Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Questa è una di quelle cose che (da genitore) mi porterebbero sicuramente ad essere ospite felice delle patrie galere italiane.
    Si ma per quale reato?Io andrei per cannibalismo o quantomeno tentato cannibalismo. Qualcosa gliela provo a staccare a morsi,o il naso o le orecchie. Dico davvero.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

R: Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      immagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittime
      E si... Anche a me stupisce che i bimbi non si siano lamentati.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Venticinque anni di abusi sessuali! Questo essere immondo meriterebbe il peggio del peggio...compresi tutti coloro che hanno coperto questa fogna d' uomo.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          Si ma per quale reato?Io andrei per cannibalismo o quantomeno tentato cannibalismo. Qualcosa gliela provo a staccare a morsi,o il naso o le orecchie. Dico davvero.
          Si infatti per i casi certi (cioè quelli colti proprio in flagranza di reato ) io andrei di amputazione dell'arto incriminato in modo tale da essere certi della non possibile recidività.

OT: Come và?? Sei in madrepatria o zingareggi per il continente??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

immagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittime
            Per frequentare questo tipo di persone/attività e vederle come importanti/autoritarie hanno probabilmente anche loro il seme dell'autodistruzione all'interno. Ovviamente questo non fa di loro delle non vittime nè giustifica chi commette quel tipo di reato. Personalmente per fortuna ho sempre visto la religione allo stesso modo da quando ho circa 6 anni, e in una famiglia cattolica mi imposi (per quanto possibile a quell'età) per non fare la comunione, ma questa è una di quelle cose che richiede fortuna. Probabilmente fui influenzato da mio nonno agnostico, che ho sempre reputato una delle persone più colte della famiglia.
            Comunque credo fortemente che se ci fossero più centri di aiuto per chi ha determinate debolezze e meno chiese vivremmo in un mondo migliore.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Si infatti per i casi certi (cioè quelli colti proprio in flagranza di reato ) io andrei di amputazione dell'arto incriminato in modo tale da essere certi della non possibile recidività.

OT: Come và?? Sei in madrepatria o zingareggi per il continente??
              Un figlio è una parte di se stessi. Se a me un prete alla veneranda età di 29 anni provasse a violentarmi,io quantomeno proverei a fargli molto male anche perchè se ci prova con me significa che con i ragazzi belli o almeno carini prova a fare le capriole.
              Sono ancora nel capoluogo delle Marche per poco,poi si torna in quel di Termoli fino a luglio e poi se Dio vuole ma soprattutto qualche direttore del personale,inizio a lavorare da qualche parte.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,171
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                E si... Anche a me stupisce che i bimbi non si siano lamentati.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                Salsa ti vedo ironico, ma Ray.............. un ragazzino di 10 anni cosa può fare? Va a dire a tutti che il prete gli ha preso in mano il pisello? E' un bimbo, impaurito, indifeso, c'è gente che ha problemi di autostima ben oltre l'età adulta, un bambino credi abbia la forza e la volontà di distruggere tutto il mondo come lo conosce e ribellarsi all'autorità dei grandi perchè cosciente di fare la cosa giusta?

Ripeto, chi molesta o si approfitta in qualche modo dei minori, secondo me, PENA DOPPIA

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

ho solo evidenziato un dato di fatto, mica gliene faccio una colpa

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,171
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Sono d'accordo, è inevitabile, non è inevitabile invece che le alte sfere NASCONDANO i preti che hanno commesso reati diventando correi anch'essi.
                    Ma che ci vuoi fare..........? Preghiamo il signore che ci renda migliori..........

Spero sia evidente l'ironia.

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

vero, ma si dovrebbe lavorare anche nel senso di educare/supportare chi ha a che fare coi bambini, di accorgersi che "qualcosa non va".

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Comunque mi stavo chiedendo una cosa, possibile che dopo migliaia di segnalazioni del fenomeno "pedofilia nella chiesa" non sia stato indetto DALLE AUTORITA' una qualche forma di controllo? Seppur solo psicologico? Il problema è che gran parte della autorità ha un gran rispetto per questa mascherata, non si azzarderebbe mai a mettere in dubbio la figura di un uomo di chiesa, come se meritassero più rispetto di un imprenditore o di un impiegato perennemente tartassati di controlli.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• skyall
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 106
                          • 16
                          • 13
                          • cagliari
                          • Send PM

purtroppo le autorità italiane possono fare ben poco, e quando hanno prove la chiesa li porta e li protegge dentro il vaticano.....li le autorità italiane possono fare ben poco

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

sono sopra la legge anche loro. Che paese ridicolo.

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              Comunque mi stavo chiedendo una cosa, possibile che dopo migliaia di segnalazioni del fenomeno "pedofilia nella chiesa" non sia stato indetto DALLE AUTORITA' una qualche forma di controllo? Seppur solo psicologico? Il problema è che gran parte della autorità ha un gran rispetto per questa mascherata, non si azzarderebbe mai a mettere in dubbio la figura di un uomo di chiesa, come se meritassero più rispetto di un imprenditore o di un impiegato perennemente tartassati di controlli.
                              in che senso?
                              B & B with a little weed

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

test a cadenza periodica. Chiarito che un certo gruppo di persone è covo di un certo tipo di malattia mentale bisognerà pur tutelare chi capita sotto le mani di queste persone. Un pò come si fanno test periodici per certe categorie di medici.

Commenta

Working...
                                X