Le alternative non sono molto allettanti
Come mi comporto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio500€ per 13 mesi è un furto...
e non abito nel canton ticino ma nella pianura padana
non c'è sauna non c'è niente di niente
è solo che è vicina al lavoro ed è rimasta una delle poche con rack e similari
qui da noi è normalissimo
le uniche che costano meno sono le varie myfit e compagnia che sono scomode per me e nelle quali devi pure pagare se vuoi fare la doccia
Commenta
-
-
parlavo poco fa con una ragazza che mi diceva che alla palestra del campus universitario con piscina, sauna e mazzi vari per i nuovi iscritti sono 938 eur e il rinnovo costa poco più di 700
"'na bella ghega"
Commenta
-
-
Il prezzo di abbonamento dipende molto dalla palestra e dalla zona (io vivo in Trieste ma in Slovenia pagherei molto meno)... se hai pagato 500 euro per una palestra piena di scarafaggi ci deve essere un motivo.
Ma hai subito rinnovato l'abbonamento senza pagare un ingresso di prova o fare un giretto a piedi scalzi in sala di pesi. Io non lo farei mai.
Commenta
-
-
A brescia/crema/milano se non vai nei buchi si viaggia sui 60 euro al mese... se paghi tutto subito 600/anno se ti va bene... non mi sembra quindi un prezzo alto...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Da me la palestra migliore della zona (Tutti attrezzi Panatta + 3 Hummer + pesi fino a 50kg + dischi infiniti) 299 annuale. Il bello è che li dentro trovi gente che si allena a bomba ( l'80% tutti grossi ), musica sempre a palla e belle figheNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioparlavo poco fa con una ragazza che mi diceva che alla palestra del campus universitario con piscina, sauna e mazzi vari per i nuovi iscritti sono 938 eur e il rinnovo costa poco più di 700
"'na bella ghega"B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta