Raga spiegatemi....in Italia si paga per la connessione???....a minuti??....come funziona????
MAX POWER sta varcando la soglia dei 20.000 posts!
Collapse
X
-
Originally posted by mikyRSM
Raga spiegatemi....in Italia si paga per la connessione???....a minuti??....come funziona????C'è la connessione tradizionale, e poi abbiamo anche gli abbonamenti FLAT che stanno tornando alla ribalta. Si paga un tot di lire all'anno e puoi stare connesso quanto vuoi. Io ho l'ADSL...credo che paghi 39 Euro al mese e sto connesso quanto mi pare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Dipende..ma non vivi in Italia ?C'è la connessione tradizionale, e poi abbiamo anche gli abbonamenti FLAT che stanno tornando alla ribalta. Si paga un tot di lire all'anno e puoi stare connesso quanto vuoi. Io ho l'ADSL...credo che paghi 39 Euro al mese e sto connesso quanto mi pare.
max_powerLa natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Preferisco che la mia ragazza venga a casa mia, piuttosto che uscire con lei, anche perchè poco tollero il freddo di Torino. Lei è ben contenta di venire e di passare un po' di tempo insieme a me, per cui per ora mi sta andando di lusso.
max_power
Povera ragazza!!!!
Ma la tieni incatenata?
Okkio che un giorno si potrebbe ribellareJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Ho l'ADSL per cui sono sempre connesso. Io ho un computer piccolino, mentre mio fratello possiede il computer principale, che fa da MASTER. Prima possedevo una scheda di rete locale, per cui per accedere ad Internet dal mio computer, dovevo prima accendere quello di mio fratello. Ora mio fratello ha comprato un "router" (credo si chiami così, perdonate l'ignoranza), grazie al quale, per collegarmi ad Internet, non ho bisogno di accendere prima il computer di mio fratello. Con il router sei sempre connesso in pratica. Comunque passo anche molto tempo al computer in quanto studio quà davanti e come sai sono un universitario. Ma tra studio e ragazza non mi rimane tanto tempo per svagarmi, per cui esco veramente poco. Preferisco che la mia ragazza venga a casa mia, piuttosto che uscire con lei, anche perchè poco tollero il freddo di Torino. Lei è ben contenta di venire e di passare un po' di tempo insieme a me, per cui per ora mi sta andando di lusso.
max_power
PRIMA AVEVO L'ATARI POI L'HO VENDUTO E HO PRESO L'AMIGA, POI IL MEGADRIVE...POI ARRIVò IL SUPERNINTENDO...tra l'altro ticordo con gloria il Neo Geo di mio fratello che nhe l farttempo si era fatto pure il primo Pc......ma che è ?????___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
PRIMA AVEVO L'ATARI POI L'HO VENDUTO E HO PRESO L'AMIGA, POI IL MEGADRIVE...POI ARRIVò IL SUPERNINTENDO...tra l'altro ticordo con gloria il Neo Geo di mio fratello che nhe l farttempo si era fatto pure il primo Pc......ma che è ?????Human mind is like an umbrella: it function best when it's open
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Povera ragazza!!!!
Ma la tieni incatenata?
Okkio che un giorno si potrebbe ribellare
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
A San Marino non si paga niente, solo il Nick e Pasword, si richiede e te lo passano gratuitamente.
Commenta
-
Commenta