Basta che mi scrivevi un PM, semplicissimo no!!...dovresti comunicare le ordinanze, solitamente sono i bambini che fanno queste cazzate, non le persone adulte , , .
Qualcuno mi ha cambiato l'AVATAR.
Collapse
X
-
Re: Qualcuno mi ha cambiato l'AVATAR.
Originally posted by mikyRSM
Basta che mi scrivevi un PM, semplicissimo no!!...dovresti comunicare le ordinanze, solitamente sono i bambini che fanno queste cazzate, non le persone adulte , , .La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
-
-
Solitamente sono i bambini che dopo che gli hai detto le cose continuano a postare foto di orge....
Non che mi dispiaccia, anzi, chiamami pure se avete bisogno, ma il Forum è frequentato anche da ragazzi giovani e dovresti arrivarci un pò....
Te l'ho detto , piano con le foto.... Quando avremo la versione nuova del Forum faremo alcune sezioni chiuse e lì ci mettiamo di tutto...
Commenta
-
-
grazie sergio, anche perche mi davano fastidio quelle foto, fondamentalmente perche lui ciula e io no.
porca *******zza.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Te l'ho detto , piano con le foto.... Quando avremo la versione nuova del Forum faremo alcune sezioni chiuse e lì ci mettiamo di tutto...
Sergio, ti consiglio un bell'upgrade sugli hard disk...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Solitamente sono i bambini che dopo che gli hai detto le cose continuano a postare foto di orge....
Non che mi dispiaccia, anzi, chiamami pure se avete bisogno, ma il Forum è frequentato anche da ragazzi giovani e dovresti arrivarci un pò....
Commenta
-
-
Grazie aspetto conferma , .La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Sergio quando arriverà la nuova versione del forum con la sezione apposita per foto XXXX, chiedo umilmente se almeno lì potrò fare il Moderatore.
Grazie aspetto conferma , .La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Sergio quando arriverà la nuova versione del forum con la sezione apposita per foto XXXX, chiedo umilmente se almeno lì potrò fare il Moderatore.
Grazie aspetto conferma , .
Max79 deve avere il posto di dirittosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta