Stasera ho detto NO! alla violenza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

    Stasera ho detto NO! alla violenza!

    Ciao ragazzi stasera mentre ero a scuola e stavo cenando con 100 gr di spinaci 200 gr di petto di pollo un ragazzo ha avuto la voglia di avvicinarsi a me dicendomi a tono di presa di culo :-
    Ma guardate questo che mangia gli spinaci con il petto di pollo!- Allorchè mi sono girato l'ho guardato negli occhi ed ho risposto
    :-***** vuoi io mangio quello che mi pare!-
    Il ragazzo ha iniziato a dire
    :-Uè a me la parola ***** non me la devi dire!-
    Ed io ho risposto:-Hai fatto un discorso a ***** ed io ti ho risposto a *****:!
    Dovevate vederlo ha iniziato a dire quello che mi aspettavo
    :-Se vieni fuori io ti spacco la faccia!-
    Devo essere sincero ho avuto uno scarico di adrenalina Micidiale!!! ed ho risposto:- Io non ho paura di te!! *****NE!!: E lui -Vieni fuori che ti stacco la testa!!-
    Bè io non ho fatto niente perchè non ho più volgia di vivere la violenza, fare a *****tti può portare a danni molto gravi! Quindi ho fato il superiore ribadendogli
    :-Guarda lascia perdere *****NE!

    Avrò forse fatto la figura del codardo di fronte ai miei compagni che hanno avuto da dire del mio comportamento, dicendomi che dovevo semplicemente dargli un destro! E la voglia era tanta!

    Però non voglio mettere in pericolo me stesso, la scuola, e la sua vita!
    No alla violenza!!
    Anche se mi sono divertito a punzecchiarlo!!

    P.s.

    Comunque una mia amica che ha visto la scena mi ha detto che mi ammirava per quello che ho fatto! ***** per altro è pure bona!!!
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    HAI FATTO LA COSA GIUSTA......ma ancora incompleta........ora devi dare all'amica bona il mio numero di cell dato che io nn chiamo mai nessuna per principio
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Body80
      HAI FATTO LA COSA GIUSTA......ma ancora incompleta........ora devi dare all'amica bona il mio numero di cell dato che io nn chiamo mai nessuna per principio
      Ah fabry un giorno se passi da firenze ci potrei pensare!!

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73397
        • 2,302
        • 2,648
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        ben fatto.
        ti capisco, deve esser stata dura resistere ma hai fatto la scelta migliore.
        a me è capitata una situazione analoga qualche sera fa con un automobilista(non che io stessi mangiando in macchina )
        insomma x farla breve non solo ha commesso una cazzata ma ha pire inveito contro di me.io ho risposto e ne è nata un'accesa discussione.l'avrei preso a mazzate ma ho lasciato perdere.quando ci penso, ancora mi sale la pressione

        Commenta

        • Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

          #5
          Hai fatto bene a lasciar perdere. Avere a che fare con gente così è solo una perdita di tempo...

          BUONI GLI SPINACI E IL PETTO DI POLLO!!!!

          Ho mangiato così l'altra sera...UP UP!
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta

          • akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Steel77
            ben fatto.
            ti capisco, deve esser stata dura resistere ma hai fatto la scelta migliore.
            a me è capitata una situazione analoga qualche sera fa con un automobilista(non che io stessi mangiando in macchina )
            insomma x farla breve non solo ha commesso una cazzata ma ha pire inveito contro di me.io ho risposto e ne è nata un'accesa discussione.l'avrei preso a mazzate ma ho lasciato perdere.quando ci penso, ancora mi sale la pressione
            Infatti ciò che mi fa paura è la situazione che può derivare da un pugno. E se quello muore? Oppure sta all'ospedale per 2 mesi con dei problemi al cranio? E' qualcosa a cui non posso pensare!!
            Anche se un bel destro ci stava davvero bene!

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              ottima scelta.

              haifatto il superiore e il maturo,strano per un fiorentino!




              P.S:dove vai a scuola?

              Commenta

              Working...
              X