bivio lavorativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
    Ecco,il problema è questo.
    temo..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta

    • gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

      #32
      dai allora la metto così pensandoci su mi va bene qualsiasi posto, basta che sia indeterminato( mica facile)
      So che fare il geometra non è facile quindi provo a fare il concorso e chi vivrà vedrà... al momento però ho solo 9 punti...e ci sono solo 1.300 posti...ci sono possibilità di fallire purtroppo, e non faccio neanche in tempo a fare qualche brevetto per alzare i punti
      Come ho già detto in precedenza, non so se continuare a questo punto il tirocinio, che dite continuo o cerco qualche altro lavoro giusto per fare un pò di moneta?
      Sono nel pallone, maledetta società

      Commenta

      • cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10491
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

        #33
        bivio lavorativo

        I punti si possono incrementare no?? (sapevo di vari corsi ed attestati riconosciuti)
        Se ci tieni tanto ad entrate comincia a guadagnare punti, un mio amico sta facendo così..non è entrato lo scorso anno e ora sta facendo il possibile per aumentare al Max il punteggio


        Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          attualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
          che ne dite?

          Io mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile

          ---------- Post added at 09:16:48 ---------- Previous post was at 09:15:45 ----------

          Scusa ho visto dopo che non volevi continuare...cmq fare Geom te lo sconsiglierei

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7972
            • 291
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            questa è una buona idea, anche l'ingegnere con cui faccio tirocinio mi disse la prima volta che mi vide, cerca di andare all'estero, però è una decisione abbastanza imponente e non so se riuscirei a portarla a termine

            perchè mai? Ti divertirai un sacco oltretutto.

            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Io mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile

            ---------- Post added at 09:16:48 ---------- Previous post was at 09:15:45 ----------

            Scusa ho visto dopo che non volevi continuare...cmq fare Geom te lo sconsiglierei
            in italia io sconsiglio di fare il Geometra, e pure l'ingegnere edile.

            p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              I punti si possono incrementare no?? (sapevo di vari corsi ed attestati riconosciuti)
              Se ci tieni tanto ad entrate comincia a guadagnare punti, un mio amico sta facendo così..non è entrato lo scorso anno e ora sta facendo il possibile per aumentare al Max il punteggio


              Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
              non faccio più in tempo cesko, devo vedere se riesco a prendere il brevetto da bagnino

              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Io mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile

              ---------- Post added at 09:16:48 ---------- Previous post was at 09:15:45 ----------

              Scusa ho visto dopo che non volevi continuare...cmq fare Geom te lo sconsiglierei
              si ormai penso di mettere da parte il tirocinio, al max se va male l'esperienza dell'esercito potrei intraprendere nuovamente questa strada
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              perchè mai? Ti divertirai un sacco oltretutto.



              in italia io sconsiglio di fare il Geometra, e pure l'ingegnere edile.

              p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.
              sarebbe bella come esperienza, però non so, non mi ci vedo a far una cosa del genere
              ma tu dici di fare prima i 2 anni di tirocinio qui in italia e poi una volta abilitato vado all'estero?

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                perchè mai? Ti divertirai un sacco oltretutto.



                in italia io sconsiglio di fare il Geometra, e pure l'ingegnere edile.

                p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.
                Infatti anche io sono in CH a lavorare dove sei??

                Commenta

                • X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 7972
                  • 291
                  • 257
                  • Nord Italia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  non faccio più in tempo cesko, devo vedere se riesco a prendere il brevetto da bagnino


                  si ormai penso di mettere da parte il tirocinio, al max se va male l'esperienza dell'esercito potrei intraprendere nuovamente questa strada

                  sarebbe bella come esperienza, però non so, non mi ci vedo a far una cosa del genere
                  ma tu dici di fare prima i 2 anni di tirocinio qui in italia e poi una volta abilitato vado all'estero?
                  il tirocinio quello per poi fare l'esame? No, anche perchè all'estero non ha nessuna valenza.

                  ---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:16:38 ----------

                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Infatti anche io sono in CH a lavorare dove sei??
                  fammi indovinare. Lavori a Lugano come ingegnere SUPSI by Guggiari.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta

                  • paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

                    fammi indovinare. Lavori a Lugano come ingegnere SUPSI by Guggiari.

                    hahah esatttto

                    Commenta

                    • manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

                      #40
                      certo che consigliare ingegneria civile a un ragazzo che ha appena detto di non aver più voglia di studiare... Io proverei a fare esperienza comunque nel settore costruzioni. Da qualche parte dovrai pur partire no?
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta

                      • X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 7972
                        • 291
                        • 257
                        • Nord Italia
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        hahah esatttto
                        ahah ricordavo bene. Io sono nei Grigioni, ma a breve sbaracco ;P
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          il tirocinio quello per poi fare l'esame? No, anche perchè all'estero non ha nessuna valenza.

                          ---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:16:38 ----------



                          fammi indovinare. Lavori a Lugano come ingegnere SUPSI by Guggiari.
                          ho capito, si intendo quello
                          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                          certo che consigliare ingegneria civile a un ragazzo che ha appena detto di non aver più voglia di studiare... Io proverei a fare esperienza comunque nel settore costruzioni. Da qualche parte dovrai pur partire no?
                          a questo punto provo l'esperienza dell'esercito, magari un giorno entrare nella finanza diciamo che è sempre stato un mio sogno(anche se negli ultimi anni si era affievolito) entrare in qualche corpo quale polizia, cc, ecc

                          Commenta

                          • thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

                            #43
                            vai gigi spacca tutto, il mondo e' la tua ostrica

                            Commenta

                            • sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

                              #44
                              R: bivio lavorativo

                              hai idea di cosa si fa in esercito?
                              informati altrimenti il primo impatto potrebbe avere gli stessi effetti di un gancio di Tyson sulla tua determinazione

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              .

                              Commenta

                              • gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                vai gigi spacca tutto, il mondo e' la tua ostrica
                                ahaha
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                hai idea di cosa si fa in esercito?
                                informati altrimenti il primo impatto potrebbe avere gli stessi effetti di un gancio di Tyson sulla tua determinazione

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                io non sono affatto determinato, quel che sarà sarà

                                Commenta

                                Working...
                                X