Originariamente Scritto da skyall
Visualizza Messaggio
Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Collapse
X
-
giù i pensieri, sù i bilancieri.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioServono solo una denuncia indagini e prove e il prete viene arrestato tranquillamente, non c'entrano niente fascisti e patti lateranensi.
"I clericali sono sudditi e militi di una potenza straniera, autorità mista ed universale spirituale e politica, che comanda e non si lascia discutere, semina discordie e corrompe." (Garibaldi)giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Lo studio della religione non è obbligatorio i genitori compilano un modulo dove dichiarano che il proprio figlio seguirà l'ora di religione, classico il caso dei testimoni di geova che escono durante l'ora di religione. La pedofilia è un reato penale quindi si procede d'ufficio. Cmq chiudo perchè siamo ot.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
io a mio figlio non gli farei mai saltare l'ora di religione, a quella età l'uomo è ingenuo e istintuale, un bambino che vede un altro bambino uscire dall'aula per l'ora di religione lo vede facilmente come "strano" e lo potrebbe trattare come taleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ecco un altro prete pedofilo. Veramente uno schifo, ma non solamente lui, quanto piuttosto i superiori che hanno coperto il fatto negando tutto. Ipotizzando(ma alla fine è così) che il prete è un malato di mente, i vescovi avrebbero dovuto isolarlo da bambini ed adolescenti, invece lo hanno trasferito da un posto all'altro e lui nel frattempo ha fatto ciò che ha fatto...
Comunque anche io mi chiedo il perchè abbiano coperto tutti i fatti negando... ci sarà qualcosa sotto? Impossibile saperlo...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo studio della religione non è obbligatorio i genitori compilano un modulo dove dichiarano che il proprio figlio seguirà l'ora di religione, classico il caso dei testimoni di geova che escono durante l'ora di religione. La pedofilia è un reato penale quindi si procede d'ufficio. Cmq chiudo perchè siamo ot.
---------- Post added at 18:08:38 ---------- Previous post was at 18:07:13 ----------
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioEcco un altro prete pedofilo. Veramente uno schifo, ma non solamente lui, quanto piuttosto i superiori che hanno coperto il fatto negando tutto. Ipotizzando(ma alla fine è così) che il prete è un malato di mente, i vescovi avrebbero dovuto isolarlo da bambini ed adolescenti, invece lo hanno trasferito da un posto all'altro e lui nel frattempo ha fatto ciò che ha fatto...
Comunque anche io mi chiedo il perchè abbiano coperto tutti i fatti negando... ci sarà qualcosa sotto? Impossibile saperlo...
è una grande famiglia, nesuna novitàOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo studio della religione non è obbligatorio i genitori compilano un modulo dove dichiarano che il proprio figlio seguirà l'ora di religione, classico il caso dei testimoni di geova che escono durante l'ora di religione. La pedofilia è un reato penale quindi si procede d'ufficio. Cmq chiudo perchè siamo ot.
Io comunque mi riferivo agli oratori ed ai catechismi, tutte attività che dovrebbe svolgere lo Stato e che invece delega alla Chiesa (coi nostri soldi, è sottinteso) dimodoché al posto di educatori, coi bambini finiscono dei preti che hanno una preparazione inesistente ed una percentuale di criminali sopra la norma.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Le vittime devono fare giustizia privata, visto che quella standard non funziona.
Lo sequestrano, lo torturano e alla fine lo evirano completamente, nel senso che deve rimanere come ken il marito di barbie.
La chiesa li copre e li coprirà sempre e la legge non funziona.Last edited by mr.pump; 10-03-2013, 19:45:10.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioriguardo all'argomento ho appena sentito parlare di mea maxima culpa. qualcuno l'ha visto ? rotten tomatoes gli da un 98%... cosa che personalmente non ho mai visto da parte di quel sito. sembra interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon fa neppure più scalpore, bha http://www.video.mediaset.it/video/i...la-chiesa.html
Schifo, mi fanno solo schifo.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta