sopra gli 80 anni per un mese da solo all'ospedale. e vedi se ne esce vivo

          Commenta

          • mito56
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 1315
            • 71
            • 394
            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
            • Send PM

            #20
            a domo (piemonte)c'era l'assistenza notturna fino a 6 anni fa
            Last edited by mito56; 17-03-2013, 18:26:52.
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





            Commenta

            • thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

              #21
              allora al centro e' la stessa cosa. aspettiamo testimonianze dal profondo nord

              Commenta

              • laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

                #22
                l'assistenza c'è tong, il minimo indispensabile te lo danno in teoria.
                tutto sta se uno si fida o no.

                Commenta

                • Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

                  #23
                  Liguria: può succedere, ma di solito sono i parenti ad avanzare questa richiesta.
                  "eh la nonna si lascia toccare solo da me" ecc. ecc.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta

                  • huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Liguria: può succedere, ma di solito sono i parenti ad avanzare questa richiesta.
                    "eh la nonna si lascia toccare solo da me" ecc. ecc.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta

                    • Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

                      #25
                      Si' tong, pero' un'infermiera a cranio nelle strutture pubbliche non c'e' neanche in UK, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

                      In campania non ci sono mai stato, pero' ho esperienze sia in ospedali di qui che in ospedali in Emilia. Dovessi aver bisogno, facendo le corna, preferirei un ospedale in Emilia diecimila volte.
                      B & B with a little weed










                      Commenta

                      • thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Si' tong, pero' un'infermiera a cranio celle strutture pubbliche non c'e' neanche in UK, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

                        In campania non ci sono mai stato, pero' ho esperienze sia in ospedali di qui che in ospedali in Emilia. Dovessi aver bisogno, facendo le corna, preferirei un ospedale in Emilia diecimila volte.
                        in uk non ci sono parenti in reparto durante la notte, l'assistenza infermieristica e' cosi' divisa: piu' malati a basso rischio vengono coperti da un solo infermiere, mentre l'assistenza 1-1 e' riservata a quelli ad alto rischio. stiamo parlando di reparto, la terapia intensiva e' sempre assitenza 1-1

                        Commenta

                        • Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          in uk non ci sono parenti in reparto durante la notte, l'assistenza infermieristica e' cosi' divisa: piu' malati a basso rischio vengono coperti da un solo infermiere, mentre l'assistenza 1-1 e' riservata a quelli ad alto rischio. stiamo parlando di reparto, la terapia intensiva e' sempre assitenza 1-1
                          Tong, ora non so esattamente come si definisce alto e basso rischio, quindi non so in reparto quali siano le figure esatte - leggi percentuale di pazienti considerati ad alto rischio rispetto al totale.
                          Per le realta' che conosco io in Italia un parente non deve fornire assistenza sanitaria, puo' essere che abbia una visione limitata della questione.

                          Specifico anche una cosa per evitare fraintendimenti: avendo anche a che fare con ricercatori medici per lavoro, sono sicuro al 110% che in GB sono piu' aggiornati di quelli italiani. Non sono mai finito in coma, ma per quello che ho visto a livello di assistenza ospedaliera (ma anche sanitaria in generale), stavo molto meglio in emilia.

                          Stavo cercando al volo le statistiche dei rapporti infermieri/pazienti in Europa e ho trovato questo.


                          Va bene che le cifre per l'Italia forse non ci sono neanche (non ho controllato), ma magari con tua madre/fratello/figlia di fianco certe cose potrebbero accadere con meno frequenza (magari tu che ci sei dentro mi dirai se e' una cagata o meno, questa e' una notizia che hanno riportato molti giornali in uk e intorno al mondo).

                          E da quello che vedo, ci sono delle aperture anche in uk verso un contributo piu' attivo dei parenti nell'assistenza ospedaliera a certi pazienti http://www.nursingtimes.net/nursing-...035556.article.

                          Senza contare chi si prende infermiere private anche in uk.

                          Perdona la sclerosi eh, e' l'eta'
                          B & B with a little weed










                          Commenta

                          • thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Tong, ora non so esattamente come si definisce alto e basso rischio, quindi non so in reparto quali siano le figure esatte - leggi percentuale di pazienti considerati ad alto rischio rispetto al totale.
                            Per le realta' che conosco io in Italia un parente non deve fornire assistenza sanitaria, puo' essere che abbia una visione limitata della questione.

                            Specifico anche una cosa per evitare fraintendimenti: avendo anche a che fare con ricercatori medici per lavoro, sono sicuro al 110% che in GB sono piu' aggiornati di quelli italiani. Non sono mai finito in coma, ma per quello che ho visto a livello di assistenza ospedaliera (ma anche sanitaria in generale), stavo molto meglio in emilia.

                            Stavo cercando al volo le statistiche dei rapporti infermieri/pazienti in Europa e ho trovato questo.


                            Va bene che le cifre per l'Italia forse non ci sono neanche (non ho controllato), ma magari con tua madre/fratello/figlia di fianco certe cose potrebbero accadere con meno frequenza (magari tu che ci sei dentro mi dirai se e' una cagata o meno, questa e' una notizia che hanno riportato molti giornali in uk e intorno al mondo).

                            E da quello che vedo, ci sono delle aperture anche in uk verso un contributo piu' attivo dei parenti nell'assistenza ospedaliera a certi pazienti http://www.nursingtimes.net/nursing-...035556.article.

                            Senza contare chi si prende infermiere private anche in uk.

                            Perdona la sclerosi eh, e' l'eta'
                            ma figurati, la sclerosi....cmq non mettendomi a rovistare online in casistiche etc etc, dico solo che in uk non ho mai visto un parente prendersi cura del paziente in reparto durante la notte. e, sopratutto, non e' permesso. cmq non mi dilungo sulla condizione in uk, perche' poche cose sono irritanti quanto un tipo che e' emigrato in un altro posto e continua a fare il trombone con i paragoni.

                            se fossi anche solo vissuto in campania, avrei chiesto cmq. in campania, se non hai qualcuno che ti faccia "la notte" e' un problema credo nella maggior parte delle strutture sanitarie. posso esser smentito poi, siccome non parlo di statistiche ma di esperienze personali e riportate da altri.

                            Commenta

                            • s1ck
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 369
                              • 92
                              • 118
                              • Bexleyheath
                              • Send PM

                              #29
                              Mia mamma è da una settimana che è all'ospedale e di notte ci sta mia zia.

                              (centro italia)

                              Commenta

                              • CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

                                #30
                                a Pavia assolutamente no, x fortuna nessun mio parente ha avuto problemi seri
                                anzi ora che ci penso il suocero di mio fratello ha da poco avuto un lieve infarto, ma non è stato richiesto niente del genere

                                Commenta

                                Working...
                                X