Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
bivio lavorativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché dici ciò? a me non sembra
---------- Post added at 13:52:21 ---------- Previous post was at 13:51:36 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose non sei determinato statti a casa, eviti di spendere tempo e soldi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:53:09 ---------- Previous post was at 13:52:21 ----------
e comunque la determinazione viene strada facendo, non bisogna mai partire a mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquando dovrai pulire la merda altrui dalle turche se non hai un obiettivo cederai, sono cose che ti segnano
Commenta
-
-
sentivo stamattina alla radio che in australia hanno buttato fuori un nuovo elenco di figure professionali che stanno cercando
prova a guardare, sul web dovresti trovare il sito del ministero pinco pallino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquando dovrai pulire la merda altrui dalle turche se non hai un obiettivo cederai, sono cose che ti segnanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocredo che volesse intendere che è bene darsi degli obiettivi per evitare di finire a pulire i cessiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta