Un uovo oggi o... una gallina domani?
Ma secondo voi è meglio......
Collapse
X
-
Re: Ma secondo voi è meglio......
Originally posted by ErikZ
Un uovo oggi o... una gallina domani?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Ma secondo voi è meglio......
Originally posted by max_power
Credo sia meglio un uovo oggi. La gallina contiene la pelle molto ricca in colesterolo...le uova di meno.
max_powerConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
La gallina cosi te fai tutte le ova che vuoiLa Bellezza è come un albero, prima di poter essere bello al esterno e avere un bel fogliame, verde e rigoglioso deve avere delle radici forti, in grado di sopportare tale peso e responsabilità, noi umani ugualmente dobbiamo prima sforzarci di avere radici nel profondo buone, poi avremo un albero rigoglioso fuori....
Commenta
-
-
Io voglio l'uovo, poi faccio nascere il pulcino che diventa una gallina che a sua volta fà le uova e nascono altri pulcini che a sua volta diventano galline che fanno uova.........così faccio i soldi, apro un'allevamento.La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Io voglio l'uovo, poi faccio nascere il pulcino che diventa una gallina che a sua volta fà le uova e nascono altri pulcini che a sua volta diventano galline che fanno uova.........così faccio i soldi, apro un'allevamento.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Io voglio l'uovo, poi faccio nascere il pulcino che diventa una gallina che a sua volta fà le uova e nascono altri pulcini che a sua volta diventano galline che fanno uova.........così faccio i soldi, apro un'allevamento.
Commenta
-
Commenta