If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
che ne dite?
l'unica cosa è che sarei voluto diventare "qualcuno", cioè andare oltre lo stipendio da operaio, impiegato ecc, so che è molto difficile, ma se ad esempio entro nei cc, polizia ecc rimarrò a vita ad un determinato livello
Sei del 92 ed hai un diploma superiore?
Penso che tu possa fare l' accademia, informati, ti fai un po' di culo all' inizio ma poi puoi diventare ufficiale.
Non sono sicuro èh, è tanto che non frequento l' ambiente e le cose potrebbero essere cambiate. comunque chiedere non costa nulla.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sei del 92 ed hai un diploma superiore?
Penso che tu possa fare l' accademia, informati, ti fai un po' di culo all' inizio ma poi puoi diventare ufficiale.
Non sono sicuro èh, è tanto che non frequento l' ambiente e le cose potrebbero essere cambiate. comunque chiedere non costa nulla.
si ho il diploma da geometra, comunque non voglio continuare a studiare
avevo solo pensato di studiare l'inglese, ma per il resto penso che per fare qualcosa di diverso nella vita(come ho detto in precedenza, discostarsi dai soliti impiegati e operai)
non è fondamentale la laurea, a volte il geometra guadagna più di un ingegnere che si è fatto il culo a studiare
attualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
che ne dite?
vai all'estero, lavora come capocantiere/disegnatore/muratore/carpentiere e impari l'inglese, quando hai da parte una buona somma di denaro vai a fare un tafe del tipo "Diploma in Building and Construction" di 1/2 anni in AU (nel frattempo puoi lavorare durante gli studi) e alla fine del corso ti trovano il posto di lavoro (se sei bravo) o hai due anni di visto lavorativo per cercare uno sponsor come supervisor o project manager
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta