Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neceseco
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 316
    • 38
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
    purtroppo le autorità italiane possono fare ben poco, e quando hanno prove la chiesa li porta e li protegge dentro il vaticano.....li le autorità italiane possono fare ben poco
    Basterebbe annullare i patti lateranensi per poter trattare i preti come dei qualsiasi maghi di fronte alla legge. Del resto abbiamo una costituzione "antifascista" che mantiene i provvedimenti dei fascisti. Coerente, tanto per cambiare.
    giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4953
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Servono solo una denuncia indagini e prove e il prete viene arrestato tranquillamente, non c'entrano niente fascisti e patti lateranensi.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Neceseco
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 316
        • 38
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Servono solo una denuncia indagini e prove e il prete viene arrestato tranquillamente, non c'entrano niente fascisti e patti lateranensi.
        Eppure Ratzinger non è stato processato sulla pedofilia proprio grazie ai patti lateranensi. Inoltre se lo studio della religione cattolica non fosse obbligatorio nelle scuole statali non ci sarebbero tutti questi preti a contatto con dei bambini, problema ancor più ingigantito dall'8x1000 che nella pratica delega al Vaticano tutte quelle attività sociali che dovrebbero essere attuate dallo Stato.

"I clericali sono sudditi e militi di una potenza straniera, autorità mista ed universale spirituale e politica, che comanda e non si lascia discutere, semina discordie e corrompe." (Garibaldi)

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Lo studio della religione non è obbligatorio i genitori compilano un modulo dove dichiarano che il proprio figlio seguirà l'ora di religione, classico il caso dei testimoni di geova che escono durante l'ora di religione. La pedofilia è un reato penale quindi si procede d'ufficio. Cmq chiudo perchè siamo ot.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

io a mio figlio non gli farei mai saltare l'ora di religione, a quella età l'uomo è ingenuo e istintuale, un bambino che vede un altro bambino uscire dall'aula per l'ora di religione lo vede facilmente come "strano" e lo potrebbe trattare come tale
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

lo stato puo agire se le denunce vengono fatte

Commenta

• ZzAYn
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 499
                • 24
                • 66
                • Send PM

Ecco un altro prete pedofilo. Veramente uno schifo, ma non solamente lui, quanto piuttosto i superiori che hanno coperto il fatto negando tutto. Ipotizzando(ma alla fine è così) che il prete è un malato di mente, i vescovi avrebbero dovuto isolarlo da bambini ed adolescenti, invece lo hanno trasferito da un posto all'altro e lui nel frattempo ha fatto ciò che ha fatto...
                Comunque anche io mi chiedo il perchè abbiano coperto tutti i fatti negando... ci sarà qualcosa sotto? Impossibile saperlo...
                WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Lo studio della religione non è obbligatorio i genitori compilano un modulo dove dichiarano che il proprio figlio seguirà l'ora di religione, classico il caso dei testimoni di geova che escono durante l'ora di religione. La pedofilia è un reato penale quindi si procede d'ufficio. Cmq chiudo perchè siamo ot.
                  ma direi che tutti uscivano/escono durante l'ora di religione

---------- Post added at 18:08:38 ---------- Previous post was at 18:07:13 ----------

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                  Ecco un altro prete pedofilo. Veramente uno schifo, ma non solamente lui, quanto piuttosto i superiori che hanno coperto il fatto negando tutto. Ipotizzando(ma alla fine è così) che il prete è un malato di mente, i vescovi avrebbero dovuto isolarlo da bambini ed adolescenti, invece lo hanno trasferito da un posto all'altro e lui nel frattempo ha fatto ciò che ha fatto...
                  Comunque anche io mi chiedo il perchè abbiano coperto tutti i fatti negando... ci sarà qualcosa sotto? Impossibile saperlo...
                  coprono per evitare lo scandalo, si proteggono a vicenda

è una grande famiglia, nesuna novità
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Neceseco
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 316
                    • 38
                    • 16
                    • Send PM

Non esiste l'ora di religione, esiste l'IRC, insegnamento della religione cattolica. È vero che per legge ci dovrebbe essere l'ora alternativa per chi non la volesse seguire ma nei fatti l'alternativa non c'è quasi mai, perciò o la segui o te ne vai in giro per i corridoi. Altro bel sopruso.
                    Io comunque mi riferivo agli oratori ed ai catechismi, tutte attività che dovrebbe svolgere lo Stato e che invece delega alla Chiesa (coi nostri soldi, è sottinteso) dimodoché al posto di educatori, coi bambini finiscono dei preti che hanno una preparazione inesistente ed una percentuale di criminali sopra la norma.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Le vittime devono fare giustizia privata, visto che quella standard non funziona.
                      Lo sequestrano, lo torturano e alla fine lo evirano completamente, nel senso che deve rimanere come ken il marito di barbie.
                      La chiesa li copre e li coprirà sempre e la legge non funziona.
                      Last edited by mr.pump; 10-03-2013, 19:45:10.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

riguardo all'argomento ho appena sentito parlare di mea maxima culpa. qualcuno l'ha visto ? rotten tomatoes gli da un 98%... cosa che personalmente non ho mai visto da parte di quel sito. sembra interessante

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88193
                          • 2,208
                          • 2,911
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          riguardo all'argomento ho appena sentito parlare di mea maxima culpa. qualcuno l'ha visto ? rotten tomatoes gli da un 98%... cosa che personalmente non ho mai visto da parte di quel sito. sembra interessante
                          Non saprei, per il momento ho una vignetta...

Click image for larger version

Name:	556722_447437162001393_1895382357_n.jpg
Views:	1
Size:	23.7 KB
ID:	15939979

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Schifo, mi fanno solo schifo.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

Commenta

Working...
                              X