Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Collapse
X
-
R: Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioimmagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittime
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon fa neppure più scalpore, bha http://www.video.mediaset.it/video/i...la-chiesa.htmlWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSi ma per quale reato?Io andrei per cannibalismo o quantomeno tentato cannibalismo. Qualcosa gliela provo a staccare a morsi,o il naso o le orecchie. Dico davvero.
OT: Come và?? Sei in madrepatria o zingareggi per il continente??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioimmagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittime
Comunque credo fortemente che se ci fossero più centri di aiuto per chi ha determinate debolezze e meno chiese vivremmo in un mondo migliore.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi infatti per i casi certi (cioè quelli colti proprio in flagranza di reato ) io andrei di amputazione dell'arto incriminato in modo tale da essere certi della non possibile recidività.
OT: Come và?? Sei in madrepatria o zingareggi per il continente??
Sono ancora nel capoluogo delle Marche per poco,poi si torna in quel di Termoli fino a luglio e poi se Dio vuole ma soprattutto qualche direttore del personale,inizio a lavorare da qualche parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioimmagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittimeOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioE si... Anche a me stupisce che i bimbi non si siano lamentati.....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ripeto, chi molesta o si approfitta in qualche modo dei minori, secondo me, PENA DOPPIA
Commenta
-
-
ho solo evidenziato un dato di fatto, mica gliene faccio una colpa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vero, ma si dovrebbe lavorare anche nel senso di educare/supportare chi ha a che fare coi bambini, di accorgersi che "qualcosa non va".
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Comunque mi stavo chiedendo una cosa, possibile che dopo migliaia di segnalazioni del fenomeno "pedofilia nella chiesa" non sia stato indetto DALLE AUTORITA' una qualche forma di controllo? Seppur solo psicologico? Il problema è che gran parte della autorità ha un gran rispetto per questa mascherata, non si azzarderebbe mai a mettere in dubbio la figura di un uomo di chiesa, come se meritassero più rispetto di un imprenditore o di un impiegato perennemente tartassati di controlli.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
purtroppo le autorità italiane possono fare ben poco, e quando hanno prove la chiesa li porta e li protegge dentro il vaticano.....li le autorità italiane possono fare ben poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioComunque mi stavo chiedendo una cosa, possibile che dopo migliaia di segnalazioni del fenomeno "pedofilia nella chiesa" non sia stato indetto DALLE AUTORITA' una qualche forma di controllo? Seppur solo psicologico? Il problema è che gran parte della autorità ha un gran rispetto per questa mascherata, non si azzarderebbe mai a mettere in dubbio la figura di un uomo di chiesa, come se meritassero più rispetto di un imprenditore o di un impiegato perennemente tartassati di controlli.B & B with a little weed
Commenta
-
-
test a cadenza periodica. Chiarito che un certo gruppo di persone è covo di un certo tipo di malattia mentale bisognerà pur tutelare chi capita sotto le mani di queste persone. Un pò come si fanno test periodici per certe categorie di medici.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta