Solo in Italia succede che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

x Guku77

Non ti facevo così duro, evidentemente sei rimasto impressionato anche tu dalle norizie di cronaca nera degli ultimi tempi.
    Ho letto sull'inserto del "corriere della sera" della settimana scorsa che molti rapinatori di banche (o di pizzerie) sono spesso ladri "interinali", inesperti e imbarazzati. L'autore riferiva di episodi quasi commoventi, di rapine stroncate sul nascere da un semplice rifiuto di consegnare i soldi o dalla difficoltà di una giovane cassiera di aprire uno sportello. Banditi per caso che agiscono per diperazione e che non sanno nemmeno cosa li abbia spinti a situazioni così degradanti. Accopparli a vista come neanche l'ispettore Callaghan oserebbe fare mi sembra un po' eccessivo; ritengo che i poliziotti abbiano precisi schemi di provedura che coprono ampiamente situazioni del genere.

Ciao.

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

x goku

Tengo a precisare che i delinquenti non suscitano in me nessuna simpatia e che i miei sentimenti sono assolutamento contro di loro. Credo infatti, come te, che qualche punizione "esemplare" servirebbe da buon deterrente.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Solo in Italia succede che...

Originally posted by gabryboy
        QUESTA E' L'ITALIA.......VI RICORDATE GENOVA?????

NO COMMENT
        io penso ora al raduno del social forum a Firenze dal 6 al 10 novembre e ho il TERRORE che le solite frange estreme distruggano la mia adoratissima città.

ho davvero il terrore e sono pronto a scendre in piazza per difendere ciò che amo:FIRENZE.

mi spiace che non possano manifestare pacificamente per colpa di pochi coglioni,ma ho davvero paura.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Re: x Guku77

Originally posted by Gigars
          Non ti facevo così duro, evidentemente sei rimasto impressionato anche tu dalle norizie di cronaca nera degli ultimi tempi.
          Chi mi conosce può dire che forse sono talmente buono che a volte mi rendo un coglione.
          Però effettivamente su queste cose sono durissimo anche se esprimere a parole i miei pensieri è difficile.
          Ammetto che tutto deve essere ponderato, comunque una banda di tre rapinatori non è una situazione da sottovalutare o capire.
          Può essere affrontato il discorso del rapinatore che fa quello che fa per disperazione, ma una banda preferisco stroncarla.
          PEr il resto concordo con te.
          E spero come dice Misterx che non ci siano casini nella bella città dove ho vissuto per un anno.
          Comunque anche lì io sarei di mitraglietta
          Ciao

Commenta

Working...
          X