Ciao ragazzi stasera mentre ero a scuola e stavo cenando con 100 gr di spinaci 200 gr di petto di pollo un ragazzo ha avuto la voglia di avvicinarsi a me dicendomi a tono di presa di culo :-
Ma guardate questo che mangia gli spinaci con il petto di pollo!- Allorchè mi sono girato l'ho guardato negli occhi ed ho risposto
:-***** vuoi io mangio quello che mi pare!-
Il ragazzo ha iniziato a dire
:-Uè a me la parola ***** non me la devi dire!-
Ed io ho risposto:-Hai fatto un discorso a ***** ed io ti ho risposto a *****:!
Dovevate vederlo ha iniziato a dire quello che mi aspettavo
:-Se vieni fuori io ti spacco la faccia!-
Devo essere sincero ho avuto uno scarico di adrenalina Micidiale!!! ed ho risposto:- Io non ho paura di te!! *****NE!!: E lui -Vieni fuori che ti stacco la testa!!-
Bè io non ho fatto niente perchè non ho più volgia di vivere la violenza, fare a *****tti può portare a danni molto gravi! Quindi ho fato il superiore ribadendogli
:-Guarda lascia perdere *****NE!
Avrò forse fatto la figura del codardo di fronte ai miei compagni che hanno avuto da dire del mio comportamento, dicendomi che dovevo semplicemente dargli un destro! E la voglia era tanta!
Però non voglio mettere in pericolo me stesso, la scuola, e la sua vita!
No alla violenza!!
Anche se mi sono divertito a punzecchiarlo!!
P.s.
Comunque una mia amica che ha visto la scena mi ha detto che mi ammirava per quello che ho fatto! ***** per altro è pure bona!!!
Ma guardate questo che mangia gli spinaci con il petto di pollo!- Allorchè mi sono girato l'ho guardato negli occhi ed ho risposto
:-***** vuoi io mangio quello che mi pare!-
Il ragazzo ha iniziato a dire
:-Uè a me la parola ***** non me la devi dire!-
Ed io ho risposto:-Hai fatto un discorso a ***** ed io ti ho risposto a *****:!
Dovevate vederlo ha iniziato a dire quello che mi aspettavo
:-Se vieni fuori io ti spacco la faccia!-
Devo essere sincero ho avuto uno scarico di adrenalina Micidiale!!! ed ho risposto:- Io non ho paura di te!! *****NE!!: E lui -Vieni fuori che ti stacco la testa!!-
Bè io non ho fatto niente perchè non ho più volgia di vivere la violenza, fare a *****tti può portare a danni molto gravi! Quindi ho fato il superiore ribadendogli
:-Guarda lascia perdere *****NE!
Avrò forse fatto la figura del codardo di fronte ai miei compagni che hanno avuto da dire del mio comportamento, dicendomi che dovevo semplicemente dargli un destro! E la voglia era tanta!
Però non voglio mettere in pericolo me stesso, la scuola, e la sua vita!
No alla violenza!!
Anche se mi sono divertito a punzecchiarlo!!
P.s.
Comunque una mia amica che ha visto la scena mi ha detto che mi ammirava per quello che ho fatto! ***** per altro è pure bona!!!
Commenta