Originariamente Scritto da Simon€
Visualizza Messaggio
bivio lavorativo
Collapse
X
-
dai allora la metto così pensandoci su mi va bene qualsiasi posto, basta che sia indeterminato( mica facile)
So che fare il geometra non è facile quindi provo a fare il concorso e chi vivrà vedrà... al momento però ho solo 9 punti...e ci sono solo 1.300 posti...ci sono possibilità di fallire purtroppo, e non faccio neanche in tempo a fare qualche brevetto per alzare i punti
Come ho già detto in precedenza, non so se continuare a questo punto il tirocinio, che dite continuo o cerco qualche altro lavoro giusto per fare un pò di moneta?
Sono nel pallone, maledetta società
Commenta
-
-
bivio lavorativo
I punti si possono incrementare no?? (sapevo di vari corsi ed attestati riconosciuti)
Se ci tieni tanto ad entrate comincia a guadagnare punti, un mio amico sta facendo così..non è entrato lo scorso anno e ora sta facendo il possibile per aumentare al Max il punteggio
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioattualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
che ne dite?
Io mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile
---------- Post added at 09:16:48 ---------- Previous post was at 09:15:45 ----------
Scusa ho visto dopo che non volevi continuare...cmq fare Geom te lo sconsiglierei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquesta è una buona idea, anche l'ingegnere con cui faccio tirocinio mi disse la prima volta che mi vide, cerca di andare all'estero, però è una decisione abbastanza imponente e non so se riuscirei a portarla a termine
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile
---------- Post added at 09:16:48 ---------- Previous post was at 09:15:45 ----------
Scusa ho visto dopo che non volevi continuare...cmq fare Geom te lo sconsiglierei
p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI punti si possono incrementare no?? (sapevo di vari corsi ed attestati riconosciuti)
Se ci tieni tanto ad entrate comincia a guadagnare punti, un mio amico sta facendo così..non è entrato lo scorso anno e ora sta facendo il possibile per aumentare al Max il punteggio
Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo mi sono rifiutato di fare lo stage ed ho continuato facendo Ingegneria civile/edile
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè mai? Ti divertirai un sacco oltretutto.
in italia io sconsiglio di fare il Geometra, e pure l'ingegnere edile.
p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.
ma tu dici di fare prima i 2 anni di tirocinio qui in italia e poi una volta abilitato vado all'estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè mai? Ti divertirai un sacco oltretutto.
in italia io sconsiglio di fare il Geometra, e pure l'ingegnere edile.
p.s io sono Geometra ma lavoro in Swiss da 3 anni come disegnatore e oramai come project manager. Fra due annetti dovrei andare in australia per studiare il TAFE che ho nominato in precedenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon faccio più in tempo cesko, devo vedere se riesco a prendere il brevetto da bagnino
si ormai penso di mettere da parte il tirocinio, al max se va male l'esperienza dell'esercito potrei intraprendere nuovamente questa strada
sarebbe bella come esperienza, però non so, non mi ci vedo a far una cosa del genere
ma tu dici di fare prima i 2 anni di tirocinio qui in italia e poi una volta abilitato vado all'estero?
---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:16:38 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioInfatti anche io sono in CH a lavorare dove sei??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
fammi indovinare. Lavori a Lugano come ingegnere SUPSI by Guggiari.
hahah esatttto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohahah esatttto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil tirocinio quello per poi fare l'esame? No, anche perchè all'estero non ha nessuna valenza.
---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:16:38 ----------
fammi indovinare. Lavori a Lugano come ingegnere SUPSI by Guggiari.
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocerto che consigliare ingegneria civile a un ragazzo che ha appena detto di non aver più voglia di studiare... Io proverei a fare esperienza comunque nel settore costruzioni. Da qualche parte dovrai pur partire no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovai gigi spacca tutto, il mondo e' la tua ostrica
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai idea di cosa si fa in esercito?
informati altrimenti il primo impatto potrebbe avere gli stessi effetti di un gancio di Tyson sulla tua determinazione
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta