bivio lavorativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22577
    • 1,057
    • 889
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    vai all'estero, lavora come capocantiere/disegnatore/muratore/carpentiere e impari l'inglese, quando hai da parte una buona somma di denaro vai a fare un tafe del tipo "Diploma in Building and Construction" di 1/2 anni in AU (nel frattempo puoi lavorare durante gli studi) e alla fine del corso ti trovano il posto di lavoro (se sei bravo) o hai due anni di visto lavorativo per cercare uno sponsor come supervisor o project manager

ottimo suggerimento

anche perchè adesso come adesso la situazione nel ramo dell'edilizia in italia è disastrosa, tutto fermo (anche perchè si è costruito senza senno per decine d'anni)

il muratore/artigiano da lavorare ne trova, il problema è che non pagano

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

@gigi: Cosa vuol dire vorrei studiare inglese ? Vorresti andare 1 annetto in UK a lavare i piatti per imparare bene la lingua ?

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        @gigi: Cosa vuol dire vorrei studiare inglese ? Vorresti andare 1 annetto in UK a lavare i piatti per imparare bene la lingua ?
        pulire il bancone ai bevitori inglesi è un qualcosa che alletta molto dato che sono in molti ad avere questo sogno nel cassetto

Tessera N° 7

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

ti consiglio solo una cosa: VOLA BASSO!
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8062
            • 312
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ottimo suggerimento

anche perchè adesso come adesso la situazione nel ramo dell'edilizia in italia è disastrosa, tutto fermo (anche perchè si è costruito senza senno per decine d'anni)

il muratore/artigiano da lavorare ne trova, il problema è che non pagano
            vai sempre in aus allora con un visto WHV, come carpentiere o muratore lo trovi.
            Il secondo WHV lo tieni per il post TAFE, in modo da poter cercare lavoro
            Last edited by X3me; 05-03-2013, 16:58:06.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              vai all'estero, lavora come capocantiere/disegnatore/muratore/carpentiere e impari l'inglese, quando hai da parte una buona somma di denaro vai a fare un tafe del tipo "Diploma in Building and Construction" di 1/2 anni in AU (nel frattempo puoi lavorare durante gli studi) e alla fine del corso ti trovano il posto di lavoro (se sei bravo) o hai due anni di visto lavorativo per cercare uno sponsor come supervisor o project manager
              questa è una buona idea, anche l'ingegnere con cui faccio tirocinio mi disse la prima volta che mi vide, cerca di andare all'estero, però è una decisione abbastanza imponente e non so se riuscirei a portarla a termine
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              lo so che solo sul posto si impara davvero la lingua, ecco perchè la confusione totale
              Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
              ti consiglio solo una cosa: VOLA BASSO!
              sempre, però essere speranzoso non è mica una cattiva cosa

Comunque l'incorporamento del prossimo concorso da vfp1 è a settembre(sempre se mi prendono), ho ancora tempo per decidere, però non voglio buttare questi mesi perdendo tempo in uno studio tecnico se quello poi non sarà il mio avvenire

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                l'unica cosa è che sarei voluto diventare "qualcuno", cioè andare oltre lo stipendio da operaio, impiegato ecc, so che è molto difficile, ma se ad esempio entro nei cc, polizia ecc rimarrò a vita ad un determinato livello
                prova a fare i concorsi da ufficiale, sottufficiale

---------- Post added at 16:54:28 ---------- Previous post was at 16:52:16 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Amen. Per inciso, ormai anche con la laurea alcuni ragazzi sono rimasti fuori dal vfp1, da me domani se ne congedano un paio per fine ferma.
                leoz ma perchè uno con la laurea va a fare vfp1 ??

c'è il concorso da maresciallo, anche da civile, poi c'è l'accademia ufficiali ma li è difficile entrare
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Simoney
                  (TxCC): 4,3 alla quarta
                  • Jan 2013
                  • 1421
                  • 486
                  • 494
                  • جنوة
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  si ho il diploma da geometra, comunque non voglio continuare a studiare

purtroppo io non mi accontento
                  Ecco,il problema è questo.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Non ti accontenti ... vuoi una carriera non da operaio/impiegato ma da dirigente .... ma non vuoi studiare ... cominciamo bene!! Auguri di cuore
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• lucacchio
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 372
                      • 154
                      • 131
                      • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
                      • Send PM

guarda, io sono geometra, ho passato l'esame di abilitazione proprio quest'anno (anche se lavoro da cinque anni ormai) e posso dirti che se non hai le spalle ben coperte non è che ci sia molta speranza di avviare uno studio....io ho avuto la fortuna di trovare un geometra che qui nella mia città è uno dei migliori (se non il migliore) e sono rimasto a lavorare qui anche dopo l'abilitazione.
                      con l'edilizia in fermo biologico e con le tasse che ci sono, ora come ora non conviene assolutamente a un ragazzo tentare la libera professione....

per quanto riguarda andare a fare vfp1, beh, è quello che fanno tutti ormai, sembra che sia diventata la massima aspirazione..... buona fortuna

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Non ti accontenti ... vuoi una carriera non da operaio/impiegato ma da dirigente .... ma non vuoi studiare ... cominciamo bene!! Auguri di cuore
                        beh di opzioni ce ne sonopolitico / attoresolo che raccomandati a non finire, beh in effetti niente di diverso dalle altre categorie
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

politico?attore?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            politico?attore?
                            0 esperienza e soldi a palate, che vuoi di più

pensi che guadagnino poco gli attori di sto ***** della fiction italiane ?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

''Fai l'Accademia Ufficiali...'' ... detto niente, entrare li dentro è più difficile che vincere all'Enalotto tra un po'... ora come ora conosco almeno dieci persone che darebbero un rene già solo per il concorso da Sergente...figuriamoci l'Accademia Ufficiali...

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                ''Fai l'Accademia Ufficiali...'' ... detto niente, entrare li dentro è più difficile che vincere all'Enalotto tra un po'... ora come ora conosco almeno dieci persone che darebbero un rene già solo per il concorso da Sergente...figuriamoci l'Accademia Ufficiali...
                                poi tra l'altro è dura reggere 5 anni così

Commenta

Working...
                                X