Curiosità generali sui muscoli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Bruce Lee_
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 100
    • 17
    • 16
    • Send PM

    Curiosità generali sui muscoli!

    Alcune curiosità generali;

    - Quali sono stati i primi muscoli a spuntare fuori quando avete iniziato ad allenarvi?

    - Quali sono invece quei muscoli che, inizialmente, speravate crescessero prima di tutti gli altri?

    - Qual'è la motivazione che vi ha spinto a buttarvi nella ghisa e cosa, oggi, vi spinge a continuare ad allenarvi?




    (lo considero un post da "caffetteria", se così non fosse liberi di spostarlo. Grazie)

  • ZzAYn
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 499
    • 24
    • 66
    • Send PM

    #2
    I primi muscoli a spuntare fuori sono state spalle e dorsali
    I muscoli che inizialmente speravo crescessero prima di tutti gli altri sono i pettorali

    La mia motivazione è l'invidia che provo verso un me stesso con un fisico perfetto e devo cercare di raggiungerlo... un'altra motivazione può essere il sentirmi più ricercato, quasi osannato dalle donne
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta

    • Fabbo
      Bodyweb Senior
      • Nov 2012
      • 2144
      • 91
      • 199
      • Send PM

      #3
      I primi a spuntare fuori sono stati i tricipiti e i dorsali..quelli che speravo crescessero prima di tutti gli altri sono i pettorali anche per me!
      Ho iniziato ad allenarmi per necessità,ero hp+14 di morbidezza e da settembre ho perso circa 20kg..poi è diventata passione,e quello che mi spinge ad allenarmi è la voglia di dare sempre il massimo,di fare sempre di più,di fare quello che avrei dovuto iniziare a fare molto tempo prima..
      Ovviamente anche io ho un obiettivo,ma è fine a se stesso..
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta

      • Sarto
        Bodyweb Advanced

        • May 2012
        • 351
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        primi muscoli a spuntare spalle e bicipiti. i pettorali e soprattutto i tricipiti sono un incubo, sono stato spinto dalla voglia di migliorare il mio fisico e accrescere la mia forza. ora mi sento piu forte e sicuro ma voglio migliorare ancora

        Commenta

        • Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

          #5
          I quadricipiti e i femorali sono stati quelli che mi sono cresciuti di più rispetto a tutti gli altri

          Speravo di migliorare in primis nelle braccia e petto

          Iniziai perchè volevo cambiare totalmente il mio fisico però avendo degli obiettivi impossibili da raggiungere mi demoralizzaie quindi i risultati furono sempre minori e adesso non faccio più sport (più che altro perchè non ho tempo)
          You learn by your mistakes

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza Messaggio
            Alcune curiosità generali;

            - Quali sono stati i primi muscoli a spuntare fuori quando avete iniziato ad allenarvi?

            - Quali sono invece quei muscoli che, inizialmente, speravate crescessero prima di tutti gli altri?

            - Qual'è la motivazione che vi ha spinto a buttarvi nella ghisa e cosa, oggi, vi spinge a continuare ad allenarvi?




            (lo considero un post da "caffetteria", se così non fosse liberi di spostarlo. Grazie)
            1) Petto, tricipiti e quads
            2) Petto e schiena.
            3) Boh...un insieme di cose.

            Commenta

            • Quoll
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 52
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              1) petto credo

              2) addominali ..anche se sono conscio che ci vorrà il loro tempo!

              3) motivazione: mi son detto, ma perchè cavolo devo rimanere a rosicare di invidia per i corpi fisicati degli altri xy?! ..è un qualcosa che posso anch'io raggiungere! un qualcosa di diverso dai connotati del viso, che volente e nolente ciascuno di noi si ritrova a dover accettare.. la vita è una sola perchè non passarla con la possibilità di guardarsi allo specchio con la possibilità di piacersi anzichè accettarsi!!
              E poi diciamocelo, tutti quanti fan tanto presto a fare gli schizzinosi (a parole!) sul corpo femminile, tutti pretenziosi di un corpo da favola.. ma è piuttosto patetico avere tante pretese quando si è primi a possedere un catorcio di corpo.. flaccido e dotato di panzetta!
              Riassumendo: voglio piacermi e piacere, la vita è una sola carpe diem ed ottieni il corpo che desideri!

              Commenta

              Working...
              X